E3.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~The King
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    クラッシュバンディクーとキングダムハーツ

    Group
    Veterani
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FibraElite @ 10/6/2014, 17:23) 
    CITAZIONE (~The King @ 10/6/2014, 16:57) 
    Boh, non capisco tutto 'sto sparare merda su Sony, con tutta la mola di lavori in cantieri se non l'ha mostrato all'E3, dove poteva far fare una figura barbina a Microsoft vuol dire che per motivi di tempo o altro non poteva farlo, sennò l'avrebbe fatto fidatevi, l'anno scorso per trollare Microsoft hanno annunciato che i giochi si potevano comprare usati e che non era necessario l'online per far funzionare la console. Sono state due conferenze nella media, tutto qua, nessuna delle due eccelle sull'altra, penso che quest'anno 'vincerà' Nintendo comunque, ma solo perché le altre due ancora ne devono far vedere di giochi, l'anno prossimo sarà uno spettacolo fidatevi.

    Non è che si spara merda perché si vuole sparare merda. Sono il primo a dire che la Sony c'ha tanta roba in cantiere non c'è di che preoccuparsi ma io giudico quello che ho visto alla conferenza e sinceramente mi ha convinto davvero poco. Mica possiamo dire che è stato un E3 fantastico perché c'hanno tanta roba da mostrare. A me che cavolo frega? Ufficialmente non esistono ancora i nuovi progetti quindi non sono anzi non siamo tenuti a giudicare l'E3 di Sony da quello che vedremo in futuro perché a sto punto io potrei dire che l'E3 di Microsoft è stato il migliore in assoluto perché in futuro arriveranno Gears, Banjo , azzi e mazzi. Io essendo multiconsolaro ( ma non nascondo comunque il mio "affetto" per la console verde crociata) poiché possiedo sia 360 che PS3, se dovessi scegliere una tra One e Ps4 punterei sulla prima semplicemente perché la conferenza Microsoft di sto anno mi è sembrata più convincente. Ho visto un'azienda sicuramente più aggressiva rispetto agli anni scorsi.

    Ma non mi riferivo a te, infatti ho detto che la conferenza Sony è stata nella media così come per me IMHO è stata quella Microsoft, sicuramente entrambe non hanno mostrato il meglio.
     
    Top
    .
186 replies since 10/5/2014, 14:38   1570 views
  Share  
.