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"Ugh, #CrashTeamRumble should've been free to play!!!"
— 💥LEO💥 - Voice Actor 🎙️ / Artist 🎨 (@LeopoldTheBrave) July 10, 2023
NO IT SHOULD NOT HAVE...
AND HERE'S WHY... pic.twitter.com/acP5fwq68u
Chi chiede che sia Free to play non capisce cosa sta effettivamente chiedendo.
ahime il nome fuorviante di "Free to play" tende ad ingannare perché pensano di avere tutto gratis dove la fregatura sta nel paywall.. -
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"Ugh, #CrashTeamRumble should've been free to play!!!"
— 💥LEO💥 - Voice Actor 🎙️ / Artist 🎨 (@LeopoldTheBrave) July 10, 2023
NO IT SHOULD NOT HAVE...
AND HERE'S WHY... pic.twitter.com/acP5fwq68u
Chi chiede che sia Free to play non capisce cosa sta effettivamente chiedendo.
ahime il nome fuorviante di "Free to play" tende ad ingannare perché pensano di avere tutto gratis dove la fregatura sta nel paywall.
Pensa invece che bello pagare un gioco, poi pagare un abbonamento per giocarlo ed infine pagare anche un battle pass premium (opzionale) per avere delle skin e dei cosmetici.
Si vuole far pagare il gioco, va bene ma almeno garantisci che dopo averlo comprato tutti i contenuti siano accessibili gratuitamente.. -
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Ragazzi, finché avremo Activision tra le scatole, purtroppo la situazione sarà questa. Io sinceramente preferisco il modello di vendita che hanno adottato, però non si può dire che non sia comunque discutibile . -
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L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.
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ahime il nome fuorviante di "Free to play" tende ad ingannare perché pensano di avere tutto gratis dove la fregatura sta nel paywall.
Pensa invece che bello pagare un gioco, poi pagare un abbonamento per giocarlo ed infine pagare anche un battle pass premium (opzionale) per avere delle skin e dei cosmetici.
Si vuole far pagare il gioco, va bene ma almeno garantisci che dopo averlo comprato tutti i contenuti siano accessibili gratuitamente.
E non hai citato il famoso limite giornaliero di 5 biglie per Ripper Roo, con tanto di timer per le ore.
Roba da far dubitare anche i piazzisti più ostinati del Québec.Ragazzi, finché avremo Activision tra le scatole, purtroppo la situazione sarà questa. Io sinceramente preferisco il modello di vendita che hanno adottato, però non si può dire che non sia comunque discutibile
Sì, ma fondamentalmente è questo il punto. È discutibile.
Poi sai, se il gioco avesse goduto di maggior popolarità probabilmente non ne staremmo parlando in questa maniera, ma vale per tutto.. -
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People don't seem to understand how much money a F2P game needs to sustain itself. So these games that open at free to play tag prices on everything hoping people will buy them; So picture this.
— Canadian Guy Eh (@Canadianguyehh) July 10, 2023
-$30 price tag + 10$ every 3 months.
-That Money is then re-invested right back… https://t.co/jSOSN4BFqG. -
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12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.
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We're sharing all the details on our Season 1 Balance Update for #CrashTeamRumble ✍️
— Toys For Bob (@ToysForBob) July 10, 2023
Head over to https://t.co/dL1CCceXnJ to see what's changed. pic.twitter.com/SFicBbacjL. -
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Comunque ragazzi stavo pensando a una cosa. Siamo sicuri che questo gioco sia effettivamente un flop? Mi spiego meglio, flop diventa un gioco o un film o un libro che non recupera i soldi spesi per realizzarlo e usati per la campagna marketing, ma considerando il fatto che il marketing è stato pressoché assente e quasi "homemade", con quei video di spiegazione realizzati dalla stessa Toys For Bob, e considerando il fatto che questo titolo utilizza nella sua quasi totalità modelli e assets che derivano da Crash 4, quanto ci avranno speso? Secondo me molto molto poco. Quindi magari per essere soddisfatti gli basta un incasso per noi basso, ma che per loro non lo è a conti fatti. In questo campo bisogna mettere tutto in prospettiva, magari non è stato un successo, certo, ma probabilmente non sarà manco un flop . -
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E' sicuramente un progetto minore, quello è poco ma sicuro . -
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12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.
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Tar Valley is giving major prehistoric vibes. #CrashTeamRumble pic.twitter.com/sTeJFIUod5
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CTRumble è davvero difficile da inquadrare, fanno uno studio di game design eccellente per un online competitivo quasi perfetto, ma poi non ci sono le ranked e la modalità "competitiva" si svolge su lobby dove il primo giocatore fa da host e gli altri devono pregare prima che abbia una buona connessione, secondo che non stia giocando in culo al mondo.
Crei un gioco unicamente online, metti un prezzo che non giustifica in alcun modo i contenuti D1, e inoltre chiedi anche i soldi dell'abbonamento online.
Ed infine, comunicazione fumosa, Road map di 3 mesi poverissima e poco impegno generale per creare delle sfide settimanali che possano realmente dare un incentivo al gioco al di fuori del giocarlo con amici in vista di tornei non ufficiali o per puro divertimento.
Tutto questo per dire, il giocatore medio, se anche ti acquista il gioco, lo perdi nel giro di qualche settimana.
Considerato il gioco, il suo potenziale, il suo essere effettivamente molto valido e con una curva di apprendimento sorprendente, sta avendo, DI NUOVO, una gestione da cani!. -
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Supporterò sempre Crash e Crash Team Rumble, lo sapete.
Ma io non gioco più al titolo da giorni, giusto il tempo di sbloccare la barra di Roo. E prima di allora già non ci giocavo da un 3-4 giorni proprio perché, semplicemente, mi sono annoiato.
Questo è dovuto sia al gioco stesso che alla mia attitudine ai giochi in questo periodo. Per esempio ho provato COD, sono andato contro un nemico sparando all'impazzata, mi ha ucciso e ho staccato
Questo è il mio livello d'attenzione attuale sui videogiochi. -
.Supporterò sempre Crash e Crash Team Rumble, lo sapete.
Ma io non gioco più al titolo da giorni, giusto il tempo di sbloccare la barra di Roo. E prima di allora già non ci giocavo da un 3-4 giorni proprio perché, semplicemente, mi sono annoiato.
Questo è dovuto sia al gioco stesso che alla mia attitudine ai giochi in questo periodo. Per esempio ho provato COD, sono andato contro un nemico sparando all'impazzata, mi ha ucciso e ho staccato
Questo è il mio livello d'attenzione attuale sui videogiochi
Ah beh, io nemmeno l'ho sbloccato Roo. Platinato giorni prima e riposto nella confezione da allora.. -
.Supporterò sempre Crash e Crash Team Rumble, lo sapete.
Ma io non gioco più al titolo da giorni, giusto il tempo di sbloccare la barra di Roo. E prima di allora già non ci giocavo da un 3-4 giorni proprio perché, semplicemente, mi sono annoiato.
Questo è dovuto sia al gioco stesso che alla mia attitudine ai giochi in questo periodo. Per esempio ho provato COD, sono andato contro un nemico sparando all'impazzata, mi ha ucciso e ho staccato
Questo è il mio livello d'attenzione attuale sui videogiochi
Sarà dovuto anche al caldo probabilmente ma di certo CTRumble, con quello che offre al momento non è un gioco in grado di alimentare la passione per i videogiochi quando capitano quei periodi dove non si ha voglia di giocare.. -
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Altra cosa gestita abbastanza male sono le missioni..
Ieri mi sono ritrovato a fare partite con 3 difensori(la maggior parte delle volte 3 ripper roo) a causa delle missioni. Se metti missioni del tipo vinci 7 o 15 partite con roo o ottieni medaglie difensore senza crepare è ovvio che porti i giocatori ad utilizzare determinati personaggi.. -
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Ho avuto discussioni con alcuni giocatori e a quanto pare sono stanchi di Rumble che è solo pieno di giocatori pro e non lascia scampo ai casual. Molti si lamentano che è diventato solo un'esclusiva per alcuni giocatori e molti preferiscono mollare perché non riescono a giocare.
Guarda capisco la mentalità del "git gud" ma credo che se questi giocatori non hanno la possibilità di allenarsi e giocare in una modalità single player e con una selezione di difficoltà con specifici personaggi. O quantomeno per sbloccare le ricompense. Questi perdono l'interesse per il multiplayer e passano ad altro.
Per adesso mi da l'impressione che Rumble sia proprio un'esclusiva per i pro. Guarda, non sarebbe male se mettessero una modalità per soli casual e per soli pro così vediamo la competizione portata ai limiti delle loro capacità..