Amore & cottarelle

parlate di tutto quello che riguarda il fidanzamento etc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WHO'S NEXT?

    Group
    Veterani
    Posts
    9,060
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mikey @ 13/2/2015, 23:44) 
    E invece no. Vi invito a non rispondere se dovete dare luogo a inutili discussioni e fandonie dettate da rabbia e rancore repressi. Siate educati e rispettosi.

    Ovviamente ero ironico.
    Comunque, tornando in tema, ho ormai perso le speranze dopo certi avvenimenti. Per esempio ho visto una certa figlia di papà lasciare il proprio ragazzo perché quest'ultimo li regalò per l'anniversario solo un comune mazzo di fiori. Poi si sono rimessi insieme appena lui ha cacciato i verdoni .-.
     
    Top
    .
  2.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,617

    Status
    Anonymous
    premettendo che 2d>3d, cercare di cuccare semplicemente dicendo "eh ma sono una brava persona" non vi porterà mai a niente, fatevi un esame di coscenza anche perché ho visto dei cessi ambulanti stare con ragazze di tutto rispetto, come ha detto il mio compare balumpy è più una questione di charm e di carisma.
    intanto forza brico e i prodotti fai da te che qua siamo quasi tutti dei grandiosi falegnami da 30 mila lire
     
    Top
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Veterani
    Posts
    9,150
    Location
    Se indovini vinci un orsacchiotto.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rndbt @ 14/2/2015, 00:43) 
    forza brico e i prodotti fai da te che qua siamo quasi tutti dei grandiosi falegnami da 30 mila lire

    Ciao rndbt e benvenuto nella mia firma per la quarta volta

    Quando ti vedo ti stringo la mano
    Cioè
    Ci stringiamo la sinistra magari
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,264
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (boogaboom @ 14/2/2015, 00:46) 
    CITAZIONE (rndbt @ 14/2/2015, 00:43) 
    forza brico e i prodotti fai da te che qua siamo quasi tutti dei grandiosi falegnami da 30 mila lire

    Ciao rndbt e benvenuto nella mia firma per la quarta volta

    Quando ti vedo ti stringo la mano
    Cioè
    Ci stringiamo la sinistra magari

    Anche con me.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,617

    Status
    Anonymous
    onorato, come sempre
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ɴᴏɴ ꜱᴏɴᴏ ᴄʜɪ ꜰᴀ ᴀʟ ᴄᴀꜱᴏ ᴛᴜᴏ.

    Group
    Grafici
    Posts
    7,006

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (boogaboom @ 14/2/2015, 00:46) 
    CITAZIONE (rndbt @ 14/2/2015, 00:43) 
    forza brico e i prodotti fai da te che qua siamo quasi tutti dei grandiosi falegnami da 30 mila lire

    Ciao rndbt e benvenuto nella mia firma per la quarta volta

    Quando ti vedo ti stringo la mano
    Cioè
    Ci stringiamo la sinistra magari

    Una parola: Ambidestro.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Veterani
    Posts
    9,150
    Location
    Se indovini vinci un orsacchiotto.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mikey @ 14/2/2015, 00:54) 
    CITAZIONE (boogaboom @ 14/2/2015, 00:46) 
    Ciao rndbt e benvenuto nella mia firma per la quarta volta

    Quando ti vedo ti stringo la mano
    Cioè
    Ci stringiamo la sinistra magari

    Una parola: Ambidestro.

    gag
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,865
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Dov'è finito Jim Carrey?
     
    Top
    .
  9. Giock321
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ok
    Buongiorno prima di tutto
    Grazie The Angel per la tua opinione e grazie anche a te Mikey ( se sei un tipo riservato non fa niente ma grazie cmq per essere stato onesto ) Grazie anche a Rndbt per la tua opinione ;)
    Su dai ! Ci sono altri ? :D

    E ... Buon San Valentino Ragazzi ❤

    Inviato dal mio LG G2 tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    8,414

    Status
    Offline
    Se una persona s'innamora solo per l'aspetto esterno, deve tenere conto che essa prima o poi svanisce e quindi cosa dovrebbe fare? Ad una certa età sarà costretta a lasciare il suo tipo? OVVIAMENTE NO! Certo anche l'occhio vuole la sua parte, ma la bellezza esterna non potrà MAI competere con quella caratteriale, che a differenza di quella esterna rimarrà per sempre, in conclusione vuoi una persona che sia bella esteriormente ma anche interiormente? Beh...anche se fai schifo, ci sono persone nel mondo che ti accetteranno per quello che sei, quindi mai dire mai!


    p.s OVVIAMENTE se una persona ti attrae solo all'estetica ma caratterialmente NO, ti consiglio di mordere e fuggire, non fa mai male ogni tanto!
     
    Top
    .
  11. geoshinton99
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io purtroppo sono una frana nell'argomento "ragazze" però non mi dispiacerebbe. Chissà magari un giorno.....
     
    Top
    .
  12. Giock321
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie Gaetano939 per la tua opinione ... e Geoshinton ... abbiamo entrambi la stessa età e lo stesso desiderio esprimi anche tu qualche tuo pensiero che ti viene quando si parla di ragazze ... opinioni personali, se mai anche porre domande al quale non hai mai trovato risposta (riguardo all argomento obv) così da parlarne ... voglio insomma vedere come tutti (magari tutti) gli utenti del Forum pensano di questo argomento ... e ne mancano un pochino ancora :D

    Inviato dal mio LG G2 tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  13.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    (al cinnamomo)

    Group
    Member
    Posts
    1,267

    Status
    Offline
    Questo topic mi fa rendere tristemente conto di quanto il concetto di Crash Bandicoot Zone si avvicini ad una sagra della salsiccia.
    Seriamente, da certi post sembra che l'altro sesso sia un qualcosa di "AAAAAAA", non credeteci alla ragazza figa e maschio che gioca ai videogames, non esiste. (Cucù, generalizzazione!)
    Non sono interessato a nessuno oltre a Cangu momentaneamente, ma comunque senza farsi troppi complessi basta essere più estroversi e curarsi, tanto alla fine per quanto uno possa essere più brutto o più bello se ci si cura un po' di mostri non ce ne sono.

    Ah, se vi sentite fiduciosi di voi stessi probabilmente darete l'impressione di esserlo veramente agli altri.
     
    Top
    .
  14. Giock321
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scusa Cinno avevo sbagliato a votare :asd: (ho per sbaglio cliccato col pollice su "non mi piace " scusa :asd: cmq ... grazie anche per il tuo pensiero ... Altri :)
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Veterani
    Posts
    9,150
    Location
    Se indovini vinci un orsacchiotto.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (danyq94 @ 14/2/2015, 01:33) 
    Dov'è finito Jim Carrey?

    Ne ho trovato una migliore e ho pensato di sostituirla :asd:

    CITAZIONE (gaetano939 @ 14/2/2015, 12:07) 
    p.s OVVIAMENTE se una persona ti attrae solo all'estetica ma caratterialmente NO, ti consiglio di mordere e fuggire, non fa mai male ogni tanto!

    Gran bella morale :ahsisi:

    Comunque tutti sti discorsi sul bilanciamento tra aspetto estetico e caratteriale non servono proprio a un pipe-green perché alla fine quando si parla di amore si parla di un istinto che supera la razionalizzazione sull'una e sull'altra cosa, si parla di una scintilla che rende una persona a caso che hai incontrato la persona che ti piace, una persona che quando la incontri la smetti di ragionare su quanto valga per la sua bellezza esteriore o caratteriale, diventa a prescindere il tuo 10/10 would bang marry (?)
     
    Top
    .
144 replies since 13/2/2015, 21:47   1947 views
  Share  
.
Top