Trucchi CTR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Slashhhh
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Causa alla Naughty <_<
     
    Top
    .
  2. Luxac
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slashhhh @ 14/6/2010, 11:24)
    Allora per il fatto di Tropy è come credevo io...grazie per la conferma Dingo...
    Per questo Penta...uffa...li voglio TUTTI, è ineccepibile che mi manchi proprio il più veloce...gli altri li ho sbloccati tutti con le gemme :angry:

    Qui ci sono i codici giusti:

    Attivate le seguenti combinazioni di tasti nella schermata dei titoli.
    Album fotografico: tenere premuti L1+R1 e premere su, su, giù, destra, destra, sinistra, destra, triangolo, destra per sbloccare l'opzione Scrapbook
    Tracciati bonus: tenere premuti L1+R1 e premere destra,sinistra, triangolo, destra, giù
    Personaggi bonus:
    Penta penguin: L1+R1 e premere giù, destra, triangolo, giù, sinistra, triangolo, su
    N.Tropy: L1+R1 e premere giù, sinistra, destra, su, giù, destra, destra
    Piper roo: L1+R1 e destra, cerchio, cerchio, giù, su, giù, destra
    Papu papu: L1+R1 e sinistra, triangolo, destra, giù, destra, cerchio, sinistra, sinistra, giù
    Comodo joe: L1+R1 e giù, cerchio, sinistra, sinistra, triangolo, destra, giù
    Pinstripe: L1+R1 e sinistra, destra, triangolo, giù, destra, giù
    Invicibilità: L1+R1 e su, su, giù, destra, destra, su
    Maschere infinite: L1+R1 e sinistra, triangolo, destra, sinistra, cerchio, destra, giù, giù
    Bombe infinite: L1+R1 e triangolo, destra, giù, destra, su, triangolo, sinistra
    Wampa fruit infiniti: L1+R1 e giù, destra, destra, giù, giù
    Super turbo: L1+R1 e triangolo, destra, destra, cerchio, sinistra

    Nitros Oxide
    Per attivare il personaggio di Nitros Oxide dovete ottenere un tempo inferiore a quello migliore di N.Trophy nella modalità time trail, quindi sbloccare il fantasma: Nitros Oxide. Sconfiggete il fantasma in tutte le piste time trial per sbloccare Nitros Oxide.

    Fonte: Clicca Qui.

    Vedete se funzionano.

    Edited by Luxac - 14/6/2010, 12:57
     
    Top
    .
  3. Slashhhh
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Se vuoi...è l'ultima spiaggia...mi manca solo Penta Pinguino...N. Tropy lo farò con le gare, a costo di starci sù tutta la vita :huh:
     
    Top
    .
  4. Slashhhh
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luxac @ 14/6/2010, 12:29)
    Personaggi bonus:
    Penta penguin: L1+R1 e premere giù, destra, triangolo, giù, sinistra, triangolo, su

    No, è lo stesso di danyq comunque...
    Vabè fà niente...ho comunque la PS1 che funziona...
    Uso la PSP per la comodità del Plug-In Screenshot... ^_^
    Grazie lo stesso :)
     
    Top
    .
  5. warrometallo93
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    in 1 let's play di ctr, 1 diceva ke x sbloccare penta pinguino senza trukki bisognava ottenere tutte le reliquie di platino (nella modalità avventura). e poi tutti dicono ke OXIDE nn si può sbloccare, ma ho visto su youtube 1 video di 1 ke lo usava! cm ha fatto?

    Edited by warrometallo93 - 26/8/2010, 15:32
     
    Top
    .
  6. Slashhhh
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (warrometallo93 @ 26/8/2010, 15:31)
    in 1 let's play di ctr, 1 diceva ke x sbloccare penta pinguino senza trukki bisognava ottenere tutte le reliquie di platino (nella modalità avventura). e poi tutti dicono ke OXIDE nn si può sbloccare, ma ho visto su youtube 1 video di 1 ke lo usava! cm ha fatto?

    Non lo so per il fatto di Penta comunque io sblocco Penta coi trucchi e gli altri senza. Mentre si può giocare con Oxide solo su PSP o su PC col CwCheat.

    Edited by Slashhhh - 26/8/2010, 17:41
     
    Top
    .
  7. warrometallo93
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    peccato però, mi sarebbe piaciuto giocare cn oxide (io ctr ce l'avevo su ps1)
     
    Top
    .
  8. Slashhhh
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io su PS1 e PSP però giocare con Oxide non è che mi attragga molto, mai provato. :asd:
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,292

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (warrometallo93 @ 26/8/2010, 15:31)
    in 1 let's play di ctr, 1 diceva ke x sbloccare penta pinguino senza trukki bisognava ottenere tutte le reliquie di platino (nella modalità avventura). e poi tutti dicono ke OXIDE nn si può sbloccare, ma ho visto su youtube 1 video di 1 ke lo usava! cm ha fatto?

    www.youtube.com/watch?v=5gT2WzHaUDs dici questo? Bhè lo fatto io,ho preso il codice gameshrk e lo messo sul cwcheat e ho aggiunto L_ CO_ e cose varie dove servivnao per falro funzionare sul cwcheat ;)
     
    Top
    .
  10. pokemiki
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma funzionano tutti?
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scienziato Malvagio

    Group
    Member
    Posts
    5,501
    Location
    Dinobots Island !

    Status
    Offline
    Ma si può ottenere Fake Crash con i trucchi?
    E, se si,Qual'è?
     
    Top
    .
  12. ~The A n g e l
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Devi vincere la Gemma Viola, mi sembra...
     
    Top
    .
  13. Enri99¾
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti e grazie per i codici! volevo chiedere,se possibile, se sapete per caso se oxide è un personaggio giocabile all'interno di CTR. possibilmente mi piacerebbe saperlo senza usare gameshark o altra roba del genere. Grazie anticipamente :)
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,735

    Status
    Anonymous
    Ciao, prima di tutto devi presentarti nella sezione benvenuto prima di postare ;) poi è impossibile usare oxide senza gameshark.
     
    Top
    .
  15. The Bandicoot
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non si puo
    presentati nella sezione benvenuti
     
    Top
    .
41 replies since 13/6/2010, 17:14   3563 views
  Share  
.
Top