Soluzioni Crash 2

Problemi con le gemme?Ci penso io!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dr.N.Cortex
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Se qualcuno di voi ha difficolta' a finire crash 2 a causa delle gemme,chiedete a me!
    Cerchero' di rispondere piu' chiaramente possibile.

    PS: Io ho finito Crash 2,ma non garantisco di ricordare propio tutti i particolari...

    Ma non fatevi scoraggiare da questo,quello che non ricordo sono piccoli particolari,percio' chiedete pure quello che volete!
     
    Top
    .
  2. Dr.N.Cortex
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    NB:Sono on-line dal giovedi' alla domenica.
     
    Top
    .
  3. Enri99¾
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr.N.Cortex @ 26/1/2009, 12:02) 
    Se qualcuno di voi ha difficolta' a finire crash 2 a causa delle gemme,chiedete a me!
    Cerchero' di rispondere piu' chiaramente possibile.

    PS: Io ho finito Crash 2,ma non garantisco di ricordare propio tutti i particolari...

    Ma non fatevi scoraggiare da questo,quello che non ricordo sono piccoli particolari,percio' chiedete pure quello che volete!

    Ciao, qualcuno ha detto che nel livello 2 (snow go) se si salta per 5 minuti sulla cassa di metallo con la freccia e si atterra su una foca li di fianco si possono vincere gemme e/o cristalli. tu nn sai niente? Grazie,ciao.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Enri99¾ @ 3/2/2012, 10:38) 
    CITAZIONE (Dr.N.Cortex @ 26/1/2009, 12:02) 
    Se qualcuno di voi ha difficolta' a finire crash 2 a causa delle gemme,chiedete a me!
    Cerchero' di rispondere piu' chiaramente possibile.

    PS: Io ho finito Crash 2,ma non garantisco di ricordare propio tutti i particolari...

    Ma non fatevi scoraggiare da questo,quello che non ricordo sono piccoli particolari,percio' chiedete pure quello che volete!

    Ciao, qualcuno ha detto che nel livello 2 (snow go) se si salta per 5 minuti sulla cassa di metallo con la freccia e si atterra su una foca li di fianco si possono vincere gemme e/o cristalli. tu nn sai niente? Grazie,ciao.

    1)L' utente non si connette da chissàqquanto.
    2) NON UPPARE,scusa del maiuscolo ma lo fanno molti novizi.
     
    Top
    .
3 replies since 26/1/2009, 11:59   262 views
  Share  
.
Top