Crash Team Racing Nitro-Fueled [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    Ovviamente, la pazienza è una virtù. Tuttavia la Beenox deve capire in modo inequivocabile che, se vuole rimediare a gran parte delle gaffe fatte fin ora, deve concentrarsi su questo aspetto in maniera prioritaria.
    Se ben fatto, un sistema di checkpoint renderebbe inutili la maggioranza degli escamotage "illegali" che potrebbero saltare fuori nel breve e nel lungo termine.
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,328

    Status
    Offline
    Credo che ci sia una malconcezione di cos'è e cosa fa un beta tester.
    Un beta tester non è Gianni Pietro Pisellonghi, che fa una gara contor i bot a facile e dici "hahaha divertente mi piace 5 stelle michelin". Un beta tester è una persona pagata che ha il solo ed unico scopo di rompere il gioco. Uno dei beta tester di Mirror's Edge Catalyst è lo speedrunner con più successo del primo Mirror's Edge; nei primi minuti di gioco ha trovato uno skip frame E pixel perfect che ti faceva saltare tutta una missione perché ti permetteva di clippare nel muro e venire scagliato a kilometri di distanza raggiungendo l'obiettivo in pochi secondo evitando anche diverse cutscene.
    I beta tester scoprono easter egg di cui alcuni sviluppatori nemmeno sapevano l'esistenza; uno sviluppatore del primo Gex è stato licenziato perché un beta tester è riuscito a scoprire l'easter egg di cui SOLO LUI era a conoscenza, che si sbloccava attraverso una serie di input segreti in un punto specifico in un livello specifico da recuperare attraverso codici nascosti nelle texture del gioco. Gex. È uscito nel 95.
    Verissimo che i giocatori di CTR sono assurdi, verissimo che RedHotBR è un faccia di culo tremendo. La colpa è comunque di Beenox. E non hanno scusanti.
    "Queste cose sono assurde da trovare" non esiste nel 2019, perché i beta tester i giochi li rompevano molto prima.

    SOPRATTUTTO nel momento in cui la gente urla loro la soluzione al problema da quando la prima di queste skip è stata scoperta.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,931
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Vero, però la storia sul primo Gex mi è nuova
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,743

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dingo Tiny @ 15/9/2019, 15:29) 
    Carlo, ti avevo promesso tempo fa che ogni volta che saresti stato recidivo avrei aumentato la pena. Questi tuoi teatrini prima erano quasi divertenti nel loro istrionismo, ora sono diventati solo irritanti e tediosi. È la solita farsa ingiustificata.
    Appena ti reiscriverai, sarai punito con 5 giorni di ban, a cui seguiranno 7 giorni di warn. :)
    E inoltre, per i toni concitati, 4 giorni di warn a il can-guro matto e a CrashLive12.

    Non ho insultato non ho usato toni offensivi, anzi quasi divertenti, forse quel "porcate che stai scrivendo" ma nemmeno tanto c'è altra gente che l'ja scritto, qua vi state divertendo con sto ban e warn mo ci state prendendo la mano almeno prima eravate sul giusto che stavate cominciando a farlo nei momenti giusti mo vi state divertendo.

    Mi state praticamente invitando a scrivere solo sul GDR ogni volta questo fa porcate e noi ne subiamo, non è la prima volta che succede, a sto punto non mi unisco più a conversazioni simili se no qua sempre danni sono, mettete di nuovo la censura o mi metto a mettere faccine sorridenti ad ogni post così non pensate chissà cosa non so vedete voi.

    Vabè non rispondete lasciate stare anche perchè non risponderò che se no mi becco una settimana di ban
     
    Top
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,328

    Status
    Offline
    ah ecco perché
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il tempo sconfigge tutto

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    14,104

    Status
    Offline
    CITAZIONE (il can-guro matto @ 16/9/2019, 00:47) 
    Credo che ci sia una malconcezione di cos'è e cosa fa un beta tester.
    Un beta tester non è Gianni Pietro Pisellonghi, che fa una gara contor i bot a facile e dici "hahaha divertente mi piace 5 stelle michelin". Un beta tester è una persona pagata che ha il solo ed unico scopo di rompere il gioco. Uno dei beta tester di Mirror's Edge Catalyst è lo speedrunner con più successo del primo Mirror's Edge; nei primi minuti di gioco ha trovato uno skip frame E pixel perfect che ti faceva saltare tutta una missione perché ti permetteva di clippare nel muro e venire scagliato a kilometri di distanza raggiungendo l'obiettivo in pochi secondo evitando anche diverse cutscene.
    I beta tester scoprono easter egg di cui alcuni sviluppatori nemmeno sapevano l'esistenza; uno sviluppatore del primo Gex è stato licenziato perché un beta tester è riuscito a scoprire l'easter egg di cui SOLO LUI era a conoscenza, che si sbloccava attraverso una serie di input segreti in un punto specifico in un livello specifico da recuperare attraverso codici nascosti nelle texture del gioco. Gex. È uscito nel 95.
    Verissimo che i giocatori di CTR sono assurdi, verissimo che RedHotBR è un faccia di culo tremendo. La colpa è comunque di Beenox. E non hanno scusanti.
    "Queste cose sono assurde da trovare" non esiste nel 2019, perché i beta tester i giochi li rompevano molto prima.

    SOPRATTUTTO nel momento in cui la gente urla loro la soluzione al problema da quando la prima di queste skip è stata scoperta.

    Dai cangu, secondo me pretendi troppo
    Stiamo pur sempre parlando di un gioco in cui non puoi manco selezionare le squadre in Battaglia Privata
    Per loro è difficile
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Member
    Posts
    10,967

    Status
    Offline
    Comunque al momento la community dovrebbe farsi sentire per l'online, che è in condizioni pietose. Per carità, a me va bene, matchmaking quasi sempre veloce e lag ridotto al minimo, ma non può essere così scarno. Questo per me è un insulto.
    Sinceramente degli ultimissimi exploit mi interessa poco, visto che sono cose che giocando non hanno incidenza. Sono stati abbastanza bravi con i muri invisibili, bravi a bilanciare il drop delle armi e a sistemare velocemente gli exploit ogni volta che uscivano (ma ovviamente ci sono ancora cose da sistemare del gameplay), non capisco perché non riescano ancora a proporre un comparto online decente. Magari ci vorrà tempo, non lo so, ma al momento credo abbia letteralmente più opzione il comparto online di Jak X per PS2.

    Sono quasi sicuro che se sistemassero questo aspetto la percezione del gioco cambierebbe totalmente.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il macigno

    Group
    Veterani
    Posts
    4,541
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Comunque delle risorse per il testing se ne dovrebbero occupare i producer o i developer?
     
    Top
    .
  9.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,328

    Status
    Offline
    Non è molto importante di chi sia la colpa tra producer e developer. È importante che le cose vengano sistemate.
     
    Top
    .
  10. Moroz
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il can-guro matto @ 16/9/2019, 09:58) 
    Non è molto importante di chi sia la colpa tra producer e developer. È importante che le cose vengano sistemate.

    Esatto, questa frase può riassumere tutte le discussioni di questi giorni sotto questo topic ahaha
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il macigno

    Group
    Veterani
    Posts
    4,541
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (il can-guro matto @ 16/9/2019, 09:58) 
    Non è molto importante di chi sia la colpa tra producer e developer. È importante che le cose vengano sistemate.

    Certo, lo dicevo perché ho la sensazione che potrebbe essere stata Activision a non voler mettere budget sul testing. Magari non è tutta colpa di Beenox, anche se comunque hanno lasciato cose ben più vergognose nel gioco come il bug della corruzione dei salvataggi...
     
    Top
    .
  12. 27DONI72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, scusate la domanda stupida, mi sto accingendo a compiere le prove a tempo per sbloccare Dr. N. Tropy, come faccio a sapere se per una determinata pista ho fatto un tempo sufficientemente buono per sbloccarlo oppure se devo migliorarmi? In alcune me lo ha fatto sfidare e in un paio di esse l'ho battuto, in altre ho nettamente il miglior tempo anche davanti al suo ma non mi fa sfidare il suo fantasma. Seconda cosa: a cosa servono le due stelline di fianco al nome della pista? In quelle dove ho battuto il fantasma ho visto che c'è appunto una stellina.
    Grazie mille.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,931
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    CITAZIONE (27DONI72 @ 16/9/2019, 12:29) 
    Ciao a tutti, scusate la domanda stupida, mi sto accingendo a compiere le prove a tempo per sbloccare Dr. N. Tropy, come faccio a sapere se per una determinata pista ho fatto un tempo sufficientemente buono per sbloccarlo oppure se devo migliorarmi? In alcune me lo ha fatto sfidare e in un paio di esse l'ho battuto, in altre ho nettamente il miglior tempo anche davanti al suo ma non mi fa sfidare il suo fantasma. Seconda cosa: a cosa servono le due stelline di fianco al nome della pista? In quelle dove ho battuto il fantasma ho visto che c'è appunto una stellina.
    Grazie mille.

    Quando puoi sfidare N. Tropy, dovrebbe uscirti un messaggio scritto sotto il tuo tempo che ti avvisa che il fantasma di N. Tropy è disponibile e puoi selezionarlo per sfidarlo.
    Se non appare nonostante tu abbia fatto un tempo migliore del suo, probabilmente hai dimenticato di selezionare il suo fantasma dal menù in cui scegli la pista.
    Le due stelline accanto alla pista indicano appunto i fantasmi da battere; se non hai battuto il fantasma, la stellina non è colorata.
    Se la stellina è gialla, vuol dire che hai battuto N. Tropy in quella pista, mentre quella bianca indica che hai battuto pure il fantasma di Oxide
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,328

    Status
    Offline
    Per sbloccare il fantasma di Tropy basta battere il miglior tempo nella classifica default!
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WHO'S NEXT?

    Group
    Veterani
    Posts
    9,069
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    Ma solo io ci sto giocando si e no una volta a settimana? Non é manco una questione di tempo ma di voglia.
    Sempre le stesse cose. I bug non risolti, il farming di monete, i GP tutti uguali.
    E questi vogliono tirare fino a dicembre con le stesse cose. Aiuto.
     
    Top
    .
23286 replies since 7/12/2018, 08:35   684026 views
  Share  
.
Top