Crash Team Rumble [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WHO'S NEXT?

    Group
    Veterani
    Posts
    9,069
    Location
    Pescara

    Status
    Online
    Madonna mia Brio letteralmente l'unico Blocker che riesco ad usare. Voglio fare squadra con qualcuno usando lui.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,275
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tinyfusion @ 23/6/2023, 10:18) 
    Stanno arrivando le prime review dei siti più "grossi".
    Multiplayer li ha dato un 7 (consideratelo però come un 6, visto che il sito ha una logica di voti tutta sua)

    Sono più preoccupanti i commenti, tutti negativi tranne uno che è stato ignorato, praticamente.
    Come hanno detto altri, 7 è un voto giusto per quello che offre il gioco e a quale prezzo.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,582
    Location
    Roma

    Status
    Online
    Mah, Rumble è un gioco nel mezzo. Ne tanto brutto ne tanto bello. Ed è ok. Simpatico ma piuttosto magro come gioco. Spero vivamente che gli aggiornamenti migliorino la qualità.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,946

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,932
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  6.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Super Bandicoot

    Group
    Veterani
    Posts
    10,105

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cortex300 @ 23/6/2023, 22:52) 

    Come ho già detto in precedenza, Activision non credeva molto nel prodotto ed ha ottimizzato al massimo le entrate rendendolo a pagamento e non F2P come qualsiasi altro MOBA e non contenta ha inserito anche un sistema di Battle Pass Premium (sacrosanto per un F2P) per lucrare ulteriormente su quelle persone disposte a pagare altre 10 volte lo stesso gioco.
    Nitro Fueled con la medesima spesa ti garantiva un gioco con contenuti offline ed un pass stagionale disponibile per tutti, senza una componente premium.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Orso Polare

    Group
    Member
    Posts
    424

    Status
    Offline
    Due domande veloci e scusate se sono cose dette e stradette, ma seguendo solo a tratti la community non mi sono ancora chiare le cose come funzionano:

    - Sappiamo già per caso quanto costerà l'acquisto di un Battle Pass a parte? Per esempio se uno prende la versione base del gioco (non Deluxe) e decide di acquistare poi il Battle Pass della seconda stagione. Quanto costerà, se è già noto?
    - Per quanto riguarda la progressione, sapete se i personaggi da sbloccare e gli sblocchi legati al gameplay (come i poteri equipaggiabili) si sbloccano tramite un sistema a tempo o meno? Insomma mi interessa capire se alcune di queste cose finiscono perse dopo un certo intervallo di tempo se non le si sono sbloccate entro tale momento (FOMO), per esempio se sono incluse nel Battle pass (gratuito o premium) o eventi a tempo o altri sistemi simili.
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,938
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    CITAZIONE (piat @ 24/6/2023, 12:49) 
    Due domande veloci e scusate se sono cose dette e stradette, ma seguendo solo a tratti la community non mi sono ancora chiare le cose come funzionano:

    - Sappiamo già per caso quanto costerà l'acquisto di un Battle Pass a parte? Per esempio se uno prende la versione base del gioco (non Deluxe) e decide di acquistare poi il Battle Pass della seconda stagione. Quanto costerà, se è già noto?
    - Per quanto riguarda la progressione, sapete se i personaggi da sbloccare e gli sblocchi legati al gameplay (come i poteri equipaggiabili) si sbloccano tramite un sistema a tempo o meno? Insomma mi interessa capire se alcune di queste cose finiscono perse dopo un certo intervallo di tempo se non le si sono sbloccate entro tale momento (FOMO), per esempio se sono incluse nel Battle pass (gratuito o premium) o eventi a tempo o altri sistemi simili.

    Prima domanda: Lo sapremo durante la prima stagione, o gli inizi della seconda. Dicono sia un prezzo standard per i battle pass, immagino quindi tra i 10 euro.

    Seconda domanda: i personaggi restano, la modalità di sblocco è sempre quella di farmare medaglie suppongo
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Coco Senpai

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,356
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Online
    Io quello che non ho ben capito se ci sono due battlepass, uno gratuito e uno a pagamento, oppure no.

    Come c'era in Crash on The Run.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,528

    Status
    Anonymous
    Ma dubito altamente. In OTR aveva senso, essendo un gioco f2p mobile. Questo è un gioco a pagamento, con tanto dei pass inclusi nelle due versioni. Riterrei altamente deleterio una mossa del genere.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Coco Senpai

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,356
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Online
    Ma senza però non si ottiene praticamente nulla
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,946

    Status
    Anonymous
    Quello a pagamento sarà principalmente per Skin e personalizzazioni vari per il profilo, quelli gratuiti immagino riguarda le modalità e i personaggi che rilasciano nel corso dei 3 mesi.

    Quindi se non ti interessano le skin puoi bellamente ignorare il Battle Pass Premium.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,582
    Location
    Roma

    Status
    Online
    Insomma, manca poco per completare Tawna. Ho letteralmente finito tutte le sfide e non mi resta che raggiungere il livello 15. Poi sarà una lavata di capo nel completare le altre classi. Devo dire che Nefaria Tropy è tosta con le sfide :asd:
    Sono curioso comunque di capire dove vogliono andare a parare con le sfide dei prossimi personaggi. Ho la sensazione che con Ripper Roo dobbiamo fare il kamikaze dritto nella banca dell'avversario mentre N. Gin ti bullizza con i suoi razzi facendoti perdere wumpa a profusione :sisi:
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,172

    Status
    Offline
    Un eventuale doppio battlepass non sarebbe male, altrimenti allo stato delle cose i giocatori che non acquisteranno i prossimi pass non sbloccheranno mai più cosmetici. Non che sia un problema, però almeno qualcosina...
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,528

    Status
    Anonymous
    Io mi aspetto per luglio altri livelli per tutti i personaggi (con tanto di esperienza in più necessaria)

    Perché, per chi gioca assiduamente, 15 livelli potrebbero risultare un po' pochi.
     
    Top
    .
3224 replies since 9/12/2022, 04:36   96711 views
  Share  
.
Top