-
.
クラッシュプロ13
- Group
- Crash Fan
- Posts
- 4,399
- Location
- Ragusa, in un paesino che si affaccia sul mare.
- Status
- Offline
LaFerrari "2013"
Lascia sfogare le pretendenti al trono prima di dettare legge lei. LaFerrari. Basta così per battezzare la supercar di Maranello incaricata di sostituire la Enzo. Coro di applausi al Salone di Ginevra quando si scopre la Lamborghini Veneno; compiacimento per la McLaren P1. Poi, in tarda mattinata, arriva il metro di paragone assoluto. Coperta da un velo rosso ha inizialmente campeggiato nello stand del Cavallino con tutti gli occhi puntati addosso. Via il velo, silenzio e a parlare sono i click delle fotocamere. LaFerrari è riuscita di nuovo nell’impresa di stupire il mondo dell’automobile. E’ la Ferrari stradale più potente della storia, la prima con il sistema ibrido Kers. Ma cosa significa tutto ciò in numeri? Preparate la calcolatrice, perché ci sono da sommare cifre importanti.
SCHEDA TECNICA
Sistema HY-KERS
Potenza complessiva max- 963 CV
Coppia complessiva max- >900 Nm
Potenza motore termico*- 800 CV @9000 rpm
Regime massimo- 9250 rpm
Coppia motore termico- 700 Nm @6750 rpm
Potenza motore elettrico- 120 Kw (163 CV)
Emissioni CO2**- 330 g/km
Prestazioni
Velocità massima oltre 350 km/h
0-100 km/h: <3 sec
0-200 km/h: <7 sec
0 - 300 km/h: 15 sec
Motore termico
Tipo- V12, 65°
Alesaggio e Corsa- 94 x 75,2 mm
Cilindrata totale- 6262 cm3
Rapporto di compressione- 13,5:1
Potenza specifica- 128 CV/l
Dimensioni e peso
Lunghezza- 4702 mm
Larghezza- 1992 mm
Altezza- 1116 mm
Passo- 2650 mm
Distribuzione dei pesi- 41% ant, 59% post
Cambio
Cambio F1 doppia frizione a 7 marce
Sospensioni
Anteriori- A triangoli sovrapposti
Posteriori- Multilink
Pneumatici (Pirelli Pzero)
Anteriori- 265/30 – 19
Posteriori- 345/30 – 20
Freni carbo ceramici (Brembo)
Anteriori- 398 x 223 x 36 mm
Posteriori- 380 x 253 x 34 mm
Controlli elettronici
ESC, Controllo stabilità
ABS prestazionale/EBD, Sistema frenata anti bloccaggio prestazionale/Ripartitore elettronico di frenata
EF1-Trac, Controllo di trazione F1 integrato al sistema ibrido
E-Diff 3, Terza generazione differenziale a controllo elettronico
SCM-E Frs, Controllo magnetoreologico sospensioni con sistema doppio solenoide (Al-Ni tube)
*con overboost dinamico
**In corso di omologazione
PREZZO: 1.4 MILIONI DI EURO
. -
.
Costa troppo poco dannazione! tutto inutile una macchina alla mia portata non ci sarà mai... . -
crash bandicoot 0268.
User deleted
mi quanto è bella . -
.
クラッシュプロ13
- Group
- Crash Fan
- Posts
- 4,399
- Location
- Ragusa, in un paesino che si affaccia sul mare.
- Status
- Offline
Hai visto il video?È fantastica!Anche le sua scheda tecnica lo è!
La Ferrari come sempre non delude MAI!.