Replying to Aggiornamenti su Oxide totalmente giocabile in CTR 1999

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  1. Posted 8/7/2022, 14:11
    bTNocFJ

    Come tutti saprete, Oxide non è propriamente giocabile per vie "giuste" nel primo iconico CTR del 1999.
    Era infatti possibile solo attraverso codici GameShark e hacking di vario tipo, che però creavano conflitti all'interno del codice d'engine facendo crashare il gioco o facendo impazzire alcune variabili del codice interno.

    In questi giorni però, l'instancabile Darkaiser ha rivelato una nuova versione dell'hack.



    Di seguito ecco le sue parole:
    CITAZIONE
    Nitros Oxide giocabile è ora completamente cross-region, utilizza la RAM in modo più ottimale e funziona al 99% con C/C++, grazie agli strumenti di compilazione e installazione con un solo clic, a differenza della prima versione di Oxide in cui dovevamo scrivere a mano l'assembly bytecode su tutti i file con un editor esadecimale.

    Dopo innumerevoli iterazioni nel nostro archivio git privato, questa versione della mod di Oxide giocabile richiede la minor quantità di codice, pur essendo la più facile da combinare con altre mod.

    Il pacchetto completo verrà pubblicato su Github a Luglio. Restate sintonizzati per saperne di più.

    Non resta che aspettare quindi l'arrivo del pack, che Darkaiser ha affermato avverrà durante il mese corrente, Luglio.

    Il nostro invito è quindi quello di seguire Darkaiser per restare aggiornati sulle mod di CTR 1999!

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