Posts written by Bandi

  1. .
    HO INIZIATO ADESSO IN ESTREMO RITARDO CRASH BANDICOOT 4 È TROPPO AAAAAAAAAAA
  2. .
    Crash 2 N sane
  3. .
    Ah non lo ricordavo :asd: meglio tardi che mai.
    Thank you
  4. .
    Grazie in ritardo!

    CITAZIONE (Marco Bosca @ 8/5/2023, 19:06) 
    Auguri Coot! Tu sei Bandi... hai dimenticato Coot per strada! :XD:

    Scelta stilistica :asd:
  5. .
    Crash bandicoot XS
  6. .
    CITAZIONE (DcGamma @ 14/12/2022, 10:46) 
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc10777752/...-40-441_com.jpg)
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc10777752/...-43-238_com.jpg)

    Perché ho la sensazione che qualcuno non abbia capito che il riutilizzo di asset sia una cosa normalissima?

    Anche per CTR Nitro Fueled c'è stato un certo riutilizzo di asset, ma non credo ci siano state le stesse lamentele.

    Chi glielo dice che Warped e Bash riutilizzano gli asset di Crash 2?
  7. .
    Ciao, benvenuto
  8. .
    eXpDpXs

    1) Assassin's creed origins 65 ore
    2) Need for speed Heat 50 ore
    3) Star Wars fallen order 34 ore
    Una quindicina di ore sia su final fantasy 7 remake (che devo continuare orcotutto) e Lego DC super villains
  9. .
    Altro video di DT

  10. .
    Crash Team Racist
  11. .
    Dopo aver adorato Assassin's creed origins, adesso sto giocando Unity. Mi sta piacendo molto, ma poi che grafica per essere del 2014.
    Poi farò scorpacciata degli altri che mi mancano.

    CITAZIONE (Ricurdi15 @ 10/12/2022, 20:03) 
    Ho finito God of War e ho iniziato Jedi fallen order. Carino, bella grafica e cura per i dettagli. Sto trovando un po' strani i controlli, spesso non mi sento con il pieno controllo del personaggio durante l'esplorazione o i combattimenti.

    L'inizio non è dei migliori, ma più vai avanti e diventa epocale. Da fan di Star wars io l'ho adorato.
  12. .
    CITAZIONE (danyq94 @ 12/12/2022, 23:33) 
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 12/12/2022, 22:59) 
    Hai detto che, a giudicare dal trailer, il gioco sembra essere cambiato poco o niente rispetto al progetto iniziale, giusto?

    E' così, infatti.
    Per questo io e Francesco pensavamo che questo trailer fosse qualcosa di vecchio rivelato al pubblico giusto per dare conferma dell'esistenza del gioco.
    Il punto è che al momento non hanno detto nulla su una modalità storia, quindi sono sul 50/50 riguardo la sua presenza.
    Qualsiasi fonte all'infuori di me, Liam compreso, sapeva di una modalità avventura con una trama come i più classici spin off di Crash. Mi parrebbe strano l'avessero tolta onestamente, ma mai dire mai.

    CITAZIONE (Jetto @ 12/12/2022, 23:10) 
    Cioè ci pensate che colossi come Pinstipe, Papu Papu, Ripper Roo o i Komodo non sono mai stati giocabili... e Rilla Roo si? XD XD XD

    CITAZIONE (Kenny99999 @ 12/12/2022, 23:05) 
    Questa è la cosa che più mi interessa, sarà davvero bello poter muoversi liberamente con i vari personaggi. Nei prossimi trailer dovrebbero puntare su questo, mostrando tipo il gameplay di Ripper Roo, Tiny etc

    Ma anche dei mini trailer con i moveset di ciascuno, un pò come quei video presentazione che facevano per OTR

    Questa del moveset unico per ognuno è una cosa enorme eh, quindi non mi stupirebbe non avessimo 56 personaggi come CTRNF. Lì ad un certo punto erano diventati tutti reskin dell'altro, qui non so se è possibile farlo.
    Però di base, s'è visto pure dal trailer, ognuno ha doppio salto (Brio fa un doppio salto) e panciata (Tropy Femmina e CatBat colpiscono dall'alto).

    Se dovesse avere successo secondo me ci riempiranno di roba extra a fiotte senza problemi, come con nitro fueled, che sia tramite DLC o a stagioni come fu con quest'ultimo.
  13. .
    Mi dispiace che ciò stia succedendo proprio mentre Gianchio si stava facendo costruire lo Yacht brandizzato youtube
  14. .
    CITAZIONE (Andrem_Dusy @ 8/5/2022, 13:40) 
    Auguri a Bandi!!

    Grazie a tutti!
  15. .
    Si è spento nella giornata di martedì 10 maggio, il musicista di origine britannica naturalizzato italiano, Richard Benson. Ne danno l'annuncio sui suoi account social ufficiali: "Ha lottato come un leone, ma purtroppo non ce l'ha fatta". Il chitarrista, volto noto di alcune trasmissioni televisive ed esponente della musica underground romana degli Anni Settanta, aveva compiuto lo scorso marzo 67 anni.

    Ed è sulla pagina Facebook ufficiale dell'artista che compare il triste annuncio, commentato in poco tempo da migliaia di fan che hanno vissuto e amato la sua musica. Nel post si legge: "Carissimi amici ed amiche, dobbiamo purtroppo darvi la notizia più brutta possibile. Richard ha lottato come un leone anche questa volta contro la morte e purtroppo non ce l'ha fatta. Ci ha lasciato. L'ultima volta però ci ha detto: "Se muoio, muoio felice".

    Inizialmente la sua carriera si restringe al solo ambiente popolare romano, tanto da essere protagonista di alcuni show in onda su emittenti locali, ma poi acquisì una certa fama grazie ai suoi spettacoli, dove puntualmente finiva vittima di insulti e lanci di oggetti direttamente sul palco. Attorno alla sua figura è sempre aleggiato un certo mistero, dal momento che non erano certe le sue origini anglosassoni, l'unica fonte certa sarebbe il suo passaporto in cui compare la data di nascita del 10 marzo 1955, a Woking, una cittadina nei pressi di Londra. Il documento sarebbe comparso su un sito non ufficiale dedicato all'artista che, secondo alcuni, invece, si chiamerebbe Riccardo Benzoni, ma non c'è nulla che provi questa congettura. Negli anni, però, le origini di Benson sono sempre state oggetto di chiacchiericcio, tanto che in due occasioni prima la moglie e poi il suo agente, hanno mostrato in un'intervista prima il passaporto in questione e poi il certificato di nascita ritirato all'ambasciata inglese a Roma, dove appare con il nome di Richard Philip Henry John Benson.

    Gli inizi della sua carriera musicale risalgono agli Anni Settanta, diventando un membro del gruppo Buon vecchio Charlie, esponenti del rock progressivo italiano che, però, hanno prodotto solo un disco nel 1971 e ripubblicato negli Anni Novanta. Quando il gruppo si sciolse, Benson continuò la sua carriera prevalentemente da solista, partecipando anche a festival minori per farsi conoscere e in quegli anni prende parte anche ad un programma radiofonico "Per voi giovani", ideato da Renzo Arbore, in cui gestiva una rubrica "Novità 33 giri", in cui parlava delle novità discografiche di quel periodo, e collabora in veste di critico musicale con la testata Ciao 2001.

    Col tempo Benson prende parte anche ad alcuni programmi televisivi dedicati alla musica, per poi prendere parte alla trasmissione "Quelli della notte" di Renzo Arbore in cui interpretava "il metallaro" nella look-parade condotta da Roberto D'Agostino. All'inizio degli Anni 90 conduce la trasmissione Radio Rock in cui si dedica prevalentemente alla musica

    Fonte: fanpage
5867 replies since 13/9/2015
.
Top