Posts written by Bandi

  1. .
    Die Hard miglior film di sempre e chi dice il contrario mente a se stesso
  2. .
    Evvai! Ho appena speso 500 euro per una Xbox apposta, non si sa mai.
  3. .
    Ricordo che sulla versione emulata per psp si potevano usare i cheat per giocare con oxide, ma immagino che sia più "completa" questa mod.
    Anche se rimane relativamente inutile vista l'esistenza di Nitro fueled.
  4. .
    ...Sta un po' sfuggendo di mano :asd:
  5. .
    Cosa faccio dopo aver fatto sesso? Continuo l'autopsia, ma ciò non mi rende un pessimo veterinario
  6. .
    Tecnoriccio
  7. .
    CITAZIONE (Zio Gaetano @ 28/1/2022, 19:21) 
    Ma perché l'hai messa su news sta cosa?

    A me sembra una svolta epocale nelle trattative, è la news delle news.
  8. .
    CITAZIONE (Jacques Fogna‚ Duca di Voltaren @ 28/1/2022, 19:07) 
    C'è una enorme spaccatura fra critica ed utenza su questo gioco, e le critiche non riguardano solo l'aspetto tecnico (obiettivamente deludente).

    In realtà a me sembra che l'utenza in questione siano persone che non sono interessate al gioco o alla saga. Io poi in giro vedo solo critiche all'aspetto tecnico.
  9. .
    In risposta alla recente acquisizione di Activision Blizzard da parte di Microsoft, il CEO di Sony Entertainment Jim Ryan ha suggerito che Crash Bandicoot, l'amatissimo eroe, venisse posto tra le due compagnie affinché potesse scegliere da solo da chi andare.

    "Sony e Crash hanno avuto un rapporto profondissimo per decenni" ha detto Ryan, con gli occhi in lacrime. "Sony c'è stata per lui dal momento in cui è nato, ed è stata sempre al suo fianco in ogni occasione in cui lo abbiamo sfruttato per profitto. Siamo pronti a mettere Crash in tutti i giochi che vuole qualora volesse rimanere. Anche quelli belli, non solo Playstation All star qualcosa ed i suoi sequel."

    "Mi sembra giusto concedere a Crash una scelta nella questione" continua Ryan: "Vorrei che Microsoft ci concedesse un incontro nel parcheggio, mettere Crash in mezzo e lasciargli scegliere per chi rinunciare alla sua libertà".

    Phil Spencer, capo di Xbox, asserisce che Mr. Bandicoot avrebbe una vita migliore sotto Microsoft

    "Apprezzerà di stare stabilmente su una sola piattaforma dopo anni di custodia condivisa" dice Spencer "Abbiamo anche molti studi in cui può dormire, e quel numero può solo crescere. Inoltre, potrà incontrare tanti nuovi amici una volta che arriverà nelle molte case che hanno il game pass. Ma se sony vuole continuare con questo gioco privo di senso, immagino che possiamo assecondarli. Sono sicuro che Crash sceglierà Microsoft".

    Un fan ha mostrato empatia per la struggente situazione di Mr. Bandicoot:

    Mi dispiace per Crash. L'ho amato da quando ero bambino, ma ovviamente ciò che Microsoft e Sony vogliono è solo sfruttarlo per soldi. Gli dovrebbe essere permesso ritirarsi da qualche parte, su una spiaggia sdraiato a mangiare tutti i frutti wumpa che vuole. Lasciatelo andare!"

    Al momento dell'incontro, posto tra Ryan e Spencer, Crash ha tentato di scappare. È stato prontamente scortato dalla sicurezza di Microsoft nelle loro sedi.



    Fonte: Hard Drive, sito satirico


  10. .
    CITAZIONE (Dingo Tiny @ 28/1/2022, 15:21) 
    Casellati bruciata.

    Mi sta bene, ed è stata una buona notizia anche che è stata bocciata come possibile presidente
  11. .
    Però fa ridere, 6-7 anni fa guardavamo gli indizi di Sony sul ritorno di Crash per la N. Sane, ed adesso c'è la possibilità che sia esclusiva Xbox :asd:
  12. .
    CITAZIONE (danyq94 @ 27/1/2022, 19:14) 
    CITAZIONE (RashFaustinho @ 23/1/2022, 13:14) 
    Yu Gi Oh Master Duel.

    E si, ha anche una parte offline! Lo avevo detto io che l'avevano annunciata.

    Sono stupito dal fatto che, dopo Duel Links che è praticamente uno dei giochi più tossici mai creati a livello di microtransazioni, adesso se ne escono con sto gioco che bom, ti permette di craftare le carte.
    Quelle che vuoi.
    Devi avere i materiali e alcuni di questi materiali si ottengono giocando online o smantellando carte di pari rarità, ma trovo stranissimo anche solo il fatto che te lo lascino fare.

    Sono riuscito a fare un deck di monarchi (uno dei pochi che so giocare perchè non richiede combo con l'Extra Deck lol) ed è praticamente completo.

    -1 alla mano, -1 alla mano, -1 alla mano... :asd:

    Nota a parte: Trovo super scemo il fatto che nella mia PRIMA partita mi sono trovato contro un Satella completo (prima partita, quindi rank coniglio, teoricamente gente che ha iniziato il gioco) e poi andando avanti ho solo trovato gente che ha messo insieme il deck partendo dalla roba gratuita che ti elargisce il gioco.

    www.youtube.com/watch?v=RL4aHAZjsB4

    Noto sui social gente che non tocca Yu-Gi-Oh da almeno un decennio e mezzo e si lamenta perché pretendono di vincere con un mazzo dell'era prima serie - GX quando affrontano Synchro, Pendulum e vari altri elementi :asd:

    A me infatti piacerebbe giocarlo ma mi spaventa prorpio questo :asd: ho smesso poco prima dell'arrivo di Arc V.
    E non per vantarmi (anzi in realtà lo faccio proprio per questo) ma ai miei tempi ero un fenomeno, ero sempre aggiornato sul meta e tutto.
  13. .
    CITAZIONE (danyq94 @ 28/1/2022, 09:29) 
    Ahahahahah tranquillo Jet, hai fatto bene a postare il video

    CITAZIONE (Bandi @ 28/1/2022, 01:16) 
    Quella di Coco mi sarebbe piaciuta molto. Vado oltre col pensiero, ma mi sarebbe anche piaciuto avere una skin di crash tatuato.
    Non sarebbe mai accaduto, ma un uomo ha diritto di sognare.

    Ma guarda, io penso che l'idea delle skin basate sui titoli precedenti sia davvero simpatica. Dà più scelta al giocatore.

    Assolutamente, meglio che vedere alcuni personaggi vestiti da pirati o altro.
  14. .
    Ciao, bentornato
  15. .
    Quella di Coco mi sarebbe piaciuta molto. Vado oltre col pensiero, ma mi sarebbe anche piaciuto avere una skin di crash tatuato.
    Non sarebbe mai accaduto, ma un uomo ha diritto di sognare.
5867 replies since 13/9/2015
.
Top