Quali sono le Zone più belle di MoM secondo voi?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Deserto Wumpa
    38.46%
    5
  • Isola Wumpa
    30.77%
    4
  • Monte Grimly
    23.08%
    3
  • Regno dei Rattoghiacci
    7.69%
    1
  • Discarica
    0.00%
    0
  • Altro
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 13)

Quali sono le Zone più belle di MoM secondo voi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. geoshinton99
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Un giorno rigiocherò a mom
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,960

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cortex300 @ 28/4/2015, 22:13) 
    Ultimamente i Titani li sto apprezzando come non mai che studio pure il loro modo di vivere. È un pò come trovarsi dei semplici nemici di CB1 ma sono una specie con due tipi di animali combinati ( e non solo incrocio di animali). Forse sono dei mutanti perfetti dopo il primo mutante della saga che è Dingodile (è un incrocio tra un Dingo e un Coccodrillo, anche se non ha per niente l'aspetto del Dingo :asd:)

    Alcuni mi piacciono così tanto che ho voglia di disegnarli (prima o poi disegnerò il Cecchino).

    Mi dimentico che non c'è solo Dingodile ad essere un "prototipo" di mutazione genetica per gli ibridi, ma c'è anche Rilla Roo che difficilmente si sa quale sia il suo creatore (Brio o Cortex). Fatto sta che l'aiuto di Uka Uka su usare l'aura unita alla tecnologia di Cortex ha reso i mutanti ancora più temibili rispetto ai precedenti risultati ottenuti col tempo (diciamo che la maschera ha voluto i suoi titani proprio come voleva lui, invece degli imbarazzanti ma comunque terribili scagnozzi di Cortex.). L'esperimento è riuscito così bene che Cortex stesso ha detto esplicitamente che creazioni come Crash e il resto della sua banda sono nulla in confronto alle ultime sue scoperte.

    Sarà difficile accettare Titans e MOM proprio dal loro atipico gameplay, ma devo dire che ha qualche nesso logico per quanto riguarda l'obbiettivo di Uka Uka e i suoi piani.


    Edited by cortex300 - 29/4/2015, 15:59
     
    Top
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,945
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Più che altro sono tutti mutanti, Carlo. Da Crash e Tawna fino ad un rattoghiaccio o un rinorotante.
    Comunque la mia zona preferita è l'isola Wumpa. Adoro le zone verdeggianti.
    Bentornata Giulia!

    Inviato tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  4. crash25
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Per me il monte grimly. Sono un appassionato degli horror. So che non é molto horror, ma il fatto che é un luogo..... Tenebroso me gusta xD
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,945
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Beh, ricordo che la scena dove appariva l'ombra del Grimly sul pavimento doveva fare spaventare! xD
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,960

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (danyq94 @ 14/5/2015, 14:08) 
    Più che altro sono tutti mutanti, Carlo. Da Crash e Tawna fino ad un rattoghiaccio o un rinorotante.
    Comunque la mia zona preferita è l'isola Wumpa. Adoro le zone verdeggianti.
    Bentornata Giulia!

    Inviato tramite ForumFree App


    Possiamo chiamarli tutti così. Però preferisco classificare i vari progressi evolutivi della scienza della genetica ideata da Brio e sviluppata da Cortex (e con le ultime scoperte ha anche avuto l'aiuto di una risorsa magica consigliata da Uka Uka).
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,945
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Sempre di mutanti si parla. L'aura incrementa la potenza dei mutanti, ma sono tutti della stessa sostanza insomma.
    Raggio Evolvo su uno, Raggio Evolvo su tutti.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Timida Completista

    Group
    Veterani
    Posts
    2,694
    Location
    Cesena, Emilia-Romagna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (danyq94 @ 14/5/2015, 14:08) 
    Più che altro sono tutti mutanti, Carlo. Da Crash e Tawna fino ad un rattoghiaccio o un rinorotante.
    Comunque la mia zona preferita è l'isola Wumpa. Adoro le zone verdeggianti.
    Bentornata Giulia!

    Inviato tramite ForumFree App


    Grazie Dany! ^^ Era da molto che non venivo (tra impegni vari, sai...), quindi quando ho potuto sono tornata =D
    Anch'io adoro le zone verdeggianti! Il giro che fai nella prima missione per prendere delle cose per Coco (non ricordo cosa xD) l'ho rifatto tantissime volte xD (proprio prima di portare gli oggetti a Coco) Peccato che non ha tante zone!
    Tuttavia il Deserto Wumpa mi aveva (ha) affascinata molto, a un che di misterioso ** (E io adoro molto i luoghi misteriosi).

    CITAZIONE (crash25 @ 14/5/2015, 15:59) 
    Per me il monte grimly. Sono un appassionato degli horror. So che non é molto horror, ma il fatto che é un luogo..... Tenebroso me gusta xD

    Quoto tutto quello che hai detto! ^^ Oltre il misterioso anche il tenebroso adoro parecchio ** (Ero proprio indecisa fra questi 3, ma alla fine ho scelto il Deserto Wumpa).
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,960

    Status
    Anonymous
    L'isola Wumpa ha:

    - la casa di Crash e Coco

    - Laboratorio di N.Gin

    - Il Colosseo dello Scorporilla Eroe (mai più visto dopo gli eventi accaduti successivamente dato che gli Scorporilla non hanno più il deserto come loro principale casa) e i tecnoricci (e ragione per cui quest'ultimi hanno vandalizzato la residenza di Crash e Coco insieme ai Cecchini dato che Crash ha distrutto la zona) che fa da ponte tra l'isola e il deserto wumpa.

    - Una parte dei templi (vicina alla strada per il regno dei rattoghiacci) diventata residenza del Tecnoriccio Eroe e dove ha voluto combattere contro il responsabile della demolizione del Colosseo.

    - Il Grande Albero del Grimly Eroe.

    Ovviamente fa da catena a tutti i territori dei mutanti.

    Direi che non basta :asd:
     
    Top
    .
38 replies since 27/4/2015, 18:32   380 views
  Share  
.
Top