Replying to Vicarious Visions abbandonerà il suo nome e si fonderà completamente con Blizzard, dicono le fonti

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •               
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      File Attachments    Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:
      :asd::palm::yeppa::v::vcrashv::paura::rotfl::ahsisi::sisi::daje::triangolo::cerchio:
      :x::quadrato::l1::l2::l3::r1::r2::r3::crashdancebig::crash4dancebig::spyro1::danza:
      :crashdance::crash1::ehigrunch::crash2::crash3::crash4::crash5::crash6::crash7::crash8::crash9::crash10:
      :crunchviene::grawar::argh::cortex1::cortex2::cortex3::cortex4::cortex5::nooo::cacca::ripperoo::nina1:
      :pinstripe1::coco1::coco2::ok::liz1::deletethis::shock::relax::???::dingo1::dingo2::poggers:
      :crash::cortex::crunch::coco::pinstripe::tropy::carbon::rusty::dingodile::joe::moe::yaya:
      :gin::tiny::clutch::hasty::ami::velo::velovero::cassa::babycortex::willie::roo::visconte:
      :crumb::oxide::megamix::penta::pollo::tawna4::fakecoco::fakecrash::trance::papu::megumi::ripto:
      :spyro::darkspyro:          
  • File Attachments

    • ForumCommunity Hosting   jpg gif png zip ...

      Descr.:

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 28/10/2021, 15:11
    Mi sorprende che la cosa del nome venga discussa solo adesso, pensavo che con l'acquisizione ormai Vicarious Visions fosse già diventata semplicemente "Activision Blizzard" (con tutti i problemi che ha adesso)
  2. Posted 28/10/2021, 15:02
    Sapere che "Vicarious Vision" a livello proprio di nome possa non esistere piu... mi spiace assai.

    In un modo o nell'altro era uno degli studi che ha rappresentato abbastanza per la serie di crash (cnk, xs, ntranced e la trilogy, tutti titoli che ho apprezzato).

    Peccato, ma se cosi dovra andare, lo acceteremo
  3. Posted 28/10/2021, 13:39

    Wh2DGaD



    La fusione è stata annunciata all'inizio del 2021, ma i lavoratori sono stati informati mercoledì del cambiamento di nome

    Activision Blizzard ha informato i dipendenti di Vicarious Visions mercoledì che lo studio avrebbe perso il suo nome come parte della sua fusione in corso con Blizzard Entertainment, secondo le fonti di Polygon.

    Lo studio dietro Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, Tony Hawk's Pro Skater 1 e 2 e il lavoro sul recente Diablo 2: Resurrected è stato ufficialmente fuso con Blizzard Entertainment a gennaio. Vicarious Visions ha lavorato con il publisher di Overwatch e World of Warcraft per qualche tempo, ma la fusione ufficiale ha significato che il suo obiettivo primario si sarebbe spostato sul "supporto a lungo termine" dei giochi Blizzard.

    I lavoratori di Vicarious Visions hanno detto a Polygon che inizialmente avevano l'impressione che la fusione significasse che il loro datore di lavoro avrebbe continuato ad operare come proprio studio, anche se era di proprietà di Blizzard. La notizia dell'abbandono del nome è arrivata durante un incontro in municipio mercoledì mattina. Un nuovo nome per lo studio non è stato annunciato, ma alcuni lavoratori hanno ipotizzato che potrebbe essere chiamato semplicemente Blizzard Albany. (La sede di Vicarious Visions si trova ad Albany, New York. Blizzard tipicamente usa questa convenzione di denominazione per i suoi uffici satellite, per esempio, Blizzard Austin in Texas).

    Ad agosto, l'ex capo dello studio Vicarious Visions, Jen Oneal, è stata nominata co-presidente della Blizzard Entertainment. (È stata nominata vicepresidente esecutivo dello sviluppo di Blizzard durante la fusione di gennaio).

    Polygon ha contattato un rappresentante di Activision Blizzard riguardo a questo sviluppo. Non abbiamo avuto risposta al momento della pubblicazione.

    La maggior parte dei dipendenti di Vicarious Visions che hanno parlato con Polygon hanno detto di non essere necessariamente sorpresi dall'annuncio, con uno che ha notato che la "scritta era sul muro". Ma almeno un lavoratore è rimasto deluso dalla mancanza di trasparenza e dall'annuncio improvviso durante una riunione "leggera e veloce" in quello che i dipendenti hanno descritto come un giorno in costume. Alcuni dipendenti erano vestiti in costumi di Halloween durante la chiamata.

    La dirigenza ha detto che non ci sono licenziamenti attualmente previsti, secondo i dipendenti che hanno parlato con Polygon. Con la fusione già annunciata e in corso, i dipendenti non si aspettavano che cambiasse molto altrimenti, ma alcuni dipendenti hanno notato che c'erano ancora molte domande senza risposta.

    "Per tutti i discorsi della dirigenza sull'essere più trasparenti in risposta alla causa e al conseguente fiasco, il fatto che abbiano deciso di prenderci tutti alla sprovvista con questo sembra quanto di più lontano dalla trasparenza si possa ottenere", ha detto un dipendente a Polygon.

    Vicarious Visions è stata fondata nel 1991 ad Albany, N.Y. dagli allora liceali Karthik e Guha Bala, che oggi guidano Velan Studios, sviluppatori di Knockout City per Electronic Arts. I Bala hanno venduto lo studio ad Activision nel 2005 e lo hanno lasciato nel 2016.

    Prima della fusione formale dello studio con Blizzard Entertainment, Vicarious Visions aveva lavorato su port per titoli come Ultimate Spider-Man, Star Wars Jedi Knight II: Jedi Outcast e Jedi Academy, oltre che a parecchi titoli di Crash Bandicoot come Crash Bandicoot XS, N-Tranced, Crash Nitro Kart e Crash Bandicoot e Spyro Fusion.

    Activision Blizzard attualmente affronta accuse ad ampio raggio sul fatto di mantenere un ambiente di lavoro tossico che è particolarmente ostile alle donne. Il Department of Fair Employment and Housing (DFEH) della California ha indagato sull'azienda per due anni prima di intentare la causa, e ha scoperto che le donne sono pagate meno e soggette a molestie sessuali, senza punizioni significative applicate ai colpevoli. Nel periodo da quando la causa è stata presentata alla fine di luglio, il DFEH ha ampliato la sua denuncia per includere le accuse che Activision Blizzard ha "soppresso" le prove nella sua indagine. L'azienda nega questa affermazione.

    Activision Blizzard sta anche affrontando diverse cause legali e un'indagine della Securities and Exchange Commission degli Stati Uniti. Una delle sue cause, presentata dalla U.S. Equal Employment Opportunity Commission, è stata risolta per 18 milioni di dollari all'inizio di quest'anno.

    Più di 40 dipendenti di Activision Blizzard sono stati puniti nei mesi successivi alla causa iniziale DFEH. Inoltre, Blizzard ha mantenuto la sua promessa di rinominare il personaggio di Overwatch precedentemente conosciuto come Jesse McCree: Ora è Cole Cassidy.

    I lavoratori dell'azienda hanno continuato a parlare sui social media e altrove per incoraggiare un cambiamento sostanziale. Potete leggere di più sulle accuse contro Activision Blizzard nella spiegazione di Polygon.

Review the complete topic (launches new window)