Crash con amici (Foto)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¶Rukomura™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pivotkraner @ 23/4/2011, 12:23) 
    CITAZIONE (Tyrannosaurus92 @ 23/4/2011, 12:20) 
    Già vista, non mi piace molto.
    Comunque le immagini di Deviantart non si possono prendere e pubblicare così senza chiedere il permesso dell' autore a meno che lui non lo abbia espressamente consentito nei commenti.
    Lo dico per voi magari questo lo scopre e si inca**a eheh

    Solo se lo dice nella descrizione del lavoro, tipo quelle immagini "STOP: you're not autorhized to use this work" oppure quando applica la licenza Creative Commons (si vede sotto la descrizione).

    Non c'entra nulla, perché anche io non metto nulla nei miei disegni su DeviantART, ma se venissi a sapere che qualcuno li usa io sarei davvero arrabbiata.
    Molti artisti sarebbero davvero felici se qualcuno chiedesse il permesso, e poi non fa niente se si riceve un "No". =| C'é chi mette il copyright (come me) e chi no, ma questo non vuol dire che non bisogna utilizzarle.

    CITAZIONE (pivotkraner @ 23/4/2011, 12:13) 
    CITAZIONE (¶Rukomura™ @ 22/4/2011, 23:05) 
    é una fanart proveniente dal sito "DeviantART", ma ora non ricordo il link...

    Appare in prima pagina appena cerchi Crash Bandicoot.
    (IMG:http://fc01.deviantart.net/fs16/f/2007/190...oot_by_ZoDy.jpg)

    Sìììì ora prendiamo tutte le immagini in prima pagina che escono di Crash! Tanto le possiamo usare!! 8DD

    Ma dai Orz. Avessi capito se fosse stata postata su Tinypic o ImageShack, ma il link lo dice chiaramente che viene da DeviantART
     
    Top
    .
12 replies since 22/4/2011, 22:02   258 views
  Share  
.