Crash Team Racing Nitro-Fueled [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Assistente di Laboratorio

    Group
    Member
    Posts
    183

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FKKZ @ 1/10/2019, 09:08) 
    CITAZIONE (futureprius @ 30/9/2019, 20:28) 
    ma sono l'unico sfigato a non avere il kart caramella? come fate a trovarlo a prezzi decenti, io vedo solo codici con prezzi assurdi

    Io l'ho acquistato da questo. Ne ha ancora 3 in vendita.

    Appena preso, ma quindi ti spedisce il pacco con i contenitori vuoti ma con i codici?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Administrator
    Posts
    1,222
    Location
    Wumpa Island

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Il_Fenicottero_Mentitore™ @ 1/10/2019, 09:39) 
    CITAZIONE (FKKZ @ 1/10/2019, 09:08) 
    Io l'ho acquistato da questo. Ne ha ancora 3 in vendita.

    Appena preso, ma quindi ti spedisce il pacco con i contenitori vuoti ma con i codici?

    No a me li ha mandati via pm.
     
    Top
    .
  3.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,527

    Status
    Anonymous
    Da reddit:
    41eaaf4
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il tempo sconfigge tutto

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    14,104

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FKKZ @ 1/10/2019, 09:53) 
    CITAZIONE (Il_Fenicottero_Mentitore™ @ 1/10/2019, 09:39) 
    Appena preso, ma quindi ti spedisce il pacco con i contenitori vuoti ma con i codici?

    No a me li ha mandati via pm.

    Confermo, anche io li ho presi da quel tipo
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Assistente di Laboratorio

    Group
    Member
    Posts
    183

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FKKZ @ 1/10/2019, 09:53) 
    CITAZIONE (Il_Fenicottero_Mentitore™ @ 1/10/2019, 09:39) 
    Appena preso, ma quindi ti spedisce il pacco con i contenitori vuoti ma con i codici?

    No a me li ha mandati via pm.

    Ah, ok, grazie.

    Grazie anche a te giacchetto mio bello
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WHO'S NEXT?

    Group
    Veterani
    Posts
    9,069
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cortex300 @ 1/10/2019, 00:38) 
    CITAZIONE (Tinyfusion @ 1/10/2019, 00:22) 
    Chiuso nella confezione a prendere polvere.

    Perchè a quanto pare i videogiochi adesso sono diventati degli usa e getta.

    Che ci devo fare scusa? Ci devo giocare anche se non m'interessa più fino a scoppiare?
    E ti parlo da giocatore che spolpa i giochi fino alla fine per platinarli.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,946

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tinyfusion @ 1/10/2019, 11:39) 
    CITAZIONE (cortex300 @ 1/10/2019, 00:38) 
    Perchè a quanto pare i videogiochi adesso sono diventati degli usa e getta.

    Che ci devo fare scusa? Ci devo giocare anche se non m'interessa più fino a scoppiare?
    E ti parlo da giocatore che spolpa i giochi fino alla fine per platinarli.

    Ma magari ogni tanto riprendili a giocare, ma almeno quando ne avresti davvero voglia.

    Non toccarlo piú per renderlo solo un pezzo da museo che prende polvere è solo un acquisto inutile del gioco.

    E il gaming moderno a quanto pare ha seriamente dimenticato del fattore rigiocabilità.
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ant-Drone

    Group
    Member
    Posts
    380

    Status
    Offline
    I tempi sono cambiati... bisogna anche saper fare giochi con un minimo di longevità.. non vi nascondo che anche io ultimamente ci sto giocando poco e quando gioco massimo una mezz oretta... riprenderò "seriamente" con il nuovo gp ma é una cosa che ho sempre odiato nei giochi... giocare per sbloccare i contenuti in tempo.. diventa più un peso che un piacere... speriamo ci sia qualche novità che cambia un po' la situazione..
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Coco Senpai

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,356
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Offline
    Non vedo dove sia il problema, io infatti adesso mi sto alternando rigiocando MGS

    Adesso lo metterò da parte rimettendomi sotto con il nuovo GP
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,275
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cortex300 @ 1/10/2019, 11:54) 
    E il gaming moderno a quanto pare ha seriamente dimenticato del fattore rigiocabilità.

    Non diciamo stupidaggini però Carlo. Siamo nel periodo del multiplayer, dei giochi come servizio, il gaming moderno sta spingendo moltissimo sulla rigiocabilità e sull'attaccamento prolungato al gioco.
    Per gli stessi giocatori la longevità e la rigiocabilità hanno valore molto più che in passato.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,946

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (simygalli93 @ 1/10/2019, 11:58) 
    I tempi sono cambiati... bisogna anche saper fare giochi con un minimo di longevità.. non vi nascondo che anche io ultimamente ci sto giocando poco e quando gioco massimo una mezz oretta... riprenderò "seriamente" con il nuovo gp ma é una cosa che ho sempre odiato nei giochi... giocare per sbloccare i contenuti in tempo.. diventa più un peso che un piacere... speriamo ci sia qualche novità che cambia un po' la situazione..

    Ma non dico di continuare solo per i GP e i contenuti nuovi, ma almeno che lo si tratti come giusto passatempo in tempi di noia.

    Che ne so, tra un paio di mesi magari potresti pensare di rigiocarci almeno per fare qualche partitina o giochi con amici se decidete di giocare in multigiocatore.

    I tempi son cambiati e già ho notato anch'io quanta noia mi da un Uncharted dopo la prima giocata. Non c'è un fattore di rigiocabilità che mi porta a giocarlo seriamente.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Triceratopo

    Group
    Member
    Posts
    905

    Status
    Offline
    Il vero problema è che questo gioco aveva del potenziale, tanto da paragonarlo a Fortnite come possibile longevità. Il fatto di esserci così tanto illusi ci ha portato ad essere ancora più delusi.

    Sicuramente anche gli sviluppatori hanno le loro colpe, in 4 mesi non è cambiato nulla se non qualche correzione di bug.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Member
    Posts
    10,967

    Status
    Offline
    Io veramente faccio fatica a pensare che non vogliano integrare l'online in maniera degna. Il gioco avrebbe potenzialità enormi perché, lasciando perdere quello che dicono i pro, l'inserimento di coppe e leghe permetterebbe un'espansione della giocabilità che avrebbe ripercussioni anche sulla diffusione del gioco.
    Voglio sperare che stiano facendo le cose con calma ma fatte bene, ma chiaramente ogni giorno che passa diminuiscono le speranze.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Topo di Laboratorio

    Group
    Member
    Posts
    227
    Location
    Dugenta, BN

    Status
    Offline
    Si ma non c'è sincronia tra utenti il che è un male, volendo possono portare tutti i miglioramenti che vogliono ma anomalie in gara ci saranno sempre, tanto per cominciare gli onnipresenti Becher invisibili, colpi di maschere che arrivano ugualmente nonostante dietro di te c'è il deserto e altre cose tipo i missili o gli scudi che ti colpiscono in volo o nel peggiore dei casi totalmente a caso.

    Nonostante ciò questo è il momento migliore per giocare, niente Lobby Full Spyro e quindi c'è un pò di varietà nei personaggi che puoi incontrare. Invece nei GP che verranno ho più Hype per Kart e Skin (Spero di vedere altri riferimenti a MOM e qualcosa di nuovo da Twinsanity!) che nei personaggi stessi, tanto sappiamo tutti benissimo che Nina Cortex (O il personaggio protagonista del gruppo di turno...) sarà l'ennesimo Avanzato.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WHO'S NEXT?

    Group
    Veterani
    Posts
    9,069
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Brick @ 1/10/2019, 13:18) 
    Si ma non c'è sincronia tra utenti il che è un male, volendo possono portare tutti i miglioramenti che vogliono ma anomalie in gara ci saranno sempre, tanto per cominciare gli onnipresenti Becher invisibili, colpi di maschere che arrivano ugualmente nonostante dietro di te c'è il deserto e altre cose tipo i missili o gli scudi che ti colpiscono in volo o nel peggiore dei casi totalmente a caso.

    Nonostante ciò questo è il momento migliore per giocare, niente Lobby Full Spyro e quindi c'è un pò di varietà nei personaggi che puoi incontrare. Invece nei GP che verranno ho più Hype per Kart e Skin (Spero di vedere altri riferimenti a MOM e qualcosa di nuovo da Twinsanity!) che nei personaggi stessi, tanto sappiamo tutti benissimo che Nina Cortex (O il personaggio protagonista del gruppo di turno...) sarà l'ennesimo Avanzato.

    Nina avanzata non ci spero tanto, soprattutto se sarà in coppia con Komodo Moe come si parlava nel blog di Activision.
    Ma comunque rimane lo stesso una delusione se questo GP sarà identico al precedente con solo le skin e i personaggi diversi.
     
    Top
    .
23286 replies since 7/12/2018, 08:35   684026 views
  Share  
.
Top