I vostri giochi preferiti su Topsters

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Member
    Posts
    10,965

    Status
    Offline
    Questi sono i giochi che più mi hanno segnato. Probabilmente fra qualche giorno uno Spider-Man verrà sostituito da un altro. Mi piange il cuore non mettere Ultimate Spider-Man, che reputo il miglior Spider-Man pre-Insomniac insieme a quello PS1, mi spiace aver messo solo un gioco di Jak e Sly (potevo barare mettendo le collection ma ho evitato). Menzione d'onore per Tombi 2, Operazione Papero per Game Boy e Grand Slam Tennis per Wii, con 30 nomi selezionabili sarei uscito totalmente soddisfatto.
    In definitiva però questo è proprio il me videoludico.
    Attached Image
    IMG_20231017_125559

     
    Top
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,920

    Status
    Anonymous
    In parte giochi che mi hanno condizionato tantissimo, in parte giochi molto belli parte gameplay, in parte giochi con una forte trama e/o humor e in parte giochi d'infanzia con bei ricordi.

    CarloChart
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,874
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Era proprio bello Ultimate Spiderman. Mi è sempre piaciuto sia per Venom giocabile, sia per la grafica in cel shading che ricorda lo stile di un fumetto
     
    Top
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,172

    Status
    Offline
    1697545692931chart
    Ecco la mia!
    Specifico che PES sta a rappresentare i vari calcistici della mia vita (Fifa 99, PES, Fifa 12, Fifa 18 ecc). Non so se ancora adesso sono tutti i miei preferiti e non saprei ordinarli, ma sono i giochi con cui ho passato più tempo e a cui ho legato bei ricordi.
     
    Top
    .
18 replies since 29/9/2023, 18:30   659 views
  Share  
.
Top