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Ma cosa discutete a fare del genere di Rumble dico io.
Tanto quelli di Activision butteranno giù tutto dopo un annetto scarso dall'uscita.. -
.Ma cosa discutete a fare del genere di Rumble dico io.
Tanto quelli di Activision butteranno giù tutto dopo un annetto scarso dall'uscita.
Io posso comprendere la delusione o i dubbi verso un determinato prodotto, ma se non ti interessa non sei obbligato a scrivere qui se non hai qualcosa da dire.. -
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QUESTO è essere basati . -
.Ma cosa discutete a fare del genere di Rumble dico io.
Tanto quelli di Activision butteranno giù tutto dopo un annetto scarso dall'uscita.
Io posso comprendere la delusione o i dubbi verso un determinato prodotto, ma se non ti interessa non sei obbligato a scrivere qui se non hai qualcosa da dire.
Più che altro è ancora il tossico modello di business di Activision. Ed è la prova che a loro interessa fare solo un titolo usa e getta.
Si crea il prodotto, lo si spamma per qualche mese e poi lo si supporta per poco tempo e via verso il prossimo Call of Duty.. -
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12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.
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Comunque è molto triste constatare che ora come ora c'è ZERO hype per questo gioco. E probabilmente, per un gameplay, dovremo aspettare almeno metà gennaio o addirittura febbraio
Crash Team Rumble sarà anche il tipo di gioco che nessuno di noi ha chiesto, ma che non ci sia hype mi sembra un'affermazione azzardata.
Al massimo puoi parlare di te e di me che siamo diventati pessimisti nei confronti di Activision, ma dalle discussioni che vedo su questo gioco non si direbbe che ci sia così poco hype. -
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io l'ho chiesto btw
anzi io volevo specificatamente questo. -
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L'hype per questo gioco ora come ora possiamo solamente averlo noi fan di Crash che attendiamo disperatamente QUALCOSA, il trailer che hanno mostrato purtroppo non basta ad attirare altra gente . -
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Ma sinceramente a me questa cosa dell'attirare gente nuova, in questi tempi in cui anche tra i fan c'è molta divisione, non sembra serva
Facciano un gioco che vada bene ai fan di crash prima, poi penseranno ai nuovi. -
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Se si rivelasse un gioco valido i giocatori nuovi arriveranno. Ho un'amica che non ha mai toccato i videogiochi e ora gioca a Multiversus perché è un buon gioco, intuitivo e simpatico. Certo, ha dietro delle ip enormi, ma non penso che prima che il pubblico lo toccasse con mano avesse una fanbase con l'hype alle stelle.
Io personalmente un po' di hype ce l'ho, un po' perché conosco e apprezzo il franchise, ma soprattutto perché ho voglia di competere online in un titolo del genere su cui probabilmente avrò già una certa dimestichezza vista l'ossatura di Crash 4.. -
.Ma sinceramente a me questa cosa dell'attirare gente nuova, in questi tempi in cui anche tra i fan c'è molta divisione, non sembra serva
Facciano un gioco che vada bene ai fan di crash prima, poi penseranno ai nuovi
Quando annunci un titolo del genere in un evento di rilevanza mondiale come i Game Awards è chiaro che lo fai anche per i nuovi. Altrimenti lo butti sul canale YouTube di Crash e pace.. -
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Io proprio per quello lo aspettavo, l'idea di un gioco che utilizzi meccaniche di un gioco così preciso e piacevole da controllare per l'online mu attira tantissimo Quando annunci un titolo del genere in un evento di rilevanza mondiale come i Game Awards è chiaro che lo fai anche per i nuovi. Altrimenti lo butti sul canale YouTube di Crash e pace.
Sisi ma io non dico che non sia quello che volessero fare eh, dico che secondo me prima devono fare altro. -
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Mi chiedo se per Crash manterranno la tecnica della scivolata+giravolta per andare più veloce. Sarebbe molto fico se ci fosse anche questo tipo di skill da poter utilizzare, stratificherebbe il gameplay un po' come in CTR (quello con le ruote). Anche se allo stesso tempo sarebbe potenzialmente pericoloso perché avresti un personaggio molto più dinamico degli altri (di quelli che conosciamo e che abbiamo già usato in Crash 4 almeno). . -
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CTR99 e CTRNF
Vi vuole veramente molto meno di fare "CTR (quello sulle macchine) ogni volta
Al massimo chiamiamo quello nuovo CTRU. -
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Ahahah sìsì l'ho scritto per scherzare, "quello con le ruote" mi faceva ridere . -
.Mi chiedo se per Crash manterranno la tecnica della scivolata+giravolta per andare più veloce. Sarebbe molto fico se ci fosse anche questo tipo di skill da poter utilizzare, stratificherebbe il gameplay un po' come in CTR (quello con le ruote). Anche se allo stesso tempo sarebbe potenzialmente pericoloso perché avresti un personaggio molto più dinamico degli altri (di quelli che conosciamo e che abbiamo già usato in Crash 4 almeno).
Beh ma la soluzione è semplicissima, dai opzioni di movimento sbrocche anche agli altri
Va anche detto che per pure implicazioni di gameplay crash è si il più mobile, ma anche infinitamente il più fragile tra i personaggi di gioco, visto che per quanto ne sappiamo non viene mai colpito perché gli altri semplucemente lo shottano, quindi sono sicuro che bilanceranno le cose attorno a dei criteri.