[Topic Ufficiale] Crash N.Sane Trilogy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~The King
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    クラッシュバンディクーとキングダムハーツ

    Group
    Veterani
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Comunque ragazzi, vi parlo sinceramente, sto riscontrando gravi difficoltà con il primo, c'è qualcosa che non va se io i primi tre Crash bene o male li finivo tranquillamente, il primo della remaster mi sta facendo dannare, i livelli sono tutti difficili perché sti cazzo di salti sono fatti una merda e non dite di no perché lo sapete benissimo che è così, ho avuto difficoltà in livelli che nell'originale dopo poco riuscivo a superarli perché sti cavoli di salti sono fatti veramente uno schifo, per carità tutto il resto è una goduria ma non si può perdere perché Crash non sa saltare bene eddai, ho passato una mattinata intera su The High Road perché non ci si riusciva a saltare bene su quelle cazzo di tartarughe e sulle piattaforme, ditemi voi.
    Per il resto nonostante queste cose la remaster è una goduria per gli occhi ed idem i boss e non vedo l'ora di passare al 2 ed al 3. Mi spiace perché reputo difficile riuscire a prendere il platino poiché già alcuni livelli per me sono impossibili da fare senza morire per le gemme colorate sempre per via dei salti, figuriamoci a farli di corsa che è peggio ancora. E' l'unica critica che mi sento di fare ad ora al gioco, ma a me va bene comunque così, è Crash per Ps4, un sogno fino a poco tempo fa.
     
    Top
    .
7521 replies since 3/12/2016, 23:44   166482 views
  Share  
.