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Il 5% è decisamente sopravvalutato, ci vuole veramente poco a volte.
Per il Back N. Time, la soglia del 5% era meno della bara Oro completa; su xbox era addirittura poco più di metá argento. -
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Io sono neanche a 60.000 e ci sono dentro lo stesso, anche se la soglia del 5% risulta un po' più tosta da raggiungere ora rispetto a prima. . -
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Come ho già detto in passato, il sistema dei bonus per la barra nitro è pensato male.
Nonostante non sia necessario, anche se con la combinazione giusta si arriva ad un sostanzioso totale di +50% di punti nitro, c'è gente che non avendo il tempo dovrà per forza usufruirne per raggiungere i premi del gp.
E fin qua da un certo punto di vista andrebbe anche bene, perché utilizzi al meglio le meccaniche di gioco per ottenere le riconpense, ma se per fare questo mi disincentivi la creatività scegliendo solo dei cosmetici precisi, qual'è il punto dei cosmetici in generale allora?
Perché avere centinaia di roba tra personaggi, kart, colori e gomme, e aggiungerne tanti altri ad ogni gp, quando solo ~10 ti danno un bonus di punti, è letteralmente un sistema che ti punisce se cerchi di essere creativo, ed è letteralmente il contrario di quello che dovrebbe fare.
Cavolo, ora hanno pure messo l'engine swap così da rendere i personaggi come delle skin così da poter giocare chiunque senza svantaggi (quindi mossa pro-creatività), però poi mantengono questo bonus solo su alcuni personaggi.
Che ne so, magari mettimi questo bonus a rotazione oppure a caso tra tutti cosmetici ogni tot di tempo così da incentivare il cambio di cosmetici ed averlo diverso per ogni giocatore invece che nella stessa gara tutti con lo stesso o simile set per avere più bonus nitro.
Oppure semplicemente rimuoverlo completamente e compensa aumentando i punti nitro in generale di un 20-30% (e magari più missioni), così da giocare con il proprio set preferito e non sentirsi svantaggiati da chi prende più punti solamente perché utilizzano sempre quello stesso set che non hai scelto tu ma gli sviluppatori.
Ma poi tra l'altro da punto di vista degli sviluppatori, fa pure una pubblicità migliore far vedere nelle gare tutti con set diversi invece che incentivare sempre lo stesso set di cosmetici e di conseguenza meno varietà tra i giocatori.. -
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È per questo che da gp a gp il numero di personaggi con skin bonus aumenta . -
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12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.
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Come pupazzo di neve io ci vedrei N. Trance. -
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Ma poi i punti nitro online si fanno solo nella prima gara (se arrivi primo), nelle successive sono "numerini" sorvolabili e puoi usare qualsiasi set, poi è ovvio se uno vuole fare le missioni si mette il set coi punti maggiorati, ma dopo i punti giornalieri ti può capitare una volta su 10 gare online di trovare la pista che ti permette di fare la missione specifica.
Comunque mi stupisco che ancora dopo tante migliorie non abbiano fatto niente per le gare senza potenziamenti :/. -
.Ma poi i punti nitro online si fanno solo nella prima gara (se arrivi primo), nelle successive sono "numerini" sorvolabili e puoi usare qualsiasi set, poi è ovvio se uno vuole fare le missioni si mette il set coi punti maggiorati, ma dopo i punti giornalieri ti può capitare una volta su 10 gare online di trovare la pista che ti permette di fare la missione specifica.
Comunque mi stupisco che ancora dopo tante migliorie non abbiano fatto niente per le gare senza potenziamenti :/
Potrebbero mettere mano all'online sotto Natale per renderlo appetibile come acquisto natalizio. Qualcosa dovranno fare, è un buco troppo grande che non rende giustizia alle altre componenti del gioco.. -
.È per questo che da gp a gp il numero di personaggi con skin bonus aumenta
Pure loro hanno capito che è una cavolata, e stanno cercando di compensare.
Dammi gli stessi punti ugualmente da qualunque skin e personaggio io stia usando.
No che se io voglio più punti devo utilizzare un altro set o cosmetici invece dei miei preferiti, è semplicemente una cosa negativa.
È proprio lo scopo delle skin essere completamente estetiche e senza nessun bonus o malus.
Avere un qualunque tipo di bonus, anche del più minimo, su degli elementi dallo scopo puramente cosmetico, non ha semplicemente senso, con nessuna eccezione.. -
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E il tempo mi da ragione, danno meno valore all'onlìne che all'offlìne. Le modalità off aumentano, e le on nada. E sono anche contento, onestamente U.U però devono rimettere a posto un po' ste gare online, è un delirio!
Ma soprattutto sento la necessità di equilibrio. A parte Velocità e accelerazione gli altri motori sono inutili. A parer mio dovrebbero togliere lo U turn e metterlo ad una singola classe ma con velocità attorno a 5, cavandolo per le altre che così non ha senso. Si potrebbe lasciare due classi sole e bona. Anche derapata senza il sacred è inutile, almeno con il sacred aveva un che di sprint. Aumentano la velocità e tolgono il sacred, siamo praticamente punto e a capo xD non so onestamente, a me questa cosa un po' infastidisce. O buffano le altre 3 o cavano lo U turn per lasciarlo disponibile solo ad una classe. Sarebbe una figata avere varietà del tipo: una col sacred, una con lo u turn, un'altra con la derapata dritta e così via. Inoltre anche meno skin e meno decalcomanie in cambio di qualcosa di allettante nell'avventura sarebbe un buon affare!. -
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12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.
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Togliere lo U turn sarebbe solo un male, ormai tutti contano su quello per fare i tempi migliori.
Non possiamo nemmeno immaginare il caos che si creerebbe con un cambiamento così radicale. -
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Con il sacred derapata era peggio di ora, veramente, perché la velocitá massima che raggiungeva era bassissima.
Non capisco la necessitá di bilanciare le classi; è un gioco di corse, a prescindere dai cambaimenti che faranno la classe più veloce rimarrá sempre la più forte per design.. -
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io con derapata mi trovo benissimo. Da quando l'hanno fixata uso solo quella. . -
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Io vorrei semplicemente che le statistiche fossero reali, invece hanno sistemato soltanto la classe Derapata, mentre le altre continuano ad avere statistiche farlocche. . -
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Ecco forse toglierlo del tutto no, ma renderlo progressivo magari in base a quale classe usi sarebbe buono no? Cioè così che senso ha l'esistenza dei motori: Diamo a tutti lo stesso e bona! Un gioco di "macchine" con un problema simile è stupido secondo me. Quanto sarebbe figo scegliere il motore in base alla pista, o magari dare ad ogni classe il suo bonus? Prima con derapata il sacred poi lo tolgono... bah, stanno a fa un casino xD a me sta passando la voglia di giocarci. E non solo per questo. . -
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12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.
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Ecco forse toglierlo del tutto no, ma renderlo progressivo magari in base a quale classe usi sarebbe buono no? Cioè così che senso ha l'esistenza dei motori: Diamo a tutti lo stesso e bona!
Capisco cosa intendi, però il sistema di scegliere lo stile di guida serve proprio per questo; un personaggio ti piace ma ha uno stile di guida che non vorresti mai usare?
Gli metti il motore che preferisci e via.
Certo, così tutti scelgono lo stile Velocità che è l'unico che raggiunge le velocità massime, ma almeno si può usare chiunque senza rischiare di essere meno competitivi invece di dover scegliere per forza una categoria di personaggi per essere alla pari con gli altri giocatori.
Se dovessi scegliere tra potenziare le classi più lente o penalizzare la migliore con uno U-turn peggiore o addirittura inesistente, io abolirei assolutamente la seconda opzione.