beh, io ci ho giocato. mi è piaciuto molto. forse il miglior gioco sulle tartarughe ninja mai giocato. fatti un giro tra i siti e tra le recensioni: se il gioco è molto famoso e con commenti positivi lo fai, sennò perderesti solo del tempo anche se io ti consiglio di fare un let's play su tombi, quel gioco vende ancora.
non approvo cio che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo Voi mi guardate male perchè sono diverso,io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali!
Fai l’impossibile, vedi l’invisibile, spacca l’indistruttibile, tocca l’intoccabile. E combatti per ciò in cui credi. Un’endovena di ottimismo. Il massimo.
http://hentai.forumcommunity.net BUNNY!!!! (__/) (='.'=) (")_(") Questo è Bunny. Ed anche io aiuto il piccolo ma determinato Bunny a conquistare il mondo.Voglio aiutare questo piccolo animaletto xkè il suo sogno sia realtà...lo aiuto xkè è impegnato a realizzare il sogno...Buona fortuna piccoletto!E se anche voi volete aiutarlo copiatelo e incollatelo nella vostra firma!
finchè qualcuno mi affronta, io non mi arrendo....è questo quello che dico sempre....in questo caso è la Morte, e non mi arrenderò contro una signora scheletrica incappucciata. Mai.
Grazie a tutti per aver visitato la mia firma, se leggete ancora un pò, alla fine troverete una sorpresa! Allora, devo tenere la vostra attenzione! Ehm..... Che musica sentite? Ah, fate come vi pare, la sorpresa non ci sta..... FREGATI!!!!!!!!!!
beh, allora, te lo dico da amico, fatti un giro in rete per vedere cosa ne pensa la gente di TMNT. se il gioco piace, avrai successo
non approvo cio che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo Voi mi guardate male perchè sono diverso,io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali!
Fai l’impossibile, vedi l’invisibile, spacca l’indistruttibile, tocca l’intoccabile. E combatti per ciò in cui credi. Un’endovena di ottimismo. Il massimo.
http://hentai.forumcommunity.net BUNNY!!!! (__/) (='.'=) (")_(") Questo è Bunny. Ed anche io aiuto il piccolo ma determinato Bunny a conquistare il mondo.Voglio aiutare questo piccolo animaletto xkè il suo sogno sia realtà...lo aiuto xkè è impegnato a realizzare il sogno...Buona fortuna piccoletto!E se anche voi volete aiutarlo copiatelo e incollatelo nella vostra firma!
Il pianeta di origine di Goku e Vegeta non era un vero pianeta ma una fabbrica di cloni. Nelle tre serie ufficiali non si è mai vista una donna della loro razza, mentre gli OAV sono stati creati apposta per abbattere questa teoria. La conclusione è che Freezer avesse voluto distruggere il pianeta non perché temesse i sayan in sé, ma perché odiava i comunisti.
CITAZIONE
-Non potrei mai essere una donna, passerei tutto il giorno a toccarmi le tette... (Quel tizio...) -Dio è amore=l'amore è cieco=Ray Charles è un cieco=Ray Charles è Dio (Nonciclopedia) -Spiacente,ma con me non finirà come mio fratello! (Cooler poco prima di essere ucciso) -Voglio rimanere un semplice insegnante per tutta la vita! (Heichici Onizuka 22 anni,celibe) -Anche un uomo nudo è grande,se si erge fiero d'innanzi le onde incalzanti! (Franky) -The toilet is EVERYWHERE! (il mio amico Armando ubriaco) -La vita è una questione di culo,o ce l'hai,o te lo fanno... (Qualcuno)