Posts written by King Grimlock !

  1. .
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 4/4/2020, 10:50) 
    Ma ora non è tempo per gli scherzi; anche Ami deve fare la sua parte in questa battaglia, e si sta appena presentando l'occasione per attaccare.
    La bandicoot torna seria e inizia a correre verso il nemico temporaneamente vulnerabile, per poi lanciarsi in avanti con un calcio a piedi uniti, tentando di colpirlo a un ginocchio per provare a rendergli più difficile riprendere l'equilibrio

    <essendo che il Centauropode , a causa del colpo precedentemente infertogli dal giovane Teropode , era rimasto impennato sulle sole zampe posteriori , l'attacco di Ami risulta efficace , costringendo il nemico e issare la zampa colpita e rimanendo in bilico su una sola.
    Tentò di appoggiarsi sulla coda , in modo da non cedere al suolo , e d inizialmente tale azione gli permise di resistere .
    Tuttavia il dolore del colpo e l'appena attiata azione istintiva , lo avevano temporaneamente distratto , impedendo di reagire prontamente con altre mosse e lasciandolo aperto a nuovi attacchi .>

    :babyt: Accidenti , ma vuoi crollare ?!?

    <irritato che l'intervento dei suoi compagni non risultava sufficiente , T. inizialmente si aggrappo usando tutti gli arti artigliati che possedeva ( si , anche quelle minuscole zampette che gli esseri umani amano prendere per i fondelli ) e con tutta la frustrazione e le energie che aveva , si spinse con forza verso il volto del nemico , non completamente avvolto dal ferroso elmo di quest'ultimo , colpendolo con una poderosa Zuccata dritta verso il suo naso .
    Stavolta il colpo lo sentì eccome :
    Preso di soprassalto dall'ultimo attacco ricevutogli , il Centauropodo finalmente crollò pesantemente al suolo ,causando un lieve sisma e perdendo nel frattempo la sua arma , cadutele poco lontano.
    T. , tuttavia , dovette vedersela con gli effetti collaterali della sua mossa , rimanendo a terra stordito e temporaneamente inabilitato a compiere altre azioni : >

    :babyt: Uuuhhh ... che boooootttaaaaaa.... Guarda papà ,shi shoono le luccssschhhioleee !!!
    Ti odio per esshhere morto cosshiiiiiii....
    Ehh ? shi cangu , ti amo anchio , ma il mio narratore è uncglio...un coghi...un cogoh...un cacooooneee ...


    <nel frattempo , il Centauropode , tentava di riprendersi dalla caduta , ma la sua stazza e il peso della sua armatura , gli impedivano di reagire prontamente , lasciandolo esposto agli attacchi . >
  2. .
    CITAZIONE (DcGamma @ 2/4/2020, 21:14) 
    Nel mentre che è distratto, il dingo ne approfitta per tentare di colpirlo con un diretto in uno dei punti flessibili che ha intravisto, nella speranza che potesse avere più successo.

    Il Centauropode si preparò ad avanzare verso T. ,brandendo la sua lunga asta da guerra in direzione del giovane Rex .
    Ma proprio nel momento in cui Oleg esegue la sua mossa , la creatura spalancò le palpebre , sopraffatto da un brivido inibente che scorse lungo le vertebre cervicali , facendogli cadere l'arma e lasciandolo temporaneamente immobilizzato .


    :babyt: Ben fatto Oleg ! ... ma non credo che quel colpo basterà a fermarlo .
    Ragazze , e immobile e disarmato , attacchiamolo insieme e cerchiamo di stenderlo al suolo !
    Se è davvero tanto anziano come credete e la vostra fusione risulta davvero cosi forte , non riuscirà a riprendersi tanto presto e sarà debole ai nostri attacchi .
    ADDOSSO !!!


    Incitando i suoi alleati , T. si gettò verso l'avversario più veloce che potè , balzando sul petto del Centauropode .
    Pur essendo corazzato e apparentemente onnipotente , non sarebbe dovuto essere immune a un colpo violento proiettatosi contro a gran velocità.
    Tuttavia il Rex cucciolo non risultava un peso sufficiente a imporsi sulla bestia , e le 4 zampe di quest'ultima , pur tentennando all'inizio , non mostravano l'intenzione di cedere all'attacco .
  3. .
    CITAZIONE (Gianchio @ 23/3/2020, 21:55) 
    STASERA PIZZA FATTA IN CASA
    BUONA

    Ne sò qualcosa anch'io ! :ripperoo:
    E' un vantaggio avere forno adeguato e un padre che lavorava in una pizzeria anni fà ! :ok:
  4. .
    CITAZIONE (DcGamma @ 27/3/2020, 18:55) 
    Il dingo rimasto in silenzio per tutto il tempo, decide di entrare in azione eseguendo un balzo quanto bastasse per salire in groppa dell'essere appena apparso. Per poi tentare di colpirlo con un calcio rotante in direzione del collo.

    ** Rieccomi Ragazzuoli !**

    :babyt: Era Ora !!! Ma che diavolo hai combinato tutto questo tempo ?!?!

    ** Ho i miei fardelli , ok ? **

    :babyt: Proprio durante la quarantena ? O forse intendi che quella console del ** Kaiju ** ti sta sfottendo le cervella ?

    ** No comment ... **

    :babyt: Si , vai a farti qualche Matchmaking online da solo o a farti sbaciucchiare da quell'invitante Kulve Taroth di mal'affare , brutto sfigato che non sei altro !!!!


    < Il possente Centauro Sauropsido si accorse perfettamente della creatura che cominciò a saltargli sulla groppa .
    Sapeva che stava mirando al suo collo , con il suo poderoso calcio.
    Restò lì , osservando con il viso nascosto nel grottesco elmo , con appena gli occhi visibili in quella tetra oscurità che gli ricopriva il capo.
    Il colpo del dingo arrivò a centrare il bersaglio , proprio dietro la nuca .
    C'era solo un problema:
    l'armatura ricopriva anche la sezione del collo !
    Una serie di segmenti , simili alle scaglie di un drago , che componevano quella parte di armatura , proteggevano il corpo della creatura senza impedirne i movimenti .
    Proprio mentre l'oscuro Sauropodo girava il collo per posizionare lo sguardo verso Oleg , lo stesso canide avrebbe potuto constatare come l'armatura avesse punti flessibili proprio dove servivano .
    Sembrava quasi che la forza dell'armatura seguisse la creatura stessa .
    Notando la situazione , T. , ripresosi dalla paura , tentò un'assalto diretto nel tentativo di distrarlo : >


    :babyt: Ehi , Scemosaurus Excelsus !
    Piccola peste preistorica in arrivo !!!


    Con tutto il coraggio che aveva in cuore , T. si lanciò come avrebbe fatto un predatore della sua specie , bersagliando i piedi del mastodontico essere.

    :babyt: Argggggghhhh!!!!Gnnnnrrrrrnrnrnrnrnrnrn !!!!!!

    Cercò di mordere la zampa anteriore sinistra del guerriero , usando tutte le sue forze.
    Ma nonostante facesse presa su di esso e strattonava a destra e a manca , non si smosse nè per il dolore nè per altro.
    Perlomeno un effetto lo aveva ottenuto :
    Il Centauropodo smise di osservare Oleg e guardò verso il basso , avvertendo il leggero fastidio e l'individuo che lo provocava .
    Come per un uomo che osservava una formica , il Centauropodo , semplicemente , alzò la zampa tormentata , senza distogliere lo sguardo sul piccolo , che nel frattempo mollò la presa :


    :babyt: Ehi ,Tu ! Sai qual'è il colmo per un Brontosauro ? Non importa quanto pesa , quanto è lungo o quanto puzzi il suo letame : Ha più cervello di TE !!!

    Benchè non fosse un granchè come " colmo " , sembrava che il tipo avesse recepito il messaggio : emise uno sbuffo infastidito , e con velocità inusuale tentò di ri-appoggiarla sulla testa del teropode.
    T. ,aspettandosi ciò, fece un salto all'indietro , evitando il colpo , anche se rimase un pò sbilanciato , causa del movimento sismico provocato dal pestone del Centauropode .


    :babyt: Oleg , è distratto ! Prova a cercare un punto debole nella sua armatura !
    Ragazze , non sò cosa avete in mente , ma non credo che riuscirò a tenerlo a bada per molto : fatte presto , vi prego !
  5. .
    Oh , per lo meno niente di brutto su di me .
    Sono contento , credo .
  6. .
    CITAZIONE (brutto_cattivo_crash @ 26/3/2020, 22:29) 
    ninaicon2-Ragazze, credo dovremo sentirci offese... ma ad ogni modo, voglio sentire questa punizione clemente, cosa proponi?

    < L'uccello primitivo si spostò leggermente verso Nina , al fine di risponderle. Aprì di nuovo il becco dentato e la voce esclamò :>

    ???-2 : Vedo che almeno qualcuno si mette in guardia piuttosto che contrattaccare con paroloni come "Mai , non ci arrenderemo , combatteremo fino alla morte , gne-ne-gne-gnee!!Forse nel vostro popolo è rimasto qualcuno con un minimo di cervello .
    Ebbene , esigò che la vostra punizione includa la vostra eterna servitù a me e regolari sacrifici ...
    di CARNE ROSSA !
    VIVA !
    Ancora piangente !
    E poi magari le vostre anime e eccetera e eccetera , sapete , il solito per un Uno spirito Tiki dell'Estinzione annoiato come il sottoscritto .


    CITAZIONE (Maestro Cortex @ 27/3/2020, 04:13) 
    image-257598 - Buonsalve creatura dell'altra sponda, potremmo sapere con chi abbiamo il piacere di parlare?

    <all'udire " altra sponda" , l'uccello si voltò verso la bandicoot azzurrina , e aprì ancora la sua bocca :

    ???-2 :.... Cosa ?! COME MI HAI DEFINITO ?!?!?!?!

    < La voce furente dello spirito Tiki Echeggiò di puro furore , tanto che l'essere aviario tremolò incontrollabilmente e gli occhi apprvero più incandescenti che mai .>

    ???-2 : TuU! Essere Lemuriano o qualsiasi cosa tu sia , osi offendere il grande spirito divoratore di vita e portatore della sciagura esistenziale dei Deinei definendolo ... quel ... genere... DI TIZIO ?!?!!?
    GGRRRARARAAAA
    RRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRR !!!!

    L'intensità del suono fù cosi forte da far tremare l'intera stanza , nonostante fosse una semplice " comunicazione" attraverso un povero esserino sfruttato probabilmente da qualche forma di forza Tiki Oscura .
    Lo stesso essere sembrava sul punto di morire collassato su se stesso ....

    :babyt: UUAAAAHHH !!! Non credo sia felice !!!

    ???-2 :RRRRRRRRrrrr.... Bene , vedo che quel tipo era l'unico capace di ragionare ... Mentre il resto è un gruppo di scarafaggi piccoli ed insolenti !!!
    E...sapete cosa faccio io agli scarafaggi ?
    Li schiaccio ?
    NO !
    Li Brucio ?
    Ehehe... NO !
    Faccio di peggio IO !

    IO LI ESTINGUOOOOOO !!!!!!

    < Adirato dal l'equivocabile e presunto insulto , lo spirito urlò cosi forte che il povero uccello esplose completamente , schizzando ogni singolo pezzo di interiora in giro per la sala e addosso al nostro gruppo.>

    :babyt: ....Uugghhh ! Che schif....Sniff-Sniff ... **Slurp** , Uh, sà di pollo !

    <per un momento , ci fù solo il silenzio...
    Poi , una vibrazione , dapprima bassa , cominciò costantemente ad aumentare di intensità.
    Il portale stesso cominciò a tremolare , come se qualcosa lo forzasse , come se qualcuno o qualcosa stesse forzando l'entrata , come se non fosse già di per sè grande abbastanza da far entrare un esercito intero. .>

    :babyt: R-Ragazzi ! C-credo che ... stia arrivando qualcosa .
    Ma non un piccolo gruppetto di quelle ombre di prima .
    Il rumore ... penso di sapere cos'è .
    E' la sensazione che qualcosa di molto più grosso , forte e incazzoso si stia avvicinando .
    E-e lo perchè , beh , avere certi " vicini" di casa di mia profonda conoscenza dovrebbe essere già di per sè un'idea sufficente ..
    Il punto è ....


    <dal portale arrivarono ... 2 cose ... No! Aspettate , sono ...
    2 Mani ?!
    2 mani Enormi ?!?!?
    Circondati da una strana consistenza oscura , che sembrava essere la forza che costringeva il portale ad allargarsi oltre il proprio limite , squarciando letteralmente lo spazio e aprendosi un varco per entrare !
    Non appena si fece uno spazio sufficiente per se stesso ,la creatura avanzò e oltrepassò la soglia , mostrandosi in tutto il suo orrore :
    Enorme e poderosa , sembrava un Sauropode , ma benchè il corpo , le zampe e la coda a frusta rassemblassero quello dei noti dinosauri " a collo lungo " , dove di norma si troverebbe il collo lungo e snello , si trovava invece un corpo apparentemente umanoide , muscoloso e palestrato , con braccia imponenti che avrebbero fatto invidia anche al più riconosciuto Megaprimatus Kong ,dalle cui mani brandiva una sorta di asta , con strane protuberanze di forma rotonda ricoperti si pungoli d'osso all'estremità ed un elmo corazzato che ricopriva il viso della creatura .
    Un'armatura vera e propria ricopriva sia la parte inferiore e posteriore dell'essere , facendolo rassomigliare ad una sorta di guerriero o di cavaliere ...
    se non più una sorta di Centauro Mostruoso .
    Un Centauro Sauropode , pronto a punire gli esseri che avevano " offeso " il suo padrone . >

    :babyt: .... "Regola numero 1 : mai , dico , MAI , far incazzare un Sauropode se non vuoi finire schiacciato sotto un piede che esercita , tipo , 100 Tonnellate di pressione sul tuo gracile cranio ."
    Ragazzi , credo che i Tirannosauri si estingueranno di nuovo oggi ;_; .
  7. .
    CITAZIONE (Maestro Cortex @ 27/3/2020, 04:37) 
    King Grimlock !

    png

    Ihih XD !
    Avrete sempre un modo per ricordarvi di me mentre gareggiate sulle piste e ... chissà , magari mi trovate attivo !
    Spero che mettano qualche costumino nuovo anche per T. , magari qualcuno più paleontologicamente affine ai veri dinosauri.
    Sarebbe carino un T. piumato : va bene che il dinosauro vintage abbia un certo fascino , nonchè un forte attaccamento nella cultura popolare a causa dei forti stereotipi del passato che hanno influenzato profondamente la visione dei dinosauri nel pensiero umano , ma un pochino più di realismo non guasta.
    Ma , devo comunque dire che il costume da Finto Baby T. lo gradisco comunque.
    se ci fate caso , ricorda i tempi passati quando ruolavo parecchio con StareStatue ( ora non ricordo che nickname abbia ) .
    In effetti , ora che ci penso , non me lo sarei mai aspettato che un affinità simile ( ovvero una connessione fra Fake Crash e Baby T. ) sarebbe stato proposto nella serie di videogiochi in questo modo : strano si , ma singolare .

    ...

    Ecco , ora vorrei tanto che anche Saurus fosse presente !
    Ha bisogno di un re-design più figo .
  8. .
    Scusate se non mi sono fatto vivo , ma mi sono lasciato prendere da altre attività .
    Vedrò di riprendere .


    <la creatura dapprima guercia , viene completamente accecata dall'attacco dall'attacco di Nina e quindi impossibilitata a compiere altre mosse , lasciandogli quindi un'apertura per Ami , che riesce ad ottenere l'effetto desiderato scagliando il nemico verso il portale .
    L' azione di Megumi non solo impedisce ad una delle "ombre" di compiere un qualsiasi attacco a Oleg , ma il suo scudo respinge e stordisce le creature , anche quella Occultata .
    Seppur non danni che li invalidasse , le creature , una volta rialzate , tentarono inutilmente un secondo attacco : vennero respinti all'indietro dall' enorme frequenza sonora , impossibilitati a compiere altre mosse offensive , mentre la forte luce emessa li indeboliva , incapaci di assumere la forma ombra o di occultarsi di nuovo . >

    :babyt: Ok , è l'ora che questo Teropode si faccia valere ! RAAAARRRRGHH!!!

    < Incapacitati da Megumi , Le 2 Ombre vennero assaliti dal giovane tirannosauro , che con una poderosa testata li tramortì entrambi , faccendoli rientrare nel portale . >

    :babyt: SII !!! Ottimo lavoro ragazze ! ... Ma il portale è ancora aperto .
    Cosa possiamo fare per ....


    < Un altro fragore si levò dall'altra parte del portale ancora una volta , annunciato da un suono feroce che veniva dall'altra parte.
    Evidentemente l'invasore non era contento che il suo pacco regalo fosse stato restituito al mittente . >

    :babyt: Ehmm ... Non ditemi che " Mammina è molto arrabbiata "...

    < Ancora una volta il portale si illuminò , annunciando il passaggio di qualcos'altro :
    da esso arrivò da prima un essere volante , una sorta di uccello dalle fattezze preistoriche , con gli gli occhi trasudanti di uno strano vapore rossastro , denso come il fumo e accessi come fossero pire incandescenti .
    Esso sbatteva le ali più veloci di quelle di un colibrì , osservando tutti i presenti nella sala .
    Apri il suo becco verso di loro ,da cui uscì una voce profonda e minacciosa : >

    ???-2 : Salve , creature dell'altra parte . vedo che i Lemuriani hanno delle degne guardie per essere state in grado di scacciare via dei membri cosi deboli della mia fanteria delle ombre .
    Dovete sapere che i vostri padroni hanno un grosso debito con il sottoscritto ed è da molto tempo che non viene saldato.
    Dopotutto , chi ha dato a loro i mezzi necessari per poter costruire il loro impero e renderlo florido?
    Non certo dei suini puzzolenti e un paio di noci di cocco.
    Dopo tutto quello che vi e stato donato pensavate davvero di sfuggirmi semplicemente isolandovi e nascondendo gli artefatti Tiki che permettono i viaggi Oltre i Confini ?
    Voi non siete i soli ad avere una vasta conoscenza dei Flussi Spiritici e delle Catene Universali che legano i diversi mondi di questo dannato Infinito.
    Quindi .... vi d'ho un Ultimatum : arrendetevi e lasciatemi prendere ciò che mi spetta , e magari la vostra punizione sarà clemente ;
    Rifiutatevi , e io sarò costretto a riservare su di voi la stessa sorte che è toccata a tutti coloro che hanno osato sfidarmi .
    Allora , a voi la scelta .
  9. .
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 22/3/2020, 23:40) 
    Ami è sorpresa di vedere il nemico subire l'attacco prima di averlo effettivamente colpito fisicamente.



    :ami: "... La mia ombra?!"



    Dopo un attimo di perplessità, la Bandicoot assume una posizione di combattimento, vedendo che ci sono altri nemici in arrivo.
    Dopo aver dato un'occhiata veloce al terreno, Ami si focalizza sulla creatura d'ombra che stava prendendo di mira la sua Megumi e, sporgendosi in avanti quanto basta, tira quello che sembra un pugno completamente a vuoto, ma facendo in modo che l'ombra del proprio braccio si estenda verso il bersaglio, con l'intenzione di colpirlo.

    Per testare la teoria di Baby T ancora una volta, Ami tira altri due pugni veloci rivolti allo stesso bersaglio, e subito dopo compie un mezzo giro su se stessa sferrando un calcio, con l'intento di proiettare l'ombra della propria gamba lungo un'area ancora più ampia ed estendere l'attacco verso più nemici contemporaneamente

    < L' effetto degli attacchi di Ami hanno il risultato sperato :
    la creatura , presa alla sprovvista e non accorgendosi che Ami aveva capito il principio della sua strategia , subì ogni singolo colpo premeditato dalla bandicoot , subendo ingenti danni .
    Ma il colpo più potente arrivò con il calcio , che lo beccò proprio in un occhio , accecandolo e scaraventandolo via .
    l'attacco finale del Bandicoot , tuttavia , si dimostrò efficace soltanto verso il primo bersaglio , dato che gli altri non avevano assunto la forma " ombra" .
    Ripresosi , la creatura smise di essere un'ombra è tornò ad essere una creatura fisica , dato che sarebbe stato inutile riprovare con la stessa strategia .
    Con l'unico occhio rimasto , guardò ferocemente Ami , colmò di risentimento , puntandolo come un nuovo bersaglio :
    Sguainò gli artigli e corse verso la Bandicoot gridando con una voce acuta intensa , intento e sfuriare il mammifero ! >

    :babyt: Attenta Ami , ce l'ha con te !

    < T. , intanto , ripresosi dal panico precedente , cominciò ad alzarsi , seppur dolorosamente : il nemico gli aveva ferito la gamba destra nel processo.
    Seppur non grave , T. non ebbe modo di agire prontamente .>
  10. .
    niobio
  11. .
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 22/3/2020, 20:54) 
    :ami: "Ehi! Non è il momento di pensare a mangiare!"

    Dopo aver assistito all'agguato di quella creatura oscura, Ami esegue uno scatto incontro al dinosauro cattivo e tenta di dargli una spallata, con l'intenzione di spingerlo e fargli mollare la presa su Baby T

    <l'intervento tempestivo di Ami risulta efficace ,riuscendo a colpire la creatura e liberare il dinosauro ... anche se non nel mondo che si aspettava :
    Effettivamente, qualcosa aveva colpito la creatura , ma non era stata la stessa Ami : ma la sua ombra . >

    :babyt: Ehi ! Mentre io venivo trascinato via , ho visto che è stata la tua ombra a colpirlo davvero .
    Tu lo avevi già superato quando l'ho subire effettivamente un colpo . Quella creatura sembra reagire in quel modo quando assume quella form-- GAH! Abbiamo compagnia !!!


    < Con sorpresa e terrore , T. vide che un secondo e terzo essere stavano arrivando dal portale .
    Anche un quarto stava per accomodare dentro, se non fosse che qualcosa ( o qualcuno ) lo ri-trascinò dentro , impedendogli di varcare la soglia .
    Anche dall'altra parte sembrava che , chiunque egli fosse, stava cercando di impedire l'arrivo di altre " ombre " >

    :babyt: Ragazzi , dobbiamo provare a resistere , forse se riusciamo a ributtarli dentro o a dare tempo a chiunque stia dalla nostra parte , oltre il varco , potremmo porre fine a questa faccenda .

    < Le " Ombre " tornarono all'attacco:
    Il primo attaccante , rimasto nel suo precedente stato , caricò verso l'ombra di Megumi ;
    La seconda creatura , senza ancora assumere la sua forma ombra , si gettò a tutta velocità verso Oleg ;
    Il terzo invece , leggermente diverso dagli altri , cominciò a scomporsi alla vista dei nostri ... fino a sparire .
    Era diventato invisibile : la vittima sarebbe potuta essere chiunque ! >

    :babyt: Attenti , Attaccano !!!
  12. .
    < La Creatura ( più simile ad un cadavere con la rabbia che ad un essere vivente ) scrutò il nostro gruppo con i suoi enormi occhi , quasi fosse un'enorme libellula , riuscendo ad approfittare di un'enorme campo visuale .
    Con un solo sguardo , identificò tutti i presenti nella sala e cercò il primo bersaglio da attaccare .
    il gruppo potè constatare che le enormi orbite grigie , come quelle di un morto poco prima di raggiungere uno stato più avanzato di decomposizione , ruotarono disgustosamente verso un'unica figura , la più minuta e meno forte delle altre : >

    :babyt: Ehm ... S-Salve .. ? P-Perchè mi fissi in quel modo ? H-ho qualcosa sul muso ?

    < Solo un sibilo fuoriuscì dalla bocca irta di denti sporgenti e macabri , un verso cosi gelido da gelare il sangue nelle vene.
    Qualcosa che non era di questo mondo , non quello dei mortali .
    La creatura , puntato il bersaglio ...
    Invece di uno scatto fulmineo , come T. stava per immaginare , la creatura sembrò diventare sempre più bassa , sempre di più fino ... diventare un'ombra ?!
    >

    :babyt: Gha ! Ragazzi , ho un brutto presentimento !

    < la creatura , diventata una sorta di ombra che poteva muoversi sulle superfici , cominciò allora il suo attacco , strisciando velocemente come uno spettro in direzione del dinosauro.
    T. istintivamente , cercò di scansarlo , ma proprio mentre saltò si sentì afferrare e cadde al suolo .
    La creatura aveva afferrato il piccolo dinosauro prendendolo dalla sua ombra piuttosto che attaccare direttamente lui .
    Lo teneva dalle zampe posteriori con le sue lunghe zampe anteriori , munite di 3 dita artigliate e tutt'altro che graziose , e cominciò ad avvicinare il giovane teropode alle sue fauci , divenute nel frattempo sempre più grandi , quasi fosse capace di deformare la sua forma a quella più consona alle sue esigenze.
    Impotente e preso dal panico , come una preda , T. grido aiuto !
    >

    :babyt: Ehi EHI !!! NONONONONO AIUTO NON RIESCO A MUOVERMI, QUALCUNO FACCIA QUALCOSAAAAAAAAA !!!!!!! :argh:
  13. .
    monete
  14. .
    Oh no , quello in confronto è il purgatorio.
    Solo una cosa è peggio del Kebab , soprattutto perchè si può trovare in tutte le portate preparate dalle proprie mamme :
    I Piselli !!!!
    TA_TAH_TAAAAHHHMMMM !!!!
  15. .
    ramoscello
3131 replies since 31/10/2010
.
Top