Replying to Crash Bandicoot N.Sane Trilogy compie 5 anni!

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •               
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      File Attachments    Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:
      :asd::palm::yeppa::v::vcrashv::paura::rotfl::ahsisi::sisi::daje::triangolo::cerchio:
      :x::quadrato::l1::l2::l3::r1::r2::r3::crashdancebig::crash4dancebig::spyro1::danza:
      :crashdance::crash1::ehigrunch::crash2::crash3::crash4::crash5::crash6::crash7::crash8::crash9::crash10:
      :crunchviene::grawar::argh::cortex1::cortex2::cortex3::cortex4::cortex5::nooo::cacca::ripperoo::nina1:
      :pinstripe1::coco1::coco2::ok::liz1::deletethis::shock::relax::???::dingo1::dingo2::poggers:
      :crash::cortex::crunch::coco::pinstripe::tropy::carbon::rusty::dingodile::joe::moe::yaya:
      :gin::tiny::clutch::hasty::ami::velo::velovero::cassa::babycortex::willie::roo::visconte:
      :crumb::oxide::megamix::penta::pollo::tawna4::fakecoco::fakecrash::trance::papu::megumi::ripto:
      :spyro::darkspyro:          
  • File Attachments

    • ForumCommunity Hosting   jpg gif png zip ...

      Descr.:

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 2/7/2022, 10:23
    Mi ero dimenticato di commentare qui 2 giorni fa, volevo dire qualcosa.

    Nonostante non sia il gioco che mi ha portato a comprarlo (CTR NF mi ha attirato di più con una sistematina al sistema delle luci e contenuti nuovi di zecca per un remake di CTR), almeno ha aperto le porte ai giochi successivi e a Crash 4, dove parte del suo problema viene dall'esperienza del pubblico a questo remake che Toys For Bob ha preso nota dai post di Reddit.

    Auguri in ritardo.
  2. Posted 30/6/2022, 11:54
    Il migliore :crash6:
  3. Posted 30/6/2022, 11:32
    La trilogia che salvò Crash Bandicoot™
  4. Posted 30/6/2022, 11:10
    Come 5 anni? Pensavo ne avesse 30
  5. Posted 30/6/2022, 09:26
    Ricordo con nostalgia l'uscita della Trilogy.
    Il 2017 è stato il penultimo o forse l'ultimo anno in cui ho giocato ai videogiochi in maniera assidua.
    Ricordo che platinai tutti e tre i giochi in nemmeno 3 giorni dall'uscita. Bei tempi
  6. Posted 30/6/2022, 09:08
    Auguri a tutti e tre
  7. Posted 30/6/2022, 08:41
    9oMEFvr

    Oggi è l'anniversario del remake della trilogia originale di Crash Bandicoot, soprannominata "Crash Bandicoot N. Sane Trilogy", sviluppata da Vicarious Visions, accolta con enorme entusiasmo dall'annuncio all'E3 2016 fino al reveal alla PSX 2016 fino al giorno di uscita, il 30 giugno 2017. Ha ricevuto recensioni positive nonostante alcune lamentele su salti, fisica, giocabilità e altri aspetti come lo stile artistico e la musica. Nonostante ciò, ha riportato Crash sotto i riflettori del mondo dei videogiochi e, secondo quanto riportato da Activision a febbraio 2019, ha venduto oltre 10 milioni di copie su tutte le piattaforme; è generalmente lodato per la grafica, il gameplay classico, le nuove funzionalità e le aggiunte apportate.

    xXDU87G
    WDZ5w0P0KuFhiI


    Il gioco ha raggiunto il suo 5° anniversario con l'uscita iniziale su PS4, avvenuta venerdì 30 giugno 2017, che ha ottenuto un punteggio Metacritic di 80 su PlayStation 4, mentre l'uscita multipiattaforma è avvenuta successivamente su Xbox One, Nintendo Switch e PC (Steam) venerdì 29 giugno 2018, ottenendo un punteggio Metacritic di 79 su Xbox One, 78 su Nintendo Switch e 76 su Steam di Valve per PC Windows. Infine, il gioco ha ottenuto un punteggio OpenCritic di 80 per tutte le piattaforme.

Review the complete topic (launches new window)