Crash Team Rumble [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,178

    Status
    Offline
    Io l'unica cosa che mi chiedo cosa abbiano in mente come giochi per il post-rumble
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,950

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TomRus47 @ 9/6/2023, 16:10) 
    e dopo le vendite iniziali non costerebbe nulla, anzi, solo benefici

    Sì, tipo che la gente chiede di renderlo free to play e poi quando lo diventerà ci lamenteremo che i personaggi del Battle Pass si dovranno pagare rispetto al "solo le decorazioni" attuale.

    Beneficio assoluto.
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,857

    Status
    Online
    Il battle pass già si paga, potranno eventualmente tirare avanti con pacchetti di skin ed altre cagate, dubito faranno marcia indietro rispetto a quando dichiararono che i personaggi si sbloccheranno tutti in game.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,275
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sub-Crash™ @ 9/6/2023, 15:43) 
    CITAZIONE (TomRus47 @ 9/6/2023, 15:34) 
    Proprio perché si parla di Activision stavolta dovremmo star sicuri, sono i signori dei gaas.

    Con la differenza che questa volta si sono tutelati incassando già qualcosa dalla vendita del gioco, mentre negli altri casi il gioco era gratuito e poi chi voleva poteva spenderci soldi (come quasi tutti, se non tutti, i giochi con una componente esclusivamente multiplayer). Quindi non darei per scontata la durabilità del supporto al gioco.

    No, per me è il contrario. Proprio il fatto che si paghi e che ci sia un guadagno è l'assicurazione che il gioco almeno 6 mesi dovrebbe durare. Oltretutto, hanno già venduto l'edizione deluxe con i contenuti della seconda stagione, sarebbe un brutto gesto a livello d'immagine chiuderlo prima.
    Se fosse stato FTP, in mancanza di giocatori non si sarebbe potuto fare altro che chiudere. Forse tutto.

    CITAZIONE (Trevor Kidd/Nostalgia Trip @ 9/6/2023, 15:13) 
    CITAZIONE (Dingo Tiny @ 9/6/2023, 07:16) 
    Già. Ammetto che questa decisione di lasciare così troppi pochi personaggi farà appesantire le lamentele su "Ma Crash Team Racing Nitro Fueld l'ha fatto meglio!"
    La mia preoccupazione sul gioco in se è che durerà giusto un anno o meno e poi sospendono tutto.
    Lasciando un enorme malcontento sui personaggi che il pubblico voleva vedere nel gioco.

    Quotato 1.01. Durerà quanto un gelato al sole.

    Un supporto di un anno o poco meno non sarebbe male. Secondo me a meno di disastri 3 stagioni dovremmo vederle.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,934
    Location
    Phantomile

    Status
    Online


    Mi sa che ho indovinato di nuovo
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,857

    Status
    Online
    CITAZIONE (Dingo Tiny @ 9/6/2023, 17:27) 
    CITAZIONE (Sub-Crash™ @ 9/6/2023, 15:43) 
    CITAZIONE (TomRus47 @ 9/6/2023, 15:34) 
    Proprio perché si parla di Activision stavolta dovremmo star sicuri, sono i signori dei gaas.

    Con la differenza che questa volta si sono tutelati incassando già qualcosa dalla vendita del gioco, mentre negli altri casi il gioco era gratuito e poi chi voleva poteva spenderci soldi (come quasi tutti, se non tutti, i giochi con una componente esclusivamente multiplayer). Quindi non darei per scontata la durabilità del supporto al gioco.

    No, per me è il contrario. Proprio il fatto che si paghi e che ci sia un guadagno è l'assicurazione che il gioco almeno 6 mesi dovrebbe durare. Oltretutto, hanno già venduto l'edizione deluxe con i contenuti della seconda stagione, sarebbe un brutto gesto a livello d'immagine chiuderlo prima.
    Se fosse stato FTP, in mancanza di giocatori non si sarebbe potuto fare altro che chiudere. Forse tutto.

    CITAZIONE (Trevor Kidd/Nostalgia Trip @ 9/6/2023, 15:13) 
    CITAZIONE (Dingo Tiny @ 9/6/2023, 07:16) 
    Già. Ammetto che questa decisione di lasciare così troppi pochi personaggi farà appesantire le lamentele su "Ma Crash Team Racing Nitro Fueld l'ha fatto meglio!"
    La mia preoccupazione sul gioco in se è che durerà giusto un anno o meno e poi sospendono tutto.
    Lasciando un enorme malcontento sui personaggi che il pubblico voleva vedere nel gioco.

    Quotato 1.01. Durerà quanto un gelato al sole.

    Un supporto di un anno o poco meno non sarebbe male. Secondo me a meno di disastri 3 stagioni dovremmo vederle.

    Giochi come Rocket League o Fall Guys hanno avuto un boom di giocatori incredibile nel momento in cui son diventati free to play, il fatto che sia a pagamento ci assicura un supporto post lancio solo a patto che il gioco venda, ed io spero venda e che la strategia commerciale possa funzionare, ma se così non fosse, c'è sempre la carta del F2P.
    Del resto i piani di Activision son sicuramente quelli di vendere il Battle Pass ad una nicchia di giocatori che pagheranno per ogni cagatella, come per ogni gaas, quindi tanto vale.
     
    Top
    .
  7.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,275
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Anonymous
    Comunque, molto deluso dall'assenza della mucca che penso sia innegabile dire che sia uno dei personaggi più, e lo dico senza peli sulla lingua perché quando una cosa va detta va detta, di tutta la serie, senza ombra di dubbio.

    CITAZIONE (TomRus47 @ 9/6/2023, 20:23) 
    CITAZIONE (Dingo Tiny @ 9/6/2023, 17:27) 
    Un supporto di un anno o poco meno non sarebbe male. Secondo me a meno di disastri 3 stagioni dovremmo vederle.

    Giochi come Rocket League o Fall Guys hanno avuto un boom di giocatori incredibile nel momento in cui son diventati free to play, il fatto che sia a pagamento ci assicura un supporto post lancio solo a patto che il gioco venda, ed io spero venda e che la strategia commerciale possa funzionare, ma se così non fosse, c'è sempre la carta del F2P.
    Del resto i piani di Activision son sicuramente quelli di vendere il Battle Pass ad una nicchia di giocatori che pagheranno per ogni cagatella, come per ogni gaas, quindi tanto vale.

    Il problema come si è detto, è che questo gioco ha qualcosa da dimostrare, quindi parte svantaggiato. Contare su una parte della base utenti di Crash è utile, per me credono che con i contenuti vari e il passaparola qualcuno in più possa convincersi.
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WHO'S NEXT?

    Group
    Veterani
    Posts
    9,069
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TomRus47 @ 9/6/2023, 20:23) 
    Giochi come Rocket League o Fall Guys hanno avuto un boom di giocatori incredibile nel momento in cui son diventati free to play, il fatto che sia a pagamento ci assicura un supporto post lancio solo a patto che il gioco venda, ed io spero venda e che la strategia commerciale possa funzionare, ma se così non fosse, c'è sempre la carta del F2P.
    Del resto i piani di Activision son sicuramente quelli di vendere il Battle Pass ad una nicchia di giocatori che pagheranno per ogni cagatella, come per ogni gaas, quindi tanto vale.

    E c'è di più, Rocket League e Fall Guys sono esplosi fin da subito perché inclusi nel PlayStation Plus già dal day one.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Coco Senpai

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,356
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Offline
    Confermo, è stata la novità del Plus di Giugno, nell'anno del Covid poi se non mi sbaglio.

    Penso sia stato uno dei giochi mensili del PSPlus più scaricati di sempre.
     
    Top
    .
  10.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,934
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,529

    Status
    Anonymous
    Sono rimasto piacevolmente colpito dal gameplay di Ripper roo e Brio.

    Brio Hulk e la cassa TNT, poi, hanno le potenzialità di annientare Dingo con il Frigo in un niente.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,857

    Status
    Online
    Caspiterina non vedo l'ora di mettere le mie disgustose mani su Ripper Roo and N.Gin!
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,582
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ok, sono curioso di provare N. Brio, N. Gin e Ripper Roo. Chissà come se la cavano in combattimento.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,934
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Io avrei voluto vedere meglio N. Tropy. Era presente in quel gameplay, ma non si è vista bene in mezzo a tutto quel caos.

     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,934
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
     
    Top
    .
3224 replies since 9/12/2022, 04:36   96719 views
  Share  
.
Top