Le migliori fan art di Crash Bandicoot

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,919
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Il web, si sa, è pieno di fan art su ogni cosa. L'amore che un fan prova verso una suddetta serie si riversa sotto forma di disegni e lavori grafici. Crash Bandicoot ovviamente è tra queste serie tanto amate.

    Postate qui le vostre fan art preferite e spiegate il perché sono degne di essere "preferite".

    Inizio io.

    1_1_6_super-families-video-games-crash-bandicoot


    Questa fan art è fantastica. Mette un carico di nostalgia e tenerezza assoluti, mostra il bene che Aku Aku dona ai propri figli, anche se non di sangue. Perché è vero, i veri genitori non sono quelli che ti mettono al mondo, ma quelli che ti supportano e ti fanno crescere.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,931

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (danyq94 @ 18/8/2015, 02:29) 
    Perché è vero, i veri genitori non sono quelli che ti mettono al mondo, ma quelli che ti supportano e ti fanno crescere.

    Questo MTV non lo ha proprio messo tra le lezioni di vita.
     
    Top
    .
  3.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,931

    Status
    Anonymous
    Non è qualcosa di significativo, ma è un immagine che mi piace più per come ha disegnato Crash. Sulla falsariga del Crash Jap ha messo un character Design che ricorda anche le concept di Twinsanity. In certi disegni mi ricordano anche le concept di Classic Sonic o di Sonic OAV (così come l'intro e le ending di Sonic CD)

    crash_bandicootness_by_mickeymonster

    Edited by cortex300 - 5/9/2015, 00:29
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,919
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Bella davvero!
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,931

    Status
    Anonymous
    Mi piace la posa dove Crash sta sul testone di Cortex, quasi quasi lo vorrei come artwork ufficiale.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    Ma se ne possono mettere più di uno?
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,919
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Certo!
     
    Top
    .
  8.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,931

    Status
    Anonymous
    crash_bandicoot_by_sergiomadronal-d84il4q

    Fan Art davvero bella!
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ɴᴏɴ ꜱᴏɴᴏ ᴄʜɪ ꜰᴀ ᴀʟ ᴄᴀꜱᴏ ᴛᴜᴏ.

    Group
    Grafici
    Posts
    7,006

    Status
    Anonymous
    Mettete anche le fonti ragazzi, a me interessa anche dare i crediti agli artisti che le hanno fatte, a voi no? Carlo la prima che hai messo dove l'hai trovata?
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,931

    Status
    Anonymous
    In realtà l'ho trovato in giro per il web. Fortunatamente ho trovato il sito dove ha questa immagine.
     
    Top
    .
  11.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,931

    Status
    Anonymous
    Avevo immaginato se al posto di Sonic & Co in Sonic Boom ci fossero stati Crash & Co. Oggi ho trovato questa fan art che (a parte l'assenza di Cortex) soddisfa un pò la mia esigenza (a parte Aku Aku fasciato). Non sono niente male i design. Quella versione di Tawna al posto di Amy (si, è Tawna) mi piace più dell'originale.
    tumblr_ns0t01OJyf1u50xuco1_500

    Come ho detto prima, mi sarebbe piaciuto vedere una versione "Boom" di Cortex e forse anche del resto degli scagnozzi. Il cartone inoltre si addice a loro (Cortex ha smesso di "far paura" da Twinsanity quindi perchè no? Che sia come Eggman di Boom :asd:)

    Edited by cortex300 - 29/11/2015, 22:53
     
    Top
    .
  12.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,919
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    E' bello vedere come lo stile di Sonic Boom stia meglio ai personaggi di Crash che a quelli di Sonic.
     
    Top
    .
  13.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,931

    Status
    Anonymous
    Io mi immagino già come sarebbe stato la serie: Prima di tutto, come Radical ci ha insegnati, le avventure di Crash possono essere in una sola Isola che sarebbe l'Isola Wumpa. Dato che su Sonic Boom l'isola dove vive Sonic è popolata da animali antropomorfi, nella versione di Crash o si usa i personaggi minori di ogni villaggio dei Titani o si possono crearne di nuovi grazie a Cortex.

    Anche i personaggi che non vediamo spesso potrebbero avere un ruolo preciso. Penso a Koala Kong che, dopo aver fatto la vita da scagnozzo di Cortex, si ritrova ad essere o un attore famoso (essendo sviluppato dal Cortex Vortex guardando i film di Sylvester Stallone, come possiamo vedere nel Project Wombat) oppure protagonista di vari programmi televisivi. I fratelli Komodo potrebbero fare i cacciatori di Tesori come nel manga di Crash, ruolo secondo me accettabile per loro se non sono al servizio di Cortex. N.Brio al momento non ho idea cosa potrebbe fare, ma la sua megalomania di dire che tutto è fatto da lui può starci. Per quanto riguarda gli Eroi, li vedo esattamente come in Sonic Boom: Crunch potrebbe davvero essere quel tipo forzuto che comunque potrebbe fare lo stupido e, con Knuckles, diventare il protagonista delle sue storie inventate.
    Coco che oltre ad essere una grande hacker può riparare e creare qualche sua invenzione. Tawna potrebbe essere ancora la fidanzata di Crash e si dimostra di avere coraggio nei combattimenti invece di essere la semplice donzella al salvataggio. Possono starci Aku Aku e Uka Uka nei loro stessi ruoli dell'originale, l'uno protettivo e l'altro desideroso di conquistare o distruggere il mondo.
    Il resto mi verrà in mente più tardi, ora devo andare a scuola.


    Edited by cortex300 - 8/10/2015, 10:36
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ɴᴏɴ ꜱᴏɴᴏ ᴄʜɪ ꜰᴀ ᴀʟ ᴄᴀꜱᴏ ᴛᴜᴏ.

    Group
    Grafici
    Posts
    7,006

    Status
    Anonymous
    Non dispiace affatto nemmeno a me quello stile. Tolte alcune cose superflue tipo le bende d AkuAku e la sciarpa a Crash sarebbe bellissimo.

    Edited by Mikey - 22/11/2015, 22:29
     
    Top
    .
  15.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    Non è qualcosa di tanto significativo, ma mi piaceva lo stile...
    crash_bandicoot_dingodile_by_dreekzilla
    (fatto da Dreekzilla)
     
    Top
    .
140 replies since 18/8/2015, 01:29   6773 views
  Share  
.
Top