A cosa state giocando?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,743

    Status
    Anonymous
    Finito DMC2, bel gioco ma non ci ho capito un cazzo è stato un continuo fare missioni e ammazzare gente, capisco perchè non sia piaciuto però il gameplay è bello solo che come ho già scritto è un "vai, ammazzi mostri che non ti fanno ne caldo ne freddo, ammazzi boss troppo difficili perchè fatti male o troppo facili perchè fatti male, ammazzi mostri e boss senza nessun motivo, robe che compaiono all'improvviso e ogni cutscenes non ha avuto senso" è stato un gioco con missioni secondarie per tutta la durata del tempo, è fatto male ma mi è piaciuto, e dopo aver giocato il primo anche a livello difficile ci voleva una spensieratezza credetemi il primo DMC è uno dei giochi più difficili che io abbia mai giocato.

    Iniziato DMC3, DIO MIO ragazzi è una bomba di gioco, è tutto perfetto ed è fottutamente tamarro come gioco ho fatto le prime 3 missioni è mi ha fatto ridere molto :asd:
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Orso Polare

    Group
    Member
    Posts
    425

    Status
    Offline
    Tombi 2

    L'ultima volta che ho giocato questo gioco devo aver avuto qualcosa come 5-6 anni. Eppure la memoria di questo gioco e sopratutto delle prime ambientazioni, quelle a cui riuscivo ad arrivare da piccolo senza bloccarmi, sono ancora fresche. Effetto stranissimo :O

    Ci gioco da qualche settimana e credo ormai di essere vicino al boss finale. Devo decidere ancora se puntare al 100% o meno, ma in ogni caso sarei comunque contento di raggiungere un qualche tipo di fine: finendo questo gioco finisco sostanzialmente l'ultimo grande gioco platform o simil-platform che ancora mi mancava nella lista ormai conclusa di giochi dell'infanzia che ho giocato molto senza però mai riuscire a finire. Il mio me dei primi anni 2000 sarebbe molto riconoscente del mio me attuale :lol:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,743

    Status
    Anonymous
    Perdo alcune volte e mi esce modalità facile sbloccata su DMC3.

    Guradate anche al costo di iniziare da capo il gioco ci sto facendo un pensierino, mamma mia il pollice chiede pietà con tutte quelle combo, non sono proprio bravo in questi tipo di giochi.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il tempo sconfigge tutto

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    14,104

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CrashLive12 @ 6/12/2023, 20:03) 
    Finito DMC2, bel gioco ma non ci ho capito un cazzo è stato un continuo fare missioni e ammazzare gente, capisco perchè non sia piaciuto però il gameplay è bello solo che come ho già scritto è un "vai, ammazzi mostri che non ti fanno ne caldo ne freddo, ammazzi boss troppo difficili perchè fatti male o troppo facili perchè fatti male, ammazzi mostri e boss senza nessun motivo, robe che compaiono all'improvviso e ogni cutscenes non ha avuto senso" è stato un gioco con missioni secondarie per tutta la durata del tempo, è fatto male ma mi è piaciuto, e dopo aver giocato il primo anche a livello difficile ci voleva una spensieratezza credetemi il primo DMC è uno dei giochi più difficili che io abbia mai giocato.

    Iniziato DMC3, DIO MIO ragazzi è una bomba di gioco, è tutto perfetto ed è fottutamente tamarro come gioco ho fatto le prime 3 missioni è mi ha fatto ridere molto :asd:

    Nah onestamente il gameplay del 2 è proprio brutto, peggiora di molto quello del primo
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,743

    Status
    Anonymous
    Fatto sta che il 3 non l'ho finito e ho disinstallato tutto :asd:

    Non mi piace, il primo bello ma troppo difficile per i motivi sbagliati come la TELECAMERA e lo porti sul cazzo in molti punti, il 2 ripeto non ci ho capito un cazzo è un continuo andare di la e di qua e combattere, il 3 pensavo che avrebbe salvato tutto ciò ma addirittura mi ha portato a disinstallare la collection intera :asd:
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,941
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Assurdo che non ti piaccia il più bello della serie
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    39

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,178
    Location
    Bandai Namco

    Status
    Online
    Per me il più bello della serie è l'ultimo, il 5.
    Avevo anche preferito il 4 a dire il vero. Meno limitato con quella roba degli stili.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,743

    Status
    Anonymous
    Ma non è che ci voglia tanto ad esserlo il migliore della serie, anche se avrebbe fatto schifo sarebbe stato il migliore.

    Un continuo andare avanti e indietro in stanze tutte uguali, ambientazioni 0 ste minchia di caverne grigie mi hanno fatto scenedere le palle, e poi boss, caverna grigia con nemici che puoi anche superare e poi boss, e poi boss, e poi boss, e che palle.
    il finale è quello che mi ha spinto a disinstallare tutto, rifare tutti i boss che hai sconfitto, combattere quel coso che non si capisce cosa dovrebbe essere, e di nuovo Vergil che attacchi tu per 4 secondi e poi attacca lui per 15 secondi, poi attacchi tu per 4 secondi e poi attacca lui per 15 secondi, attacca e schiva attacca e schiva attacca e schiva e mi è scivolato il dito su disinstalla.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Veterani
    Posts
    18,053
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CrashLive12 @ 10/12/2023, 12:14) 
    Fatto sta che il 3 non l'ho finito e ho disinstallato tutto :asd:

    Non mi piace, il primo bello ma troppo difficile per i motivi sbagliati come la TELECAMERA e lo porti sul cazzo in molti punti, il 2 ripeto non ci ho capito un cazzo è un continuo andare di la e di qua e combattere, il 3 pensavo che avrebbe salvato tutto ciò ma addirittura mi ha portato a disinstallare la collection intera :asd:

    Mi fate diventare mod 2 secondi che lo banno?
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,743

    Status
    Anonymous
    Mi spiace, non mi è piaciuta la trilogia :/

    Il primo così e così ma niente di che
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Veterani
    Posts
    9,154
    Location
    Se indovini vinci un orsacchiotto.

    Status
    Anonymous
    Sto provando Dark Souls
    Lo so che arrivo in ritardo di 12 anni con questa considerazione personale, ma se mi aiutate ad arrivare alla parte in cui il ripetuto stupro anale diventa divertente e non umiliante ve ne sarei grato
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    39

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,178
    Location
    Bandai Namco

    Status
    Online
    CITAZIONE (boogaboom @ 10/12/2023, 23:07) 
    Sto provando Dark Souls
    Lo so che arrivo in ritardo di 12 anni con questa considerazione personale, ma se mi aiutate ad arrivare alla parte in cui il ripetuto stupro anale diventa divertente e non umiliante ve ne sarei grato

    La concezione della difficoltà nei Souls è molto tossica, in realtà il punto forte di questi giochi qua sono l'esplorazione ed il world building

    Se ti scocci a fare dei Boss chiedi aiuto usando gli oggetti da evocazione
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Veterani
    Posts
    9,154
    Location
    Se indovini vinci un orsacchiotto.

    Status
    Anonymous
    Io capisco il concetto di provare e riprovare fino a diventare bravi, il problema è che non so quanti tentativi di mangiare merda mi toccano prima di farcela
    È frustrante sapere che c'è gente che gioca bendata usando i piedi mentre suona il pianoforte e io con due mani e 28 anni di esperienza da giocatore, al 100% della mia concentrazione non sono capace di fare il secondo boss
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Orso Polare

    Group
    Member
    Posts
    425

    Status
    Offline
    Rayman Legends. Iniziato per la terza volta, anche se dopo averlo già platinato per ben 2 volte in passato, perché è un cavolo di capolavoro e continuerò a rigiocarlo ogni tanto fino alla morte mi sa.

    L'unica è che a questo giro niente platino dato che è la versione PC, e niente sfide online perché i server sono andati (su PC), ma comunque va bene, still a masterpiece.
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Ragazza Gatto

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,792
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Io l'ho completato 2 volte, su Wii U e Nintendo Switch. Anche io niente platino, per ovvi motivi.
     
    Top
    .
5464 replies since 29/7/2015, 18:54   131447 views
  Share  
.
Top