Il Nuovo Bar!

Il solito.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,276
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Anonymous
    Tiny, dopo tutto questo tempo dal suo ultimo intervento, era ancora lì, anche se non notato da nessuno. Alla luce degli ultimi avvenimenti, afferma salomonicamente:

    :tiny: "Questo posto è diventato una gabbia di matti. Una volta c'era gente strana, piena di particolarità irritanti, con comportamenti sgradevoli, stramberie varie, ma erano semplicemente dei soggetti piuttosto bislacchi. Ora... Io direi più che siete dei ritardati. Anzi. Dei Ritardati, con la R maiuscola. Grandissimi agglomerati di merda col cervello in pappa. Ora, barista, se sei ancora vivo nella mente e nel corpo, portami una pinta di birra, almeno annego lì la mia delusione."
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    :crunch: Ma ciao En Gin!Ma te sei ancora in vita? :D
    Poi si rivolge a Tiny.
    :crunch:: Cerchiamo di riavere lo stile di un tempo e falliamo perchè essere volontari è diverso dalla spontaneità nell' essere.Sì,supercazzola.

    Edited by ~Polipastro Of The Titans~ - 17/2/2015, 23:50
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,328

    Status
    Online
    Un unti e sanguinante Khan si alza da terra, e chiama a se N. Gin come se volesse fargli un discorso da film. Quando un personaggio muore tra le braccia del protagonista e il protagonista fa NOOOOOOO e poi affronta il cattivo stramegaarrabbiato? Ecco uguale.
    fZAT0:...Cough...N.Gin, amico mio... Sistema per bene le tubature... E non dimenticare di sistemare la deviazione della toilette... Cosi... Hehe.. La cacca non cadrà più nella mia stanza.

    Detto questo, Khan spirò.


    Ma non era morto davvero.






    Era una gag.


    Edited by danyq94 - 17/2/2015, 23:56
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,945
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dingo Tiny @ 17/2/2015, 23:48) 
    Tiny, dopo tutto questo tempo dal suo ultimo intervento, era ancora lì, anche se non notato da nessuno. Alla luce degli ultimi avvenimenti, afferma salomonicamente:

    :tiny: "Questo posto è diventato una gabbia di matti. Una volta c'era gente strana, piena di particolarità irritanti, con comportamenti sgradevoli, stramberie varie, ma erano semplicemente dei soggetti piuttosto bislacchi. Ora... Io direi più che siete dei ritardati. Anzi. Dei Ritardati, con la R maiuscola. Grandissimi agglomerati di merda col cervello in pappa. Ora, barista, se sei ancora vivo nella mente e nel corpo, portami una pinta di birra, almeno annego lì la mia delusione."

    Pinstripe si avvicina e consola Tiny
    :pinstripe: "Beviti il tuo Activia piuttosto, ti vedo molliccio"
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Veterani
    Posts
    9,154
    Location
    Se indovini vinci un orsacchiotto.

    Status
    Anonymous
    :gin: < Uh, una volta mi sbrigavo io di queste cose. Vabè, tigre, ci penso io.>

    N. Gin, noncurante del parapiglia circostante, scavalca goffamente il bancone, scivola, cade a terra dall'altro lato, si rialza, stappa una birra Mastro 66 cl, si volta e si appresta a levare una terribile sequela di vilipendi al sacro.

    CITAZIONE (il can-guro matto @ 17/2/2015, 23:49) 
    Un unti e sanguinante Khan si alza da terra, e chiama a se N. Gin come se volesse fargli un discorso da film. Quando un personaggio muore tra le braccia del protagonista e il protagonista fa NOOOOOOO e poi affronta il cattivo stramegaarrabbiato? Ecco uguale.
    fZAT0:...Cough...N.Gin, amico mio... Sistema per bene le tubature... E non dimenticare di sistemare la deviazione della toilette... Cosi... Hehe.. La cacca non cadrà più nella mia stanza.

    Detto questo, Khan spirò.


    [SPOILER]<i>Ma non era morto davvero.

    :gin: < MALEDIZIONE KHAN! DIO! DIO! DIO, KHAN!! PERCHE! NOOOOOOOO!>
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Super Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    14,064

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dingo Tiny @ 17/2/2015, 23:48) 
    Tiny, dopo tutto questo tempo dal suo ultimo intervento, era ancora lì, anche se non notato da nessuno. Alla luce degli ultimi avvenimenti, afferma salomonicamente:

    :tiny: "Questo posto è diventato una gabbia di matti. Una volta c'era gente strana, piena di particolarità irritanti, con comportamenti sgradevoli, stramberie varie, ma erano semplicemente dei soggetti piuttosto bislacchi. Ora... Io direi più che siete dei ritardati. Anzi. Dei Ritardati, con la R maiuscola. Grandissimi agglomerati di merda col cervello in pappa. Ora, barista, se sei ancora vivo nella mente e nel corpo, portami una pinta di birra, almeno annego lì la mia delusione."

    Il cowboy, intontito dal botto del cinghiale, si ritrova a terra, con un bel po' di alcolici versati addosso assieme a dei pezzi di vetro, questo dovuto al fatto che lo scontro lo ha portato a schiantarsi addosso ad un'esposizione di alcolici. Un normale uomo avrebbe perso i sensi all'istante, ma a quanto pare il cowboy è fin troppo irritato dalla faccenda per poter addolorarsi fisicamente.

    fZGiS: ...Concordo.

    Si ritrova con una bottiglietta di birra di un marchio sconosciuto in mano. Guardandola con rassegnazione, decide di prenderne una dallo stesso marchio dal frigo sotto il banco e di versarla sulla pinta, servendola a Tiny.

    fZGiS: Ho un'idea. Secondo te un facocero che si spaccia per cinghiale potrebbe essere succulento quanto un umano bluastro di vecchia annata?
     
    Top
    .
  7.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Dios aprieta, pero no ahoga.

    Group
    Veterani
    Posts
    1,009

    Status
    Offline
    CITAZIONE (boogaboom @ 17/2/2015, 23:57) 
    :gin: < Uh, una volta mi sbrigavo io di queste cose. Vabè, tigre, ci penso io.>

    N. Gin, noncurante del parapiglia circostante, scavalca goffamente il bancone, scivola, cade a terra dall'altro lato, si rialza, stappa una birra Mastro 66 cl, si volta e si appresta a levare una terribile sequela di vilipendi al sacro.

    CITAZIONE (il can-guro matto @ 17/2/2015, 23:49) 
    Un unti e sanguinante Khan si alza da terra, e chiama a se N. Gin come se volesse fargli un discorso da film. Quando un personaggio muore tra le braccia del protagonista e il protagonista fa NOOOOOOO e poi affronta il cattivo stramegaarrabbiato? Ecco uguale.
    fZAT0:...Cough...N.Gin, amico mio... Sistema per bene le tubature... E non dimenticare di sistemare la deviazione della toilette... Cosi... Hehe.. La cacca non cadrà più nella mia stanza.

    Detto questo, Khan spirò.


    [SPOILER]Ma non era morto davvero.

    :gin: < MALEDIZIONE KHAN! DIO! DIO! DIO, KHAN!! PERCHE! NOOOOOOOO!>

    In un angolino buio del bar, intanto, qualcuno aveva raddrizzato le orecchie..


    :velo: < EH MA ALLORA !?!? NON è QUESTO UN BAR CRISTIANO?? EDDAI! CACCIATELO!>
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Veterani
    Posts
    9,154
    Location
    Se indovini vinci un orsacchiotto.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬ M a i k. @ 18/2/2015, 00:19) 
    CITAZIONE (boogaboom @ 17/2/2015, 23:57) 
    :gin: < Uh, una volta mi sbrigavo io di queste cose. Vabè, tigre, ci penso io.>

    N. Gin, noncurante del parapiglia circostante, scavalca goffamente il bancone, scivola, cade a terra dall'altro lato, si rialza, stappa una birra Mastro 66 cl, si volta e si appresta a levare una terribile sequela di vilipendi al sacro.

    CITAZIONE (il can-guro matto @ 17/2/2015, 23:49) 
    Un unti e sanguinante Khan si alza da terra, e chiama a se N. Gin come se volesse fargli un discorso da film. Quando un personaggio muore tra le braccia del protagonista e il protagonista fa NOOOOOOO e poi affronta il cattivo stramegaarrabbiato? Ecco uguale.
    fZAT0:...Cough...N.Gin, amico mio... Sistema per bene le tubature... E non dimenticare di sistemare la deviazione della toilette... Cosi... Hehe.. La cacca non cadrà più nella mia stanza.

    Detto questo, Khan spirò.


    [SPOILER]Ma non era morto davvero.

    :gin: < MALEDIZIONE KHAN! DIO! DIO! DIO, KHAN!! PERCHE! NOOOOOOOO!>

    <i>In un angolino buio del bar, intanto, qualcuno aveva raddrizzato le orecchie..


    :velo: < EH MA ALLORA !?!? NON è QUESTO UN BAR CRISTIANO?? EDDAI! CACCIATELO!>

    :gin: < NO TI PREGO NON TI ARRABBIARE CHE POI DIVENTI SUPER SAYAN>
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,945
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    :pinstripe: " /kick n.gin_metallaropazzo "



    Pinstripe ha rimosso N. Gin da questo bar.

     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Veterani
    Posts
    9,154
    Location
    Se indovini vinci un orsacchiotto.

    Status
    Anonymous

    Pinstripe ha rimosso n.gin_metallaropazzo da questo bar.

     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Giock

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,776
    Location
    Sicily

    Status
    Anonymous
    :crunch: Ragazzi ! Che facciamo balliamo un po' ? :P


    Inviato dal mio LG G2 tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    (al cinnamomo)

    Group
    Member
    Posts
    1,267

    Status
    Offline
    Roo ferma Crunch con la mano destra, in un gesto che sembra dire "fatti da parte". Poi si dirige verso il compagno Khan, sempre più grasso, unto e brufoloso. Gira la testa prima a sinistra, poi a destra, poi verso il compagno.

    :roo: < Io so come salvarlo! >

    Inizia a frugare senza permesso dietro il bancone, in cui anni fa aveva nascosto una vecchia rivista. Dopo averla ritrovata la mostra trionfante a tutti i presenti, usa persino il comando /add per aggiungere Gin al bar. Poi porge la rivista al corpo privo di sensi dell'amico. Lo prende da sotto il braccio e lo porta nella cantina.

    :roo: < E' diventato un brufoloso adolescente, e si salverà facendo quello che fanno tutti i brufolosi adolescenti per sfogarsi. Non preoccupatevi, nella rivista c'erano solo un paio di donnine 2D. >

    Detto ciò chiude la porta della cantina per lasciare l'amico Khan in privato, iniziando a bisbigliare guardando in basso quella che sembra simile ad una preghiera al dio dei canguri.

    Edited by Cinno - 18/2/2015, 13:03
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,960

    Status
    Anonymous
    Vedo che il Caos è l'ordine del giorno in questo bar. Crunch,metti la musica "Slip Slide Icecapades" dei Spiral Mouth nel Jukebox, perfavore.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Giock

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,776
    Location
    Sicily

    Status
    Anonymous
    :crunch: ... ooookkk qui succedono delle cose assai strane ... ehm ... ok Racckey come vuoi tu ... che Spiralmouth sia !

    Inviato dal mio LG G2 tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,960

    Status
    Anonymous
    Ec9pXMi Senti? E' questa la musica per definire ciò che stiamo guardando: il Caos. Comunque direi che c'è troppo movimento e quindi è tempo di andarmene. Ci vediamo in giro!

    Racckey cominciò ad andare verso la porta del bar,ma si fermò un secondo verso Fake Crash (brutto_cattivo_crash).

    Ec9pXMi Nonostante ciò che è successo, vorrei tanto che ti dimenticassi di tutto ciò che ho fatto e probabilmente spartirò un tesoro con te in una tua prossima avventura. Buon lavoro per il tuo obbiettivo per diventare un avventuriero.

    Detto questo, l'ibrido mutante uscì dal bar e si diresse verso l'Isola Wumpa.
     
    Top
    .
38617 replies since 7/3/2011, 20:25   306528 views
  Share  
.
Top