Replying to Crash Anywhere: Crash Bandicoot sulla PocketStation

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •               
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      File Attachments    Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:
      :asd::palm::yeppa::v::vcrashv::paura::rotfl::ahsisi::sisi::daje::triangolo::cerchio:
      :x::quadrato::l1::l2::l3::r1::r2::r3::crashdancebig::crash4dancebig::spyro1::danza:
      :crashdance::crash1::ehigrunch::crash2::crash3::crash4::crash5::crash6::crash7::crash8::crash9::crash10:
      :crunchviene::grawar::argh::cortex1::cortex2::cortex3::cortex4::cortex5::nooo::cacca::ripperoo::nina1:
      :pinstripe1::coco1::coco2::ok::liz1::deletethis::shock::relax::???::dingo1::dingo2::poggers:
      :crash::cortex::crunch::coco::pinstripe::tropy::carbon::rusty::dingodile::joe::moe::yaya:
      :gin::tiny::clutch::hasty::ami::velo::velovero::cassa::babycortex::willie::roo::visconte:
      :crumb::oxide::megamix::penta::pollo::tawna4::fakecoco::fakecrash::trance::papu::megumi::ripto:
      :spyro::darkspyro:          
  • File Attachments

    • ForumCommunity Hosting   jpg gif png zip ...

      Descr.:

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 21/11/2023, 19:19

    sGIcTJ6



    Crash Bandicoot ha avuto tante avventure nel corso degli anni, dal 1996 fino ai giorni nostri, eppure alcune di queste non hanno mai fatto il giro del mondo, restando relegate in particolari zone del globo. In casi come questo, infatti, un particolare giochino è rimasto accessibile solo ai fan Giapponesi. Stiamo parlando di Crash Anywhere, titolo che sperimentava, a suo modo, la leggendaria PocketStation.
    Carsh Anywhere (どこでもクラッシュくん) è un affascinante gioco per la PocketStation, una periferica esclusiva della prima PlayStation, che offre ai giocatori un'esperienza unica e divertente, nonché la seconda prova di un Crash Bandicoot portatile (la prima avventura tascabile, come ormai sappiamo, è Crash 99X). Uscito solo in Giappone (così come l'hardware), il gioco richiede l'accoppiamento della PocketStation con una PlayStation NTSC-J contenente una copia giapponese di Crash Bandicoot: Warped. Con una capacità di memoria di 12 blocchi su 15, Crash Anywhere offre una varietà di minigiochi divertenti che sfruttano appieno le funzionalità della PocketStation. Andiamo a scoprirli insieme!


    Un gameplay che illustra i vari minigiochi che verranno spiegati brevemente in questo articolo



    クラッシュくん (Crash-kun)

    OoZWicv


    Il cuore del gioco è rappresentato da Crash-kun, un adorabile animale domestico virtuale (come i Tamagotchi, per intenderci) con Crash Bandicoot nel ruolo del nostro animaletto. Crash segue una routine giornaliera che include attività come la colazione, il lavarsi i denti ed il relax serale. Il giocatore può immortalare questi momenti premendo un pulsante, raccogliendo foto uniche delle buffonate di Crash. Il gioco include anche la celebrazione dell'anniversario dell'amicizia con Crash (che coincide con l'accensione e la prima partita al titolo) se giocato nel giorno corrispondente.

    どこでもダンシン (Dancing Anywhere)

    C8fzd5r


    "Dancing Anywhere" è un divertente gioco ritmico che coinvolge il giocatore nel premere i pulsanti al ritmo di versioni a 8 bit di diverse canzoni, tra cui il tema giapponese di Crash e la colonna sonora di Warped. Maggiore precisione temporale si traduce in più punti, mentre errori consecutivi possono portare alla fine del gioco. Sette canzoni diverse sono disponibili, alcune sbloccabili solo dopo il completamento di specifici livelli in Warped.
    Per chi non lo sapesse infatti, la PocketStation funziona proprio come una Memory Card, che quindi teneva in considerazione i progressi salvati del gioco su console, andando ad aggiornare il giochino sull'hardware portatile.

    どこでもゴロゴロ (Rumbling Anywhere)

    X565zUu


    In "Rumbling Anywhere," il giocatore controlla Crash che sfugge da un masso, utilizzando tasti freccia per muoversi e saltare, evitando ostacoli e raccogliendo Wumpa (in Giappone chiamate comunemente mele). Con bivi nel percorso e cinque finali diversi, il gioco offre una sfida avvincente. Al termine, il giocatore riceve una foto speciale che varia a seconda del percorso scelto.

    どこでも8 (8 Anywhere)

    toRkCI4


    "8 Anywhere" presenta un rompicapo in cui il giocatore deve far scorrere le tessere su una griglia per formare un'immagine. Risolvere il puzzle regala al giocatore l'immagine completa come una foto. I puzzle variano in difficoltà, da griglie 3x3 a griglie 4x4.

    どこでもアルバム (Album Anywhere)

    ajthhU2


    In "Album Anywhere," i giocatori possono visualizzare tutte le foto raccolte, ognuna con il nome del proprietario se il salvataggio di Warped su console ha un nome scelto dal giocatore. È possibile scambiare foto con altre PocketStation utilizzando il collegamento a infrarossi. In totale, ci sono 88 foto da collezionare, la maggior parte ottenibili attraverso gli eventi in-game come i minigiochi.

    どこでもアク (Aku Aku Anywhere)

    XkZlYYr


    "Aku Aku Anywhere" fornisce una panoramica dei progressi del file di salvataggio di Warped, inclusi il nome del file, la percentuale di completamento e il numero di collezionabili raccolti. Le statistiche di ogni livello, compresi i punteggi più alti delle prove a tempo, sono consultabili, insieme ai consigli forniti da Aku Aku durante i livelli nella versione giapponese.


    In conclusione, Crash Anywhere offre un'esperienza completa e coinvolgente, sfruttando appieno le capacità della PocketStation e arricchendo l'universo di Crash Bandicoot con mini-giochi unici e divertenti.

Review the complete topic (launches new window)