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.e quando Beenox ci mette una pezza subito esce fuori qualche altra irregolarità. Rendere la questione di maggiore impatto da una parte avrebbe fatto cattiva pubblicità al gioco, ma dall'altra avrebbe certamente sollecitato lo studio ad adottare soluzioni più definitive.
Esatto, è proprio la situazione di "mettere una pezza", viene mostrato un bug, mettere un'altra pezza, viene mostrato un altro bug ecc. ecc. che è completamente surreale.
Al PRIMO bug dovevano aggiustarlo in modo che non ce ne fossero altri.
Non puoi essere limitato dalla velocità dei giocatori nel trovare questi exploit per poi mettergli una "pezza".. -
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L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.
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Carlo, ti avevo promesso tempo fa che ogni volta che saresti stato recidivo avrei aumentato la pena. Questi tuoi teatrini prima erano quasi divertenti nel loro istrionismo, ora sono diventati solo irritanti e tediosi. È la solita farsa ingiustificata.
Appena ti reiscriverai, sarai punito con 5 giorni di ban, a cui seguiranno 7 giorni di warn.
E inoltre, per i toni concitati, 4 giorni di warn a il can-guro matto e a CrashLive12.. -
.Comunque alla fine mi sembra che stiamo dicendo tutti la stessa cosa: Beenox ha le sue colpe e chi nasconde gli exploit è meschino. Mi sembra che nessuno abbia negato una delle due cose.
Il punto è che le colpe di Beenox sono almeno all'80%. Molti qui hanno cercato di dare egual colpa a Beenox e ai giocatori quando semplicemente non è così.
Parlo per me, gli altri non so, ma io volevo parlare solo del comportamento di questa gente, visto che degli errori di Beenox li avevamo già snocciolati fino alla noia. Chiaro che il problema nasca da un errore dei programmatori e sia primario, però la malafede con cui agisce quella gente mi irrita parecchio.
L'exploit in sé, comunque, lo tollero per il semplice fatto che al momento non inficia il divertimento della mia esperienza (la mia stella polare quando giudico un gioco). Per me era infinitamente più grave come problema il vecchio drop delle armi o l'online. Cosa che comunque mi permette lo stesso di dire che sii checkpoint sia stato fatto un pessimo lavoro, ma che nelle mie sessioni non ha alcun peso fondamentalmente.. -
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Meh, è un vero peccato avere le Classifiche del TT completamente bucate.
Persone come me vorrebbero usare giocatori della TOP 10 come punto di riferimento per ogni possibile o minimo miglioramento nel proprio Time Attack ma questo è quasi sempre impossibile perchè molte piste al momento hanno il Record Man che le completa in 20 secondi precisi. Il che stronca tutto il divertimento nel voler provare ad essere competitivi nel TT che, almeno per me, è sempre stato un Must di CTR sin dagli albori. Mi sorprende più di tutto la noncuranza di Beenox per le proprie Classifiche Online.
A me, da sviluppatore, darebbe fastidio trovare in cima alle Classifiche di una pista completabile entro i 4 o 5 minuti un tizio che me la completa in 20 secondi.. -
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Ma speriamo che alla fine dei grand Prix si mettano a chiudere tutte le scorciatoie glitchate con dei muri invisibili (ma non quelle approvate da oxide), e soprattutto che mettano un sistema di check point per tutta la pista per evitare quegli scabrosi bug che ti fanno saltare un giro, non dico che dovrebbero metterli ad ogni metro di pista altrimenti bloccherebbero anche gli "stunt" legali, ma almeno uno a un terzo di pista, uno al centro etc (magari dove ci sono drittoni o parti non skippabili), risolverebbero al 100% ogni possibilità di futuri exploit anche se si dimenticano di chiudere tutte le zone offroad, e poi ovviamente che eliminassero ogni tempo nella classifica che vada sotto un tempo minimo che potrebbero calcolare con un tas o roba del genere (perché davvero ti fanno passare tutta la voglia di fare le prove a tempo su quelle piste glitchabili sapendo che qualsiasi buon tempo farai sarà sempre inferiore ai 10 secondi dei cheattoni Peggio ancora RedhotBR che sembra quasi lo faccia come sfotto, oltre a farlo per tornaconto personale, per quel patetico canale che ha su YouTube
Sono d'accordo così facendo non fa altro che rovinare il gioco portando altra gente a cui non importa niente a rovinarlo a catena, sia ai giocatori "seri" competitivi che a quelli che vorrebbero migliorare se poi pensano che sarebbe inutile.
Sto redhotbr sta solo diffondendo una malattia
Chi trova dei difetti che potrebbero rovinare seriamente l'esperienza di un qualsiasi gioco dovrebbe inviarli in privato agli sviluppatori suggerendo di fixarli, divulgarli alla community fa solo sí che a vederli siano i giocatori e quelli pronti a rovinarlo di conseguenza.. -
Crash Bandicoot Fan 29.
User deleted
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La Beenox è imperdonabile tuttavia chi sfrutta tali difetti per rompere le classifiche e difatto rovinando la competitività del titolo è una persona che puzza parecchio di concime naturale. . -
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Per favore, spiegatemi come Beenox poteva prevedere una cosa simile
RedhotBR lurido. -
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In pratica o ti fanno i muri invisibili che ti bloccano nel pieno della velocità e facendoti perdere la gara, o fanno dei muri attraversabili per barare. Due estremi! Bella cosa Beenox! A pensare che Spyro era ritenuto buggatissimo, ma quei bug non sono niente a confronto a questi . -
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Ragazzi onestamente Beenox tutto quello che volete ma una persona normale non fa quello che facciamo noi
Cioé noi ridiamo e scherziamo ma God of War 1-2-3 ha dei bug spaccagioco peggiori, ma li usano gli speedrunner
Il caso di CTR nasce da 15 anni di utenti che pixel per pixel fanno cose indicibili al gioco, e che stanno ripetendo ora
Siamo onesti tutti, armi e muri invisibili, tiro fuori torcia e forcone per Beenox, ma robe come la cosa di Out of Time chi lo poteva pensare
Cioé alcuni glitch pure sono a carico di beenox come cadere pre-traguardo e ti conta il giro, o Thunderstruck, ma altri sono assolutamente impossibili
Ricordo inoltre che il beta testing del gioco va benissimo, se giocato da casualone non becchi nulla di anomalo (forse un muro invisibile ogni tanto) ed aggiungo che per beta testing si intende testare tutte le funzioni del gioco, non fare un controllo maniacale di ogni pista
Ribadisco che ció che fa la community di CTR è malsano. -
.Ragazzi onestamente Beenox tutto quello che volete ma una persona normale non fa quello che facciamo noi
Cioé noi ridiamo e scherziamo ma God of War 1-2-3 ha dei bug spaccagioco peggiori, ma li usano gli speedrunner
Il caso di CTR nasce da 15 anni di utenti che pixel per pixel fanno cose indicibili al gioco, e che stanno ripetendo ora
Siamo onesti tutti, armi e muri invisibili, tiro fuori torcia e forcone per Beenox, ma robe come la cosa di Out of Time chi lo poteva pensare
Cioé alcuni glitch pure sono a carico di beenox come cadere pre-traguardo e ti conta il giro, o Thunderstruck, ma altri sono assolutamente impossibili
Ricordo inoltre che il beta testing del gioco va benissimo, se giocato da casualone non becchi nulla di anomalo (forse un muro invisibile ogni tanto) ed aggiungo che per beta testing si intende testare tutte le funzioni del gioco, non fare un controllo maniacale di ogni pista
Ribadisco che ció che fa la community di CTR è malsano
Concordo appieno
Un beta tester non si metterebbero a fare cose simili
Tornare indietro, prendere il Blue per poi usare il bug simil parco coco per superare il mulino per poi tornare indietro, un casino impensabile da scoprire.
Questa è gente malata che per fare views rompe il gioco e rovina le classifiche delle prove a tempo. -
.Ragazzi onestamente Beenox tutto quello che volete ma una persona normale non fa quello che facciamo noi
Cioé noi ridiamo e scherziamo ma God of War 1-2-3 ha dei bug spaccagioco peggiori, ma li usano gli speedrunner
Il caso di CTR nasce da 15 anni di utenti che pixel per pixel fanno cose indicibili al gioco, e che stanno ripetendo ora
Siamo onesti tutti, armi e muri invisibili, tiro fuori torcia e forcone per Beenox, ma robe come la cosa di Out of Time chi lo poteva pensare
Cioé alcuni glitch pure sono a carico di beenox come cadere pre-traguardo e ti conta il giro, o Thunderstruck, ma altri sono assolutamente impossibili
Ricordo inoltre che il beta testing del gioco va benissimo, se giocato da casualone non becchi nulla di anomalo (forse un muro invisibile ogni tanto) ed aggiungo che per beta testing si intende testare tutte le funzioni del gioco, non fare un controllo maniacale di ogni pista
Ribadisco che ció che fa la community di CTR è malsano
Se fossi nella Beenox avrei assunto dei Fan di Crash nerdoni per testare il gioco. Visto la tipologia del titolo il beta testing non andrebbe affidato a dei casual gamers.. -
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Il problema purtroppo resta come al solito la mancanza di checkpoint. Finché non ne aggiungono se si ha modo di bypassare la "hitbox" della linea del traguardo e di riattraversarla solo in un verso ti conta il giro. Probabilmente hanno aumentato la dimensione della "hitbox" della linea in Thunderstruck, ma anche lì nulla. Se uno riesce ad aggirarle gli conta il giro. . -
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Questi si che meritano il ban da parte di Sony. A pensare che prima le scorciatoie non volute sul ctr originale erano gravi, ma quello che ha fatto Beenox che ha tolto le vecchie non volute per mettere le nuove anche peggiori e a non finire
Succede per sbaglio che qualcuno si imbatte in un bug casualmente e a sua insaputa, ok; ma se poi viene usata ripetutamente il bug per avvantaggiarsi allora non va bene. A sto punto il ban ci vorrebbe. -
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Come ho sempre detto sin dall'inizio, bastava mettere dei sacrosanti checkpoint, la base dei videogiochi di corse, linee invisibili che una volta valicate vengono conteggiate, se passi oltre tutte le linee il giro può essere contato.
Con questo banale sistema adesso avremmo comunque glitch, ma almeno si tramuterebbero in scorciatoie limitate e sarebbero sicuramente piu' interessanti da scoprire (proprio come lo sono nel CTR originale) che vedere un imbecille cadere a bordo pista e vedersi il giro contato.
.. Che poi parliamo tanto di beta testing, già si conoscono tonnellate di bug, io continuo a incastrarmi 1 volta su 10 sulle rampe, avete visto qualche fix? No perché comincio a pensare di dovermelo fixare da solo sto problema..