Posts written by Crashinator©

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    CITAZIONE (Zio Gaetano @ 10/9/2020, 19:36) 
    Non abbiamo visto nemmeno 1 boss ed il gioco uscirà fra pochissimi giorni

    Ma posso chiedervi perché volete a tutti così vedere queste cose prima?

    Io sto pregando perché non facciano vedere troppo, perché in un modo o nell’altro, anche evitando, i miei occhi vanno sempre a finire in spoiler e robe così.
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    Ma le casse nitro sono così per il tipo di livello, o le hanno proprio fixate?
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    CITAZIONE (danyq94 @ 13/8/2020, 10:42) 

    Concordo sulla memorabilità.

    Può darsi che sia un placeholder, ma intanto questa soundtrack pecca di due cose.

    L'inizio, che ti deve ricordare subito che sta per partire l'intro di Crash (e parlo dello spam di xilofoni in maniera crescente)

    Secondo, la trovo purtroppo monotematica, sembra la main theme di un gioco per cellulari. Le prime 3 avevano più carattere, cambiavano gli strumenti, c'era un continuo climax.

    Non so, poi bisogna vedere se questa è la title theme o la warp room theme
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    Secondo voi ci saranno livelli interamente dedicati alla guida di un nuovo veicolo o un animale? Moto, fuoristrada, aeroplani, moto d'acqua ecc?

    Secondo me qualcosa da twoc la metteranno, tipo l'atlasfera o lo snowboard.
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    CITAZIONE (simygalli93 @ 4/8/2020, 12:37) 
    Il multiplayer su crash 4 non potrebbe essere un semplice prova a tempo multiplayer?

    Una gara? Tipo sonic heroes
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    CITAZIONE (Brunaz_29 @ 3/8/2020, 13:22) 
    Hanno semplicemente cambiato il suo carattere rendendolo più moderno, altrimenti dovremmo dire che anche crash è di un'altra dimensione perchè si fa i selfie

    A me sta cosa dei selfie ha un po' scocciato sinceramente, avrei preferito il solito suo balletto a fine livello.

    E a me già faceva storcere il naso quando Coco si faceva i selfie nella NST. Per Crash non ne parliamo, non fa parte del suo essere.
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    Ci avete fatto caso che le musiche dei bonus sono le stesse del livello? a me sta cosa mi triggera (:
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    CITAZIONE (TheMayor98 @ 29/7/2020, 21:02) 
    Quindi fatemi capire se ho capito bene, in ogni livello ci sono 6 gemme, e queste vanno suddivise in:
    -3 le trovi sparse nel livello;
    -1 te la da se finisci il livello sotto le tre morti;
    -1 se prendi tutte le casse;
    -1 se prendi i tutti i wumpa.
    E poi in teoria ci sarebbe la prova a tempo che immagino saranno le classiche reliquie.
    Non ci sono i cristalli.
    Ho capito bene?

    Io SPERO che tra quelle sparse del livello ci sono anche quelle dei percorsi di morte o delle gemme colorate.
    Altrimenti sarebbe un grande mancanza, a parer mio.
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    CITAZIONE (-Crashtefano @ 24/7/2020, 17:37) 

    A me sto orologio confonde perché in teoria già le prove a tempo di per sé non dovrebbero includere morti.

    Quindi la cosa che mi viene da pensare è che abbiano inserito delle casse da evitare insieme alle casse gialle (quindi romperle diventa più difficile), oppure non è altro che una prova a tempo molto più difficile (tipo dev. time) che si sblocca solo dopo aver conseguito la reliquia di platino.
    Ma anche qui la cosa non mi torna perché potevano fare sta cosa con un orologio soltanto, non avrebbe senso metterne due.

    Una modalità senza casse a tempo? Tipo CTR? Aumento di difficoltà con disposizione diversa di nemici (molti di più) più casse Nitro ecc?

    B O H
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    CITAZIONE (cortex300 @ 26/7/2020, 16:44) 
    Comunque ora che abbiamo visto i poteri di 3 delle 4 maschere, proviamo a indovinare il potere della maschera mancante.

    La maschera gialla controlla il tempo.

    La maschera verde controlla la gravità.

    La maschera blu controlla la materia.

    La quarta maschera viola che potere avrà?

    Per esclusione direi controllare lo spazio, che può essere inteso in due modi:

    - o avere la capacità di teletrasportarsi
    - o avere la capacità di muovere determinati oggetti (tipo telecinesi)
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    CITAZIONE (Gianchio @ 25/7/2020, 22:35) 
    I poteri delle maschere mi hanno convinto: a molti potranno sembrare delle forzature inutili, invece io ho già notato svariate sezioni in cui bisogna avere tempismo, velocità e precisione. Non è un caso che sia il rallentare il tempo, sia il far comparire/scomparire determinati elementi siano entrambe meccaniche alla Prince of Persia, che io adoro. Non vedo l'ora di vedere altro, sinceramente.
    La sezione di Cortex mi è parsa più lenta e puzzle, eppure credo che sia già un gameplay migliore rispetto a quello di Twinsanity.

    Io avrei introdotto la meccanica delle maschere in maniera analoga ai poteri di Crash in Warped, quindi magari ogni 15 livelli ottenere un nuovo potere. Non mi piace l'idea che la maschera possa apparire in una determinata sezione e quindi già "spoilerarti" il superamento di quel tratto. Avrei preferito fosse il player a capire quale potere utilizzare.
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    Comunque a me non piace che Aku-Aku giri attorno a Crash quando lo si ottiene, mi piaceva di più quando lo inseguiva, sapeva più di "braccio destro/compagno di avventure".

    Lo vedo anche più fastidioso perché "allarga" il soggetto centrale rendendolo più ingombrante, soprattutto quando si deve fare un intero livello così, boh lo preferivo prima
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    CITAZIONE (LuigiDX @ 24/7/2020, 20:52) 
    Poi pure la scivolata+salto mi preoccupa molto, come se il salto dopo una scivolata fosse un semplice salto invece che essere un tipo particolare di salto specifico ottenibile solo con la scivolata.
    Infatti nell'ultimo video di canadian guy pure lui la critica questa cosa (lui lo ha mostrato nel livello preistorico, io lo avevo notato durante il livello dei ghiacci la combo scivolata+salto davvero strana).

    Io vedo che la camera non è coordinata con i movimenti di Crash, a volte sembra che si blocchi prima di saltare dopo la scivolata. Non ti dà la sensazione di slancio e sembra leggermente pesante.

    D'altronde com'è stato per CTR magari sono loro a non saper giocare :yeppa:
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    CITAZIONE (TomRus47 @ 24/7/2020, 19:20) 
    Ecco il mio nuovo dubbio. Dato che i livelli con Cortex mantengono si l'ambiente ma non la forma, verranno contati separatamente o no? Perché si parla di longevità in linea con la N.Sane, ma se sono 100 livelli "Crash" + versione modificata "Cortex" , la longevità aumenta paurosamente, altro che N. Sane.

    Comunque ragazzi, io non ho visto i video e non vedrò niente, il 2 ottobre è una data così vicina! Che figata! :D

    Io penso proprio che il livello alternativo di Cortex che hanno fatto vedere sia soltanto un percorso speciale che si ottiene o verso la fine dell'avventura o in maniera parallela a quella di Crash.

    Un po' come le aree segrete di Crash 2 e i livelli 27 e 29 di Crash 3 e che non sono altro che "percorsi alternativi" di livelli già esistenti, magari per prendere le casse o le gemme mancanti.

    In questo caso è palese che il percorso alternativo di Cortex non solo serve a prendere altre casse e gemme, ma anche a riempire alcuni buchi di trama che magari giocando con Crash non riesci a cogliere.
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    Ma perché non lo assumonoooo
889 replies since 3/8/2016
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