A Piggy's Story, un gioco nel mondo di Tombi!

E cercano aiuti!

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    Conosciamo tutti Tombi, uno dei migliori giochi per ps1 assieme a Crash, Spyro e molti altri.
    Ebbene, ad oggi non abbiamo titoli ufficiali del nostro selvaggio dai capelli rosa, ma un team tutto italiano composto da ragazzi proprio come noi sta sviluppando A Piggy's Story, un gioco ambientato nello stesso universo di Tombi ma con un protagonista diverso: un maialino!

    Su Facebook infatti uno degli sviluppatori chiede aiuto proprio ai fan di Tombi, di seguito il suo messaggio:

    CITAZIONE
    NOSTALGICI DI TOMBI! CERCASI DEV C#

    Il mio team e io stiamo sviluppando "A Piggy's Story", un gioco ispirato a Tombi! (e Tombi! 2) ambientato nello stesso mondo di gioco ma... avente come protagonista un maiale un po' speciale. (Illustrazioni by me, per maggiori info vi invito a seguire l'acco del progetto su twitter: https://twitter.com/aPiggyStory )

    Cerchiamo dev c# per concretizzare il processo; specifico purtroppo che non possiamo permetterci di pagare nessuno se non a gioco o campagne marketing ultimate. C'è qualcuno di voi che vorrebbe salire a bordo per riportare in chiave moderna uno dei giochi più richiesti dalle community?

    Riguardo al team:
    Siamo 4 persone molto organizzate, età media 23 anni, riunioni settimanali ogni venerdì alle 21. Disponiamo di un task manager, un drive accessibile dopo firma a un NDA, un gruppo telegram privato, un gruppo pubblico con la community che ci segue e un server discord. Attualmente siamo:
    - 2 pixel artist
    - 1 compositore
    - 1 game designer / community manager

    Riguardo a ciò che c'è di fatto:
    Storia e 1/3 del level design, meccaniche (armi, gadget, funzioni e grafiche delle GUI ecc.), primi concept. Essendo ispirato a Tombi!, prima di metterci a lavorare a livello pratico è essenziale finire tutti i level design con le loro interconnessioni. Per questo ciò che ho elencato è fatto solo su carta, mentre di giocabile ci son "solo" le varie prove delle meccaniche. Specifico anche che con "level design completati" si intende TUTTO ciò che c'è in un livello, dalla sua struttura, gli eventi e le quest che sbalzano da uno scenario all'altro

    SE SIETE INTERESSATI, CONTATTATEMI SU TELEGRAM A "Zughy"

    Allego un paio di illustrazioni e degli asset di alberi realizzati per il gioco. Il gabbiano è solo un particolare

    8303VpNf4zfwWe


    Link Utili:
    Pagina Facebook: www.facebook.com/APiggyStory/
    Pagina Twitter: https://twitter.com/aPiggyStory
     
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    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

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    È raro vedere un tributo del genere da parte della fanbase di Tombi, essendo un gioco decisamente meno popolare di Crash o di Spyro.

    Però mi fa piacere vedere tanto supporto per questo platform relativamente sottovalutato.
    Tombi era molto divertente e sarebbe piacevole un suo ritorno tra i numerosi brand che vengono ripescati in questi anni
     
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  3. OldSnake03
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    Solo che i pubblisher tendono alla massa. Non scordiamoci che Crash è tornato dopo una guerra mediatica nei confonti di Activision.
     
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2 replies since 2/3/2018, 22:44   234 views
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