Replying to I creatori di Crash Bandicoot parlano dei 25 anni dell’amato personaggio

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Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 27/9/2021, 12:17
    Wow il testo di questa canzone descrive esattamente la situazione
  2. Posted 27/9/2021, 11:26
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 27/9/2021, 12:23) 
    CITAZIONE (cortex300 @ 27/9/2021, 11:59) 
    Ci sintonizziamo volentieri, ma fate presto per favore.

    Aspetterò.
    Sono calmo.
    Imperturbabile.

  3. Posted 27/9/2021, 11:23
    CITAZIONE (cortex300 @ 27/9/2021, 11:59) 
    CITAZIONE (FKKZ @ 27/9/2021, 11:54) 
    “Ma quello che posso dire è che sono molto eccitato per il futuro di Crash. Restate sintonizzati!” ha detto.

    Ci sintonizziamo volentieri, ma fate presto per favore.

    Aspetterò.
    Sono calmo.
    Imperturbabile.

    Non ho bisogno di Wumpa League.
    Il desiderio di Wumpa League porta solo all'infelicità.


    *respiro profondo*



    Fingo la mia mancanza di interesse per poi urlare nei commenti sui social di Activision per spronarli a far uscire il trailer.
  4. Posted 27/9/2021, 11:14
    CITAZIONE (LuigiDX @ 27/9/2021, 11:59) 
    Dal titolo credevo che parlassero quelli di nd originale, non toys for bob asd

    Anche io prima di tradurlo..
  5. Posted 27/9/2021, 11:04
    CITAZIONE (DcGamma @ 27/9/2021, 11:59) 
    Veramente ironico che come l'ira di cortex era pensato come OpenWorld e poi cambiato a favore del gameplay della prima trilogia.

    Il destino del Crash 4.

    "Facciamo Crash open world-"
    "Nah."


    Con L'Ira di Cortex c'era un intero progetto rifatto da zero, mentre con IAT hanno scartato quest'idea quasi subito
  6. Posted 27/9/2021, 10:59
    CITAZIONE (FKKZ @ 27/9/2021, 11:54) 
    “Ma quello che posso dire è che sono molto eccitato per il futuro di Crash. Restate sintonizzati!” ha detto.

    Ci sintonizziamo volentieri, ma fate presto per favore.
  7. Posted 27/9/2021, 10:59
    Veramente ironico che come l'ira di cortex era pensato come OpenWorld e poi cambiato a favore del gameplay della prima trilogia.
  8. Posted 27/9/2021, 10:59
    Dal titolo credevo che parlassero quelli di nd originale, non toys for bob asd
  9. Posted 27/9/2021, 10:54

    Crash-Bandicoot-4-Its-About-Time-31-950x500



    Più di due decenni fa, un iperattivo Eastern Barred Bandicoot si è fatto strada nel mondo virtuale, oggi Crash Bandicoot è un nome familiare.

    Creato originariamente dal team dello studio di gioco Naughty Dog (The Last of Us), Crash Bandicoot ha preso vita sull’originale console PlayStation nel 1996.

    Il successo del gioco Crash Bandicoot lo ha visto diventare, a un certo punto, la mascotte ufficiale di Sony PlayStation, vendendo quasi sette milioni di copie.


    25 anni dopo, Crash Bandicoot è ancora uno dei personaggi più riconoscibili e amati nei giochi. (Activision)



    Il gioco originale di Crash è ambientato in un gruppo di isole al largo della costa occidentale della Tasmania.

    Detto questo, gli australiani potrebbero quasi chiamare questo piccolo marsupiale arancione come loro. Crash Bandicoot è ora nelle mani di Toys for Bob, lo studio che ha riportato e rimasterizzato la trilogia originale nel 2018 di Spyro the Dragon.

    9News ha incontrato il direttore creativo e co-capo dello studio di Toys for Bob, Paul Yan, per festeggiare.

    E mentre Paul non era presente quando Crash è stato immaginato, ha una storia con il marsupiale che risale alla prima apparizione di Crash nella serie Skylanders.

    “Recentemente stavamo ricordando quando abbiamo avuto il via libera per far fare da guest star Crash Bandicoot e Neo Cortex in Skylanders Imaginators”, ha detto Yan.

    “È stato un piccolo ma importante passo per convincere noi stessi (e per valutare l’appetito del pubblico) che un gioco autonomo avrebbe potuto avere abbastanza successo da perseguire in futuro.

    “Vicarious Visions ha fatto un ottimo lavoro con l’espansione Thumpin’ Wumpa Islands e in seguito ha guidato la N.Sane Trilogy e il resto è storia!

    Yan ha ricordato il gioco originale 25 anni dopo, riflettendo sulla sua prima volta che ci ha giocato a casa di un amico – e sono sicuro che tutti noi possiamo riconoscerci.


    Coco, la sorella di Crash Bandicoot, è un personaggio giocabile in Crash Bandicoot 4. (Activision)



    “Ci passavamo il controller tra le vite per cooperare attraverso i livelli e ricordo che mi sentivo così compiaciuto quando riuscivo a tenere quel controller per più livelli”, ha detto.

    Incredibilmente, 25 anni dopo, Crash Bandicoot e altri personaggi come Spyro the Dragon sono ampiamente celebrati dai giocatori di tutte le età.

    “Siamo assolutamente entusiasti che questi personaggi e giochi risuonino ancora con i giocatori di oggi e siamo onorati di essere parte della loro eredità”, ha detto Yan.

    “Il mondo potrebbe usare giochi più colorati”.

    Yan ha detto a 9News che l’ultimo gioco del franchise, Crash Bandicoot 4: It’s About Time, ha quasi preso una strada diversa, inizialmente pensata come un’avventura open-world.

    “Abbiamo certamente preso in considerazione l’idea all’inizio, ma abbiamo deciso molto rapidamente di rimanere fedeli all’esperienza classica”, ha detto.

    “Una delle cose che distingue Crash è quanto sia densa e concentrata l’azione nei livelli. Ogni ostacolo è posizionato molto meticolosamente e volevamo assicurarci che il giocatore fosse in grado di raggiungere un certo tipo di ritmo mentre imparava a percorrere in modo ottimale il percorso”.

    Alla domanda sul futuro di Crash Bandicoot e se vedremo un altro gioco in futuro, Yan ha detto a 9News di non poter confermare o negare.

    “Ma quello che posso dire è che sono molto eccitato per il futuro di Crash. Restate sintonizzati!” ha detto.

    FONTE: 9NEWS

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