Crash Bandicoot 4 It's About Time [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,750
    Location
    Per wumper sono di Lecce mabididibodidibu la verità la sai anche tu

    Status
    Offline
    Io rimango dell'idea che dopo 12 anni sanno bene quanto noi fan abbiamo voglia di vedere tutti quei personaggi che abbiamo amato nel corso degli anni. Nitro fueled ha dimostrato di sbattersene dei puristi e ci ha messo dentro tutto quello che volevano, toys for bob farà lo stesso.
    Lo so che era un gioco di kart, ma era un segnale importante. Crash bandicoot non è solo i classici ps1, lo sanno loro e lo sappiamo anche noi, c'è molta roba piena di carisma e potenziale che si può pescare da ogni gioco così da poter creare il più grande crash di sempre. Magari il level design rimane fedele ed evolve nel giusto, ma a livello narrativo anche se riparte da warped con la questione dellle dimensioni possono infilarci DI TUTTO.
    Non sperate di vedere queste cose prima dell'uscita, è tutto buon marketing
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,530

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ricurdi15 @ 11/7/2020, 14:21) 
    Sarebbe da matti non sfruttare tutti i personaggi appena riesumati da CTR. Calcoliamo che avremo una marea di livelli ed il tema dei multiversi. Non credo che si mettano ad inventare personaggi nuovi per ogni universo rendendo così inutile l'idea alla base del concetto di multiverso.

    Concordo.

    Comunque, se ci sarà Crunch, immagino che possa accadere una scena del genere:


    CITAZIONE (-Crashtefano @ 11/7/2020, 14:29) 
    Megamix era il vero boss finale di Crash Bandicoot XS e rimane un segreto fino alla fine (infatti era uno dei personaggi più sconosciuti della serie perché se lo ricordava solo chi aveva finito il gioco al 100%).
    Esistono i boss "a sorpresa"

    Su questo hai ragione, però non vedrei la motivazione di "pubblicizzare" in CTR un boss che dovrebbe essere "segreto"

    Sarebbe come il Cortex Mutato spoilerato con i trailer di MoM :asd:
     
    Top
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Coco Senpai

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,356
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 11/7/2020, 14:29) 
    CITAZIONE (DcGamma @ 11/7/2020, 14:23) 
    Boss finale non credo, altrimenti lo avrebbero nominato fin dal principio (credo). Penso sia semplicemente un nemico che si incontrerà per la via, se ci sarà.

    Megamix era il vero boss finale di Crash Bandicoot XS e rimane un segreto fino alla fine (infatti era uno dei personaggi più sconosciuti della serie perché se lo ricordava solo chi aveva finito il gioco al 100%).
    Esistono i boss "a sorpresa"

    Stile boss segreti di Kingdom Hearts
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DcGamma @ 11/7/2020, 14:31) 
    Su questo hai ragione, però non vedrei la motivazione di "pubblicizzare" in CTR un boss che dovrebbe essere "segreto"

    Non penso che quando lo hanno messo in ctr era ancora molto "segreto" contando che è di quasi 20 anni fa :asd:
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,530

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LuigiDX @ 11/7/2020, 14:34) 
    Non penso che quando lo hanno messo in ctr era ancora molto "segreto" contando che è di quasi 20 anni fa :asd:

    Ma guarda che parlavo di apo Apo :asd:

    Se fosse il boss segreto di Crash 4, perché mostralo un anno prima?
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,011

    Status
    Offline
    Ah, non lo avevo capito il discorso di Apo.
    No, non credo sia neanche un boss, neanche penso che sarà nel gioco onestamente, al massimo una skin per aku legata al mondo rustland
     
    Top
    .
  7.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,935
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    CITAZIONE (DcGamma @ 11/7/2020, 14:36) 
    CITAZIONE (LuigiDX @ 11/7/2020, 14:34) 
    Non penso che quando lo hanno messo in ctr era ancora molto "segreto" contando che è di quasi 20 anni fa :asd:

    Ma guarda che parlavo di apo Apo :asd:

    Se fosse il boss segreto di Crash 4, perché mostralo un anno prima?

    E poi ci sono io che mi immagino Uka Uka come boss finale che si stufa di Cortex e decide di occuparsi della situazione personalmente, senza scagnozzi incapaci o forme umanoidi che lo debilitano soltanto; considerando che in Warped lui era la vera minaccia (e nei capitoli successivi non ha fatto niente di che), sarebbe epico uno scontro con un Uka Uka arrabbiato che usa sul serio i suoi terribili poteri e si decide a far capire a Crash cosa succede a chi osa mettersi contro di lui
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Assistente di Laboratorio

    Group
    Member
    Posts
    175

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 11/7/2020, 14:47) 
    CITAZIONE (DcGamma @ 11/7/2020, 14:36) 
    Ma guarda che parlavo di apo Apo :asd:

    Se fosse il boss segreto di Crash 4, perché mostralo un anno prima?

    E poi ci sono io che mi immagino Uka Uka come boss finale che si stufa di Cortex e decide di occuparsi della situazione personalmente, senza scagnozzi incapaci o forme umanoidi che lo debilitano soltanto; considerando che in Warped lui era la vera minaccia (e nei capitoli successivi non ha fatto niente di che), sarebbe epico uno scontro con un Uka Uka arrabbiato che usa sul serio i suoi terribili poteri e si decide a far capire a Crash cosa succede a chi osa mettersi contro di lui

    Ci starebbe da dio
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,743

    Status
    Anonymous
    Le Demo non esistono più da 7 anni ormai
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ant-Drone

    Group
    Member
    Posts
    380

    Status
    Offline
    La demo di crash 4 in realtà esiste.. bisogna vedere se la renderanno pubblica...
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    8,414

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CrashLive12 @ 11/7/2020, 15:11) 
    Le Demo non esistono più da 7 anni ormai

    La demo di Final Fantasy 7 Remake è di 7 anni fa?
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,935
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    CITAZIONE (DcGamma @ 11/7/2020, 14:31) 
    Comunque, se ci sarà Crunch, immagino che possa accadere una scena del genere:
    www.youtube.com/watch?v=rqRuPqFYWzc

    Crunch si getta nella pentola magica al posto di Crash?
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (simygalli93 @ 11/7/2020, 15:35) 
    La demo di crash 4 in realtà esiste.. bisogna vedere se la renderanno pubblica...

    Effettivamente sì, l'abbiamo vista prima dell'annuncio ufficiale ed ora un altra volta nel video di Rich Kid (ma poi che nome è rich kid, sembra un da boss di punch out)
    Toccherà vedere se la rendono pubblica però.
    Potrebbe starci una demo con il livello dei pirati, quello della cascata con la nave tra i ghiacci e quello a gasmoxia (?) con l'antigravità.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il tempo sconfigge tutto

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    14,104

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vivi94 @ 11/7/2020, 12:26) 
    Più che altro solo io trovo i movimenti delle braccia scattosi e poco fluidi?

    Più che altro quando corre i gomiti gli arrivano 6 metri sopra la testa :asd:
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,133

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gianchio @ 11/7/2020, 16:41) 
    CITAZIONE (Vivi94 @ 11/7/2020, 12:26) 
    Più che altro solo io trovo i movimenti delle braccia scattosi e poco fluidi?

    Più che altro quando corre i gomiti gli arrivano 6 metri sopra la testa :asd:

    Avrà fretta
     
    Top
    .
11946 replies since 19/6/2020, 08:18   350321 views
  Share  
.
Top