A cosa state giocando?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Veterani
    Posts
    18,053
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Offline
    Io sto per platinare Dave the Diver.
    Davvero un gioco che consiglio a tutti di provare :sisi:
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,960

    Status
    Anonymous
    Di recente sto giocando a vari giochi, ma attualmente sto più focalizzato su Fire Emblem su GBA disponibile da Nintendo Switch Online.

    Sì, sto giocando il franchise odiato dai giocatori di Smash che occupano il 70% del roster. Ho già avuto la mia introduzione alla serie con Fire Emblem Heroes dal cellulare, ma giocare al primo gioco localizzato in occidente (che sarebbe in realtà il settimo capitolo della serie, contando le release esclusive giapponesi) mi ha dato prova del suo fascino.

    Mi serviva un gioco classico, considerando che con l'evoluzione della serie avevo già notato gli elementi "romantici" ai legami dei personaggi (specialmente dopo il suo ritorno su 3DS e le recenti release), così mi focalizzo sulla battaglia nuda e cruda.

    Non sono mai stato così attirato da un gioco a turni, nemmeno un classico JRPG/Final Fantasy mi ha dato molto interesse al gameplay e le vicende della storia. Fire Emblem mi ha davvero sorpreso.
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Sii tu il primo gatto volante"

    Group
    Veterani
    Posts
    7,867

    Status
    Offline
    Ho iniziato il primo Redout, con la speranza di trovarmi di fronte ad un clone di WipEout, e in effetti il gioco è proprio quello, un clone di WipEout. Si vede lontano un miglio che il gioco ha un budget decisamente inferiore rispetto alla sua controparte più acclamata, e pecca anche il fatto non spaziare troppo con le modalità di gioco. Ma per quei 5€ che ci ho speso per la copia retail, fa il suo lavoro.
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,860

    Status
    Offline
    CITAZIONE (shary96 @ 11/5/2024, 22:23) 
    Ho iniziato il primo Redout, con la speranza di trovarmi di fronte ad un clone di WipEout, e in effetti il gioco è proprio quello, un clone di WipEout. Si vede lontano un miglio che il gioco ha un budget decisamente inferiore rispetto alla sua controparte più acclamata, e pecca anche il fatto non spaziare troppo con le modalità di gioco. Ma per quei 5€ che ci ho speso per la copia retail, fa il suo lavoro.

    Auguri nel masterare lo stile di guida per le sfide che vedrai più avanti xD
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,530

    Status
    Anonymous
    Prince of Persia: The Lost Crown.

    Mi sta piacendo un botto e noto sempre più come abbiano palesemente preso spunto da Ori e Hollow Knight :asd:
     
    Top
    .
  6.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,950
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    crashwojak

    Il prossimo che dice che Crash 4 è meglio di N. Sane Trilogy si becca un pugno al didietro di quelli che muovo la mano e parla come i Muppet.

    Ok, dai, scherzo.
    Quando sono più calmo pubblico i miei record nelle prove a tempo nella sezione apposita
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,397
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Offline
    Congratulazioni 🎉🎉
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scienziato Malvagio

    Group
    Member
    Posts
    7,463

    Status
    Anonymous
    meglio DELLA N.Sane Trilogy, te lo dò io a te il pugno al didietro eccetera
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,950
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kenji @ 16/5/2024, 20:27) 
    meglio DELLA N.Sane Trilogy, te lo dò io a te il pugno al didietro eccetera

    E viecce
     
    Top
    .
5468 replies since 29/7/2015, 18:54   131528 views
  Share  
.
Top