Replying to Una mod in Crash 2 inserisce il grinding di Crash 4

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •               
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      File Attachments    Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:
      :asd::palm::yeppa::v::vcrashv::paura::rotfl::ahsisi::sisi::daje::triangolo::cerchio:
      :x::quadrato::l1::l2::l3::r1::r2::r3::crashdancebig::crash4dancebig::spyro1::danza:
      :crashdance::crash1::ehigrunch::crash2::crash3::crash4::crash5::crash6::crash7::crash8::crash9::crash10:
      :crunchviene::grawar::argh::cortex1::cortex2::cortex3::cortex4::cortex5::nooo::cacca::ripperoo::nina1:
      :pinstripe1::coco1::coco2::ok::liz1::deletethis::shock::relax::???::dingo1::dingo2::poggers:
      :crash::cortex::crunch::coco::pinstripe::tropy::carbon::rusty::dingodile::joe::moe::yaya:
      :gin::tiny::clutch::hasty::ami::velo::velovero::cassa::babycortex::willie::roo::visconte:
      :crumb::oxide::megamix::penta::pollo::tawna4::fakecoco::fakecrash::trance::papu::megumi::ripto:
      :spyro::darkspyro:          
  • File Attachments

    • ForumCommunity Hosting   jpg gif png zip ...

      Descr.:

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 27/4/2022, 10:30
    Mi chiedo se da tutti questi esperimenti ci faranno mai uscire una mod effettivamente giocabile per tutti
  2. Posted 27/4/2022, 10:28
    txfK4Ki

    Una delle aggiunte al classico platforming della serie presente in Crash 4, oltre alla camminata sui muri alla Prince Of Persia, è sicuramente il rail grinding.
    Questa meccanica, già presente in titoli come Ratchet e Clank, Kao 2 e, per restare nell'ambito della serie di Crash, in Crash Of The Titans, rappresenta una frenetica sezione di platforming in cui Crash, Coco e Tawna devono saltare, scivolare e aggrapparsi a dei tubi raccogliendo Wumpa e rompendo casse evitando ostacoli.

    Ebbene, la fantastica modder Airumu ha fatto ancora una volta un miracolo: ha inserito, tramite mod, il rail grinding in Crash 2!
    Il risultato è devastante, in senso positivo ovviamente!


    Siamo forse vicini ad avere mod complesse per la trilogia originale? La risposta è sì, ma il processo è molto difficile.
    A detta di Airumu , infatti, decompilare tutti i codici di gioco (che ricordiamoci sono fatti in GOOL, l'engine creato da Andy Gavin) è molto complesso e richiede tempo e concentrazione, ma soprattutto pazienza.

    Potete vedere i lavori di Airumu cliccando sul suo nome in questo articolo e vedere tutte le sue mod, assolutamente favolose.

    Cosa ne pensate? Avremo mai delle mod di peso in futuro?

Review the complete topic (launches new window)