Crash Team Rumble [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chiamatemi MiniCrash, tanto sto nickname non durerà a lungo

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,259
    Location
    Un luogo bizzarro

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cortex300 @ 16/2/2023, 21:07) 


    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc5730305/F...LKWIAABu4i.jpeg)

    Uuuh facciamo finta che questa frase abbia senso ok?
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,586
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io comunque sono un po' preoccupato se il gioco diventerà un live service. Letteralmente c'è un forte crollo in questo tipo di giochi.
    Io penso che il gioco debba comunque avere una modalità giocatore singolo e una storia dietro al prodotto.
    Ci può stare che segue gli eventi di Crash 4 ma soprattutto, spero che non facciano l'errore di trattarlo come un titolo usa e getta come è stato fatto con On the Run
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Io sono il grande S! S come Spettacolare, Sensazionale, Socievole, Sarcastico, Semplice, Sorprendente, Scheletro, Squalo, sans, Sobrio, Spyro, Sonic, Sauron, Snake, ma Semplicemente Shark!

    Group
    Crash Fan
    Posts
    221
    Location
    OVUNQUE(è un posto bellissimo)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr. Caputo @ 17/2/2023, 02:59) 
    Io comunque sono un po' preoccupato se il gioco diventerà un live service. Letteralmente c'è un forte crollo in questo tipo di giochi.
    Io penso che il gioco debba comunque avere una modalità giocatore singolo e una storia dietro al prodotto.
    Ci può stare che segue gli eventi di Crash 4 ma soprattutto, spero che non facciano l'errore di trattarlo come un titolo usa e getta come è stato fatto con On the Run

    e che non sia follemente pensato solo per i veterani.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    8,414

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SharkMaster3002 @ 17/2/2023, 15:24) 
    CITAZIONE (Mr. Caputo @ 17/2/2023, 02:59) 
    Io comunque sono un po' preoccupato se il gioco diventerà un live service. Letteralmente c'è un forte crollo in questo tipo di giochi.
    Io penso che il gioco debba comunque avere una modalità giocatore singolo e una storia dietro al prodotto.
    Ci può stare che segue gli eventi di Crash 4 ma soprattutto, spero che non facciano l'errore di trattarlo come un titolo usa e getta come è stato fatto con On the Run

    e che non sia follemente pensato solo per i veterani.

    E che non sia per una fascia d'età che parta dai 30 ai 40 anni
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,586
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zio Gaetano @ 17/2/2023, 15:57) 
    CITAZIONE (SharkMaster3002 @ 17/2/2023, 15:24) 
    e che non sia follemente pensato solo per i veterani.

    E che non sia per una fascia d'età che parta dai 30 ai 40 anni

    Ahime, su quello sono d'accordo. Non mi dispiacerebbe un titolo che riesca comunque a connettere la vecchia e la nuova generazione.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,950
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Per fortuna questo sembra un titolo pensato a compensare l'impostazione hardcore e nostalgica di It's About Time.
    Sull'essere usa e getta, però, non sono sicuro; Activision deve riguadagnarsi la mia fiducia dopo gli ultimi due titoli
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,586
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 17/2/2023, 16:12) 
    Per fortuna questo sembra un titolo pensato a compensare l'impostazione hardcore e nostalgica di It's About Time.
    Sull'essere usa e getta, però, non sono sicuro; Activision deve riguadagnarsi la mia fiducia dopo gli ultimi due titoli

    Visto l'andazzo e l'atteggiamento nei confronti del brand, specie per l'attaccamento nei confronti di spammare il prossimo Call of Duty, ti fa capire che importa solo al titolo che munge di più con un disperato tentativo di monetizzazione dove non serve. E dopo il ban di Blizzard dalla Cina, la compagnia "ha sofferto molto" in termini di guadagno, cosa che ha letteralmente fatto rivedere i piani della compagnia.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Io sono il grande S! S come Spettacolare, Sensazionale, Socievole, Sarcastico, Semplice, Sorprendente, Scheletro, Squalo, sans, Sobrio, Spyro, Sonic, Sauron, Snake, ma Semplicemente Shark!

    Group
    Crash Fan
    Posts
    221
    Location
    OVUNQUE(è un posto bellissimo)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr. Caputo @ 17/2/2023, 16:16) 
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 17/2/2023, 16:12) 
    Per fortuna questo sembra un titolo pensato a compensare l'impostazione hardcore e nostalgica di It's About Time.
    Sull'essere usa e getta, però, non sono sicuro; Activision deve riguadagnarsi la mia fiducia dopo gli ultimi due titoli

    Visto l'andazzo e l'atteggiamento nei confronti del brand, specie per l'attaccamento nei confronti di spammare il prossimo Call of Duty, ti fa capire che importa solo al titolo che munge di più con un disperato tentativo di monetizzazione dove non serve. E dopo il ban di Blizzard dalla Cina, la compagnia "ha sofferto molto" in termini di guadagno, cosa che ha letteralmente fatto rivedere i piani della compagnia.

    speriamo.
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,530

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,950
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mega Evil @ 16/2/2023, 22:03) 
    CITAZIONE (cortex300 @ 16/2/2023, 21:07) 


    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc5730305/F...LKWIAABu4i.jpeg)

    Uuuh facciamo finta che questa frase abbia senso ok?

    Vogliamo provare a dare un senso a When the villain becomes the hero?

    Non mi aspetto che Cortex diventi un buono; nonostante qualche sporadica alleanza temporanea, credo che Cortex rimarrà il cattivo principale della serie o almeno uno dei cattivi principali che continuerà ad apparire in tutti i giochi successivi, perché per quanto ci siano personaggi più potenti e malvagi, io non riuscirei a non storcere un po' il naso davanti a un Cortex propriamente "eroico".

    Ma non è da prendere alla lettera; dall'immagine con la scaletta vecchia del Project Lava, deduco che tutti i personaggi giocabili fossero chiamati "eroi"
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Io sono il grande S! S come Spettacolare, Sensazionale, Socievole, Sarcastico, Semplice, Sorprendente, Scheletro, Squalo, sans, Sobrio, Spyro, Sonic, Sauron, Snake, ma Semplicemente Shark!

    Group
    Crash Fan
    Posts
    221
    Location
    OVUNQUE(è un posto bellissimo)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 18/2/2023, 19:59) 
    CITAZIONE (Mega Evil @ 16/2/2023, 22:03) 
    Uuuh facciamo finta che questa frase abbia senso ok?

    Vogliamo provare a dare un senso a When the villain becomes the hero?

    Non mi aspetto che Cortex diventi un buono; nonostante qualche sporadica alleanza temporanea, credo che Cortex rimarrà il cattivo principale della serie o almeno uno dei cattivi principali che continuerà ad apparire in tutti i giochi successivi, perché per quanto ci siano personaggi più potenti e malvagi, io non riuscirei a non storcere un po' il naso davanti a un Cortex propriamente "eroico".

    Ma non è da prendere alla lettera; dall'immagine con la scaletta vecchia del Project Lava, deduco che tutti i personaggi giocabili fossero chiamati "eroi"

    questa frase può implicare che dovranno allearsi per far fronte comune contro qualcosa o qualcuno. Questa è un'ipotesi
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Crash Fan
    Posts
    2,142

    Status
    Anonymous
    O semplicemente se lo selezioni come personaggio nel tuo Team significa che sarà "buono" , perché è della tua squadra e lo devi far vincere :asd:
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,586
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sono tutti buoni?
    Questo quindi spiega il perché Tawna e FemTropy sono pappa e ciccia... nonostante la scomparsa di Crash e Coco del suo universo.
    Wow, che macello.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,950
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Sono tutti buoni?

    Neutrali, magari.
    Comunque il trailer parla ancora di eroi e villain, quindi può essere che le nostre ipotesi saranno errate e che quella didascalia fosse solo un riferimento a Crash 4
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    pianta assonnata

    Group
    Member
    Posts
    35

    Status
    Anonymous
    Credo che siano solo la divisione delle squadre, come se fossero squadra rossa e squadra blu, ed è indifferente di chi ci sia dentro. :=/:
     
    Top
    .
3224 replies since 9/12/2022, 04:36   96741 views
  Share  
.
Top