Commenti ignoranti sulla Trilogy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Veterani
    Posts
    9,049

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fabb96 @ 28/6/2017, 00:04) 
    Hai ragione, stessa cosa vale ad esempio per the last of us, girando su una pagina di videogames sotto un immagine inerente al gioco ho cominciato a leggere i commenti e vari di questi dicevano che the last of us è un gioco sopravvalutato e roba del genere. Ora posso capire che i pareri sono pareri però c'erano davvero troppi commenti simili e questo mi fa pensare che molte delle persone hanno visto che gli altri commentavano in un determinato modo e si sono uniti ad essi senza nemmeno sapere di cosa parla il gioco.

    Oh beh l'ho sentita dire anche io molto spesso sta cosa (anche da persone vicine) :sisi: ma non è che ne sono del tutto contrario sinceramente, anche se sono d'accordo solo per il fatto della trama che non ha niente di troppo originale (cosa che è ben diversa dai fatti accaduti e come sono stati realizzati però, quelli sono divini)
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,346

    Status
    Offline
    Su questo posso concordare con te.. ah e comunque.. -2 all'uscita della nostra trilogy 😀😀😀😀
     
    Top
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Timida Completista

    Group
    Veterani
    Posts
    2,694
    Location
    Cesena, Emilia-Romagna

    Status
    Offline
    Giusto per raccontarvi com'é finita: poi il mio commento a quel ragazzo si é evoluto in una chiacchierata lunghetta! Ma sorprendemente, se all'inizio c'era una certa tensione, pian piano la conversazione é diventata sempre piú rilassata, tanto che tra le tante cose che ho detto, avevo citato che non mi sono mai potuta godere bene Crash 1 per via di un bug (si bloccava/blocca il primo livello della terza isola) e lui mi ha detto che quel bug l'aveva anche lui e voleva informarsi per evitare questo bug se volevo giocarlo al PC! Poi alla fine ci siamo salutati ed ha detto di essere stato contento di chiacherrare con una persona che sa argomentare... Wow... Ci sono rimasta, molto positivamente! =) Almeno non é stato tutto tempo perso! E a differenza del altro "celebre" ragazzo, ha detto che é lui ha pensarla cosí, poi, sbaglierò, ma ho come avuto l'impressione che non avesse visto niente sulla N. Sane! E gli ho fatto notare, visto che diceva che i giochi in generale una volta erano fatti con passione e non si pensava solo alla grafica, che questo non mi sembrava il caso, che VV a sistemato molte cose che ad alcune persone non piacevano... E lui (tra le tante cose che ha detto anche lui) ha detto di vedere passione in quello che VV sta facendo/ha fatto, considerando che primo aveva definito la remastered un fantoccio! E ha ammesso che la questione del selfie é una piccolezza, anche se continua a non piacergli, ma che i gusti sono gusti.
    Poi il "celebre" ragazzo ha commentato in fondo alla conversazione e visto che non ha commentato niente di quello che abbiamo detto e ha risposto direttamente al primo messaggio del altro ragazzo (che chiamerò A per comodità) ha ignorato, con i soliti discorsi, ma ironicamente, non parlava di Crash ma di Videogames in generale e diceva ad A che non era un Nostalgicfag (ah no?) ed ho notato che poi A gli a risposto e hanno parlato, il succo del loro discorso era che i giochi erano meglio prima di adesso. Quello che mi dà fastidio é che, soprattutto "celebre", dicono di non essere Nostalgicfag e che dicono la pura verità... Almeno A ha ribadito che i suoi sono "capricci" (parole sue) ma l'altro... Tks... É incredibile che non c'è l'ha con la PS2. Poi il suo continuo ribadire il suo odio per la modernità... Ma il rispetto per gli altri? Visto che non si fa scrupoli ad insultare, come nel suo commetto che ho postato l'altro ieri, che insultava uno, ok anche quest'ultimo lo aveva insultato, é vero, peró...!
    No, non gli ho risposto, io la chiacchierata con A l'ho perfettamente finita e quando ho visto il suo commento, ho detto: "Torniamo al 99% che é meglio...", tanto io avevo finito =)
    Ok questi erano alcuni punti di tutta la vicenda, scusate per la lunghezza ma ci tenevo ha dirvi come era andata a finire.
     
    Top
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,960

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a whisper lost upon wind, I'm the ember that will burn you down.

    Group
    Crash Fan
    Posts
    18,726
    Location
    Monte Urano (FM)

    Status
    Anonymous
    Sotto il Post FB di Eurogamer della notizia della probabile edizione per One della Trilogy.
    CITAZIONE
    Sony mi ha deluso, credevo fosse arrivata l'ora di togliere dalle mani di Activision questo gioco. A quanto pare il mito di Crash morirà nuovamente, spero che Sony rimedi, perché sinceramente altri capitoli di Activision non li voglio, una software house che ha distrutto anche i COD recentemente ed è un gioco uscito dalla loro mente. Una cosa è certa, se hanno avuto successo con questa remaster più che merito loro e di Vicarious Visions, va in realtà ai Naughty Dog i veri inventori del gioco, non smettero mai di ringraziare Naughty Dog non solo per Crash, ma anche per gli altri titoli che hanno sviluppato in seguito. Cosa ne pensi di questa situazione squallida di una software house che non ha idee e spamma cose a cazzo CENSORED?
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,945
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Ecco un altro fanboy
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Zoomer

    Group
    Crash Fan
    Posts
    2,364
    Location
    Indovina!

    Status
    Offline
    Naughty dog = Tutto bello

    Activision = Il demonio sceso in terra


    Non ho parole
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,530

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alex Zero @ 31/7/2017, 19:16) 
    Sotto il Post FB di Eurogamer della notizia della probabile edizione per One della Trilogy.
    CITAZIONE
    Sony mi ha deluso, credevo fosse arrivata l'ora di togliere dalle mani di Activision questo gioco. A quanto pare il mito di Crash morirà nuovamente, spero che Sony rimedi, perché sinceramente altri capitoli di Activision non li voglio, una software house che ha distrutto anche i COD recentemente ed è un gioco uscito dalla loro mente. Una cosa è certa, se hanno avuto successo con questa remaster più che merito loro e di Vicarious Visions, va in realtà ai Naughty Dog i veri inventori del gioco, non smettero mai di ringraziare Naughty Dog non solo per Crash, ma anche per gli altri titoli che hanno sviluppato in seguito. Cosa ne pensi di questa situazione squallida di una software house che non ha idee e spamma cose a cazzo CENSORED?

    d61
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,960

    Status
    Anonymous
    Alla fine il problema sta che Activision comunque si è guadagnato l'infamia neppure per caso. Almeno non ha l'infamia di Konami, lì sarebbe peggio.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a whisper lost upon wind, I'm the ember that will burn you down.

    Group
    Crash Fan
    Posts
    18,726
    Location
    Monte Urano (FM)

    Status
    Anonymous
    Ci sto discutendo e Dio mio questo parla di roba che manco conosco.

    CITAZIONE
    Perché non capite un cazzo? Il danno che ancora il gioco lo possiede Activision, con Sony e in mani sicure. Ci stiamo affidando ad una software house attualmente incapace di sviluppare soprattutto questo genere di giochi. Ma avete dimenticato i flop di Activision? CENSORED, glielo spieghi tu o gli mandiamo il DedSec per faglielo capire 😈😈
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Veterani
    Posts
    9,049

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alex Zero @ 31/7/2017, 20:55) 
    Ci sto discutendo e Dio mio questo parla di roba che manco conosco.

    CITAZIONE
    Perché non capite un cazzo? Il danno che ancora il gioco lo possiede Activision, con Sony e in mani sicure. Ci stiamo affidando ad una software house attualmente incapace di sviluppare soprattutto questo genere di giochi. Ma avete dimenticato i flop di Activision? CENSORED, glielo spieghi tu o gli mandiamo il DedSec per faglielo capire 😈😈

    Veramente activision si è rovinata proprio quando ha smesso di far sviluppare platform :asd:
    I vecchi giochi dell'activision erano oro, vedi Toy Story 2, Spider-man 2 o Pitfall the lost expedition che a parer mio erano gioconi, poi è arrivata la generazione ps360 e si sono rovinati buttando tutto il loro "meglio" sui call of duty.. Ma se riprendono a fare dei platform di successo come la n-sane spero si redima del tutto e inizi a puntare su questi.
    Comunque sto tizio è da rinchiudere :asd: secondo me ne sa talmente poco su crash che neanche saprà che è uscita la trilogia, però si basa sulle lamentele passate sul web e cerca di essere al passo col pensiero comune :sisi: poi che senso ha adesso che finisca solo in mano a sony, se fanno ugualmente cose buone su crash è meglio che appartenga a una società di terzi (almeno il personaggio rimane sempre libero e non deve basarsi solo sulla richiesta di sony per fare giochi)
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,950
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Non state considerando la vera essenza dell'ignoranza di tali interventi, mi pare...


    1. Crash non è mai stato realmente di Sony;

    2. Activision è solo il Publisher e il merito della N. Sane Trilogy va agli sviluppatori, ovvero Vicarious Vision.



    Comunque, detto questo, guardo e passo. Non mi curo certo di questi qui
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Veterani
    Posts
    9,049

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 31/7/2017, 22:04) 
    Non state considerando la vera essenza dell'ignoranza di tali interventi, mi pare...


    1. Crash non è mai stato realmente di Sony;

    2. Activision è solo il Publisher e il merito della N. Sane Trilogy va agli sviluppatori, ovvero Vicarious Vision.



    Comunque, detto questo, guardo e passo. Non mi curo certo di questi qui

    Vabbè magari il tizio intendeva che i giochi fatti sviluppare da Activision erano di bassa qualità, spero :sisi:
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,950
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Oh, sì, immagino intendesse quello...

    Ma ho l'impressione che alcuni di quelli i cui commenti sono riportati in questo topic non capiscano a chi spettano l'onore e l'onere di aver creato la N. Sane
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a whisper lost upon wind, I'm the ember that will burn you down.

    Group
    Crash Fan
    Posts
    18,726
    Location
    Monte Urano (FM)

    Status
    Anonymous
    Ci sto discutendo, queste cose sto gliele ho già spiegate, ora controllo se ci ha capito qualcosa o no.
     
    Top
    .
133 replies since 6/5/2017, 00:37   3172 views
  Share  
.
Top