Crash Team Rumble [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Indigeno

    Group
    Crash Fan
    Posts
    58
    Location
    Isola della follia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr. Caputo @ 8/7/2023, 13:40) 
    Il fatto che usa sempre la bomba causa danni extra. Nel mio caso ha letteralmente fatto fuori Nefaria Tropy e Dingodile a furia di spammarmi bombe. Qui mi sa che lo nerfano per il bombing spam :asd:

    Infatti, mi chiedo da giorni "Ma chi è il genio che ha proposto le bombe di Roo senza alcun cd?".
    Voglio fargli una visitina sotto casa :asd:
    Anche solo quello sarebbe un bel nerf per Roo, ma penso opteranno per il danno

    Edited by D3dzy - 8/7/2023, 18:52
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,582
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (D3dzy @ 8/7/2023, 16:09) 
    CITAZIONE (Mr. Caputo @ 8/7/2023, 13:40) 
    Il fatto che usa sempre la bomba causa danni extra. Nel mio caso ha letteralmente fatto fuori Nefaria Tropy e Dingodile a furia di spammarmi bombe. Qui mi sa che lo nerfano per il bombing spam :asd:

    Infatti, mi chiedo da giorni "Ma chi è il genio che ha proposto lo spamming delle bombe senza alcun un limite di cd?".
    Voglio fargli una visitina sotto casa :asd:
    Anche solo quello sarebbe un bel nerf per Roo, ma penso opteranno per il danno

    Non a caso siamo in fase di test. Ed è probabile che tra un mese lo sistemano con una patch e c'è un cooldown della bomba prima di poterla riutilizzare
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,275
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sub-Crash™ @ 7/7/2023, 21:46) 
    Comunque non capisco perchè per esaltare un gioco che è buono, ma niente di più, bisogna denigrare un gioco di 23 anni fa che non ha nulla a che fare con quest'ultimo.

    Avviene il contrario gratuitamente da dicembre, è una sorta di controcanto.
    Di mio, trovo francamente misterioso come il fan medio non si renda conto che un remake 1:1 di Bash sia del tutto improponibile oggi. E, lo dico a scanso di equivoci, a me Bash è sempre piaciuto e lo rivedrei molto volentieri, non è questo il punto.
    Andrebbe arricchito, esteso, ribilanciato e, se si seguono le tendenze attuali, andrebbe rilasciato come FTP con tanto di aggiornamenti periodici, battle pass e compagnia cantante. Per generi tipo Bash, la formula migliore sarebbe quella. Ma chi lo spiega questo al pubblico? E se ci si ritrovasse invece un remake 1:1 o quasi a 30 euro andrebbe bene solo per nostalgia, nonostante sia contenutisticamente scarso?

    Sul modello di vendita e sui contenuti proposti, sono del tutto d'accordo con voi. Questo ibrido gioco a pagamento/FTP piace veramente poco ed è molto confusionario.
    Chi vuole il gioco FTP (per mille motivi, tra cui l'essere prevenuto/dubbioso) non vuole certo pagare, soprattutto se poi vede che sono presenti tante caratteristiche tipiche dei FTP come il battle pass, le sfide con limitazioni giornaliere o semplicemente la scarsità di contenuti.
    Chi ha pagato si ritrova un gioco con le suddette caratteristiche, che come abbiamo detto non sono associate a un titolo a pagamento, ma di fatto lo sono.
    In qualunque modo la si veda c'è sempre qualcosa che non torna. Il problema però è sempre a monte: un gioco che nasceva già come divisivo andava venduto meglio in primis come immagine, e in questo TFB e Activision sono stati fortemente deficitari.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scienziato Malvagio

    Group
    Veterani
    Posts
    7,529

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (danyq94 @ 7/7/2023, 21:09) 
    Tra remake e giochi nuovi che osano preferirò sempre quest'ultimi

    I fan hanno rotto un tantino il cazzo con i remake, permettetemi sto francesismo.

    Io non voglio sempre rimandare ad un video ma-

     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il tempo sconfigge tutto

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    14,104

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vaniz @ 8/7/2023, 16:55) 
    Io non voglio sempre rimandare ad un video

    Eppure è ciò che ti riesce meglio
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,934
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Io sono il grande S! S come Spettacolare, Sensazionale, Socievole, Sarcastico, Semplice, Sorprendente, Scheletro, Squalo, sans, Sobrio, Spyro, Sonic, Sauron, Snake, ma Semplicemente Shark!

    Group
    Crash Fan
    Posts
    221
    Location
    OVUNQUE(è un posto bellissimo)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dingo Tiny @ 7/7/2023, 18:01) 
    Segnalo quest'articolo del tutto inatteso, che contiene tante affermazioni vere. Troppe, per un utente medio.

    articolo molto interessante
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,948

    Status
    Anonymous


    Chi chiede che sia Free to play non capisce cosa sta effettivamente chiedendo.
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,328

    Status
    Offline

    Senza_titolo





    Avrei fatto l'edit ma non si leggerebbe niente
    Per favore partecipate al torneo perché vi giuro che non avete idea di cosa sia questo gioco ad "alto" livello (non so se noi siamo catalogabili come alto livello)

    Q U A T T O R D I C I FRIGO IN UNA PARTITA PER UN SOLO GIOCATORE
     
    Top
    .
  10.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WHO'S NEXT?

    Group
    Veterani
    Posts
    9,069
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cortex300 @ 10/7/2023, 08:40) 


    Chi chiede che sia Free to play non capisce cosa sta effettivamente chiedendo.

    Ehm stiamo parlando del nulla: prezzi buttati così a caso (ci sono casi dove i PG si possono sbloccare gratuitamente anche nei free to play eh) eppure non mi sembra tanto diverso da buttare 30 euro per una modalità in croce + 60 annuale per il Plus + eventuali battle pass futuri da 5/10 euro a stagione (per un gioco già di base a pagamento)

    É inutile aggrapparsi sugli specchi. Il titolo può essere divertente quanto volete, ma è il tipo di vendita ad essere improponibile nel 2023, e lo dimostrano le vendite effettive e il "clamore" che sta dando questo titolo.
     
    Top
    .
  11.     -2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,948

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tinyfusion @ 10/7/2023, 10:47) 
    ma è il tipo di vendita ad essere improponibile nel 2023, e lo dimostrano le vendite effettive e il "clamore" che sta dando questo titolo.

    Che sono risolvibili se fai dei Free Weekend oppure li porti nel Game Pass o PS Plus.

    Però oh, ci lamentiamo di pagare Rumble che è un gioco completamente multiplayer online ma paghiamo volentieri il Plus per giocare online a qualsiasi gioco. Bravi.
     
    Top
    .
  12.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WHO'S NEXT?

    Group
    Veterani
    Posts
    9,069
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cortex300 @ 10/7/2023, 10:51) 
    CITAZIONE (Tinyfusion @ 10/7/2023, 10:47) 
    ma è il tipo di vendita ad essere improponibile nel 2023, e lo dimostrano le vendite effettive e il "clamore" che sta dando questo titolo.

    Che sono risolvibili se fai dei Free Weekend oppure li porti nel Game Pass o PS Plus.

    Però oh, ci lamentiamo di pagare Rumble che è un gioco completamente multiplayer online ma paghiamo volentieri il Plus per giocare online a qualsiasi gioco. Bravi.

    Quindi ammetti anche tu che va svenduto e messo almeno all'interno di un abbonamento, come nel caso del plus o del game pass.

    "ci lamentiamo di pagare Rumble che è un gioco completamente multiplayer online ma paghiamo volentieri il Plus per giocare online a qualsiasi gioco"

    Chi e quale persona? Il fan medio di Crash, nostalgico fino al midollo, si fa l'abbonamento apposta per giocare ad un gioco di Crash, col cavolo che l'ha già bello che attivato. Una marea di gente si è buttata a capofitto sui forum oppure nei commenti di YouTube per chiedere: "ma mica serve il plus per giocare?"
    Mi sembra poi che ci si lamenti eccome dell'online a pagamento, dal momento che diminuiscono sempre di più i titoli "Plus Only" in favore dei Free to Play (o al massimo giochi creati ad hoc come può essere un Warzone).
    Di "grossi" rimangono giusto il solito COD annuale, il solito Fifa annuale e i picchiaduro. Il resto ormai tutto F2P.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,934
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline


     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Indigeno

    Group
    Crash Fan
    Posts
    58
    Location
    Isola della follia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cortex300 @ 10/7/2023, 08:40) 


    Chi chiede che sia Free to play non capisce cosa sta effettivamente chiedendo.

    Io avrei messo anche le skin a pagamento.
    E i fan di Overwatch avrebbero molto da ridire sul renderlo un Free-To-Play :asd:
     
    Top
    .
  15.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ant-Drone

    Group
    Member
    Posts
    380

    Status
    Offline
    In realtà non dovrebbe essere così. In un gioco competitivo i personaggi dovrebbero essere f2p, a pagamento dovrebbero essere il battlepass e cosmetici.
     
    Top
    .
3224 replies since 9/12/2022, 04:36   96719 views
  Share  
.
Top