PES 2011 -.-'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheMrReshiram
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    salva a tutti ^_^ sono qui per un mio ennesimo problema..........in un sito, si può scaricare un testo dove ci sono delle password (che non so a cosa servano.....) i link per scaricare la crack e il gioco di pes 2011..............il problema è che il link della crack è UNO ma quelli del gioco sono ben 70 O.O cosa dovrei fare per averlo UNICO -.-' ???????????
     
    Top
    .
  2. TheMrReshiram
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  3. IL-MIETITORE
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non ho capito.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lo sapevi che il bicchiere d'acqua col caffé è gratis?

    Group
    Member
    Posts
    25,978

    Status
    Anonymous
    Cerca un altro link .___.'' Ma sicuramente non trovi un link unico, è un gioco troppo grande. (triplo .___.'') Fai prima a scaricarti un torrent.
     
    Top
    .
  5. TheMrReshiram
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    il torrent già lho fatto, ma mi viene un file °_°
     
    Top
    .
  6. SKKEB
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Link unici è impossibile,sono gigardi di giga,neanche i caciocavalli dopo una notte d'amore lo trovano.Ti consiglio di metterti a scaricare tutte le 70 parti,tanto ogni down non durerà più di 5 minuti 5x70= 350 che equivalgono a meno di 4 ore,molto meno tempo di quello che usi per farti i soldi per comprarlo d'altronde se non hai un computer iperpotente non puoi avere questo gioco dato che ci vuole una ram e una scheda grafica di dio...
     
    Top
    .
  7. TheMrReshiram
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ho risolto....visto che mi veniva un file iso, l'ho dovuto estrarre con win rar e mi funzionava bene, grazie lo stesso ^_^
     
    Top
    .
6 replies since 7/11/2010, 14:41   43 views
  Share  
.
Top