Posts written by Crashinator©

  1. .
    Io penso che questa fantomatica Wumpa League sia solo un DLC di Crash 4 (per questo lo scrivo qui). Mentre il nuovo gioco da 43GB penso sia Spyro, per esclusione
  2. .
    Ma è sicuro che ci sia scritto "league"? Voglio dire, potrebbe essere qualunque cosa, pure "fruit", anche perché quel logo si discosta totalmente da quello che c'è nella TV

    CITAZIONE (cortex300 @ 23/4/2021, 14:36) 
    Wumpa League esiste e non esiste allo stesso tempo

    :???:

    Super League, sei tu?
  3. .
    CITAZIONE (DcGamma @ 15/4/2021, 13:49) 

    Ora pretendo Crash Bandicoot Maker
  4. .
    CITAZIONE (RashFaustinho @ 12/4/2021, 13:35) 
    È al contrario, i livelli invertiti sono stati aggiunti perché facili da realizzare (detto schiettamente, è solo un filtro) e giustificare (nella testa di Activision) i 70 euro per questo gioco.

    Appunto, ed è una strategia poco azzeccata perché il prezzo alto è un'arma a doppio taglio. Prima o poi la voce gira, soprattutto in un periodo in cui lo streaming va in primo piano, e la gente conosce la struttura del gioco ancor prima di acquistarlo. Sapere che su 100 livelli 42 sono la copia di altri 42 non invoglia la gente ad acquistare un gioco che costa 70€ perché ha 100+ livelli.

    Sicuramente è una buona strategia per il day one, ma dopo c'è l'effetto delusione.
  5. .
    CITAZIONE (Jacques Fogna @ 12/4/2021, 08:58) 
    Sembra aver avuto molto successo fra la critica ma un po' meno fra il pubblico, soprattutto per la "difficoltà" e il prezzo di lancio. Non so se avete la stessa impressione.

    E pensare che senza i livelli N.vertiti (da loro considerati come livelli nuovi veri e propri) sarebbe costato anche meno. Avrebbero sicuramente evitato qualche critica e avrebbero avuto anche qualche vendita in più.

    Non proprio un'ottima strategia di marketing, ancora io non la concepisco :vcrashv:
  6. .
    Per me Tunnel Tossici è tra i livelli più "crashosi" e meglio riusciti. Inoltre è il livello più difficile proprio perché l'intenzione era quella, avendo tutte le piattaforme colorate, quindi un percorso "opzionale" farlo difficile e senza checkpoint è una bella sfida che introduce praticamente la difficoltà delle reliquie n.sane. Direi che nell'isola cortex sono tutti gran bei livelli.
    Nei flop io metterei al primo posto proprio The Crate Escape. La meccanica oltre che difficile è proprio brutta, c'è una fisica fatta male, non dovrebbero muoversi più velocemente le piattaforme quando si salta ma dovrebbe muoversi più velocemente la telecamera, non so se mi spiego, la fisica è poco realistica.
  7. .
    CITAZIONE (danyq94 @ 6/4/2021, 11:30) 
    CITAZIONE (Zio Gaetano @ 6/4/2021, 10:50) 
    Scusami ma cosa vi aspettavate da un gioco mobile? Ovvio che giochi di questo genere siano limitati e per quello che fa è un ottimo giochino da cesso

    Sempre detto. Questi tipi di giochi non vanno giocati pesantemente come fossero giochi su console, altrimenti ti vanno subito a noia.
    E' normale che poi vi annoiate o vi spazientite per l'attesa del crafting: è un gioco da prendere a più riprese durante il giorno, non da giocata da 4 ore al giorno continue.

    Anche perché che cavolo potete fare in una run di 4 ore continue? :asd:

    Ma non è un controsenso? Se mi fai un gioco da cesso e poi ci vogliono 100 gemme per il terzo mondo, charging, farming e crafting da 6 e 12 ore per andare avanti, boss che si ripetono, recolor di boss, recolor di boss che si ripetono, diventa soltanto 10 volte più noioso. Dovrei giocare lo stesso livello di Dino Might (a caso) per un mese?

    Il problema di questo gioco sta proprio in quello che sarebbe dovuto essere il suo punto di forza: il sistema a livelli. Sbloccare un solo livello alla volta e aspettare così tanto per sbloccare il livello successivo lo fa risultare troppo ripetitivo.


    E no ragazzi per me non regge più la scusante "cosa vi aspettate da un gioco mobile" perché siamo nel 2021 e ci sono giochi mobile che sembrano usciti da console. Ci sono tantissimi giochi mobile (anche senza l'online) che divertono e non stancano neppure se ci giochi in maniera indecente, e non è un problema di Endless Runner proprio perchè qui di endless non c'è niente.
  8. .
    CITAZIONE (Trevor Kidd/Nostalgia Trip @ 5/4/2021, 20:30) 
    Vabbè, cosa vi aspettavate? Di divertirvi dopo che avete giocato per un anno intero prima dell'uscita ufficiale? È ovvio che non sia cambiato più di tanto. Più avanti ci saranno tante aggiunte. Io, a parte i recolor, mi sto divertendo.

    lol non ci ho mai giocato prima dell'uscita ufficiale, ma mi ha comunque annoiato dopo quasi più di una settimana

    Quello che voglio dire è che è insensato dopo un anno di beta testing fare uscire il gioco con il 70% di zone inaccessibili e ancora da rivelare "prossimamente" senza sapere quando. O non me le metti o mi fai sapere già qualcosa, che so un teaser, una data, uno sneak peek, un trailer, come ha fatto la Beenox con i GP. Ed è comunque passato più di un anno dall'annuncio, un anno di beta testing. Quindi sì, ci si aspetta qualcosa di più.
  9. .
    Piccolo sfogo.

    Questo gioco è di una noia mortale. Ho cercato di farmelo piacere anche giocandoci senza eccedere la sera prima di andare a letto, ma preferisco giocare ad altro. Non appassiona e non ha nessuna novità, soprattutto dal pass mi aspettavo qualcosa in più.

    E no, non mi dite che ci saranno un sacco di meccaniche nuove perché non bisognava arrivare a dire questo. Vorrei sapere cosa ha fatto la King in un anno di beta testing, il gioco è uguale a prima e non c'è nulla di nuovo. Siamo stati un anno senza una data di uscita e adesso che è finalmente uscito il gioco ci tocca pure dover aspettare delle funzionalità che sarebbero dovute esserci già all'uscita, e ovviamente quando ci saranno? AH BOH NON SI SA, "Prossimamente" (?).

    Non è possibile che nella versione 1.0 di un gioco ci siano tutte queste mancanze, per me rimane una beta che scarseggia di contenuti.

    Fine dello sfogo
  10. .
    CITAZIONE (-Bandicososoososo @ 4/4/2021, 18:05) 
    L'importante è, se si usa questo trucco per far respawnare le risorse nelle corse di raccolta, ricordarsi di rimettere l'orologio a posto una volta iniziata la corsa, altrimenti poi si sminchia tutto

    Io faccio così ma sto sminchiando lo stesso tutto, sono arrivato tipo a 4 giorni come tempo di ricarica
  11. .
    L'unica cosa che mi infastidisce delle sezioni di grinding sono le animazioni quando si passa da sopra a sotto e viceversa perché non dà quella sensazione di reattività che vorrei avere. Poi non ci vuole una vera e propria dimestichezza, basta memorizzare i tasti da premere e fine, non hai un controllo vero e proprio come l'atlasfera, i cavalcabili o il jetboard (e direi anche menomale dato il risultato finale)
  12. .
    Comunque assurdo che non hanno ancora sistemato il caricamento al riavvio del livello, non capisco perché quando si muore invece non c'è nessun caricamento.

    Inoltre mi snerva che mi conta le morti anche prima dell'arrivo al primo checkpoint, sto letteralmente smadonnando in Io tu e il Bayou
  13. .
    Io ce l'ho ancora, ma sinceramente ricordo solo dell'intro, non delle varie voci dei personaggi

    Oddio quindi ho l'oro tra le mani senza saperlo?
  14. .
    CITAZIONE (Trevor Kidd/Nostalgia Trip @ 26/3/2021, 12:59) 
    Secondo me è perfetto

    Lo pensavo anche io, poi sono arrivato a Sewer or Later :asd:
  15. .
    Sono alla 40esima gemma e la butto lì, la corsa per la raccolta mi ha già stufato e son passati 3 giorni. Perlopiù stufa dover fare sempre le stesse strade ripetutamente, aspettare che si ricaricano le casse e ripetere in loop tutto quanto.

    Per la raccolta sarebbe stato più appropriato un endless run mentre il sistema a livelli l'avrei lasciato per una modalità simil-warped. Con cristalli gemme e reliquie.

    Con tutto l'hype nel sapere se ci sarà o meno n.gin o altri boss. Il problema è arrivarci, troppo troppo tempo ci vuole per ogni gemma, 100 gemme per il terzo mondo sono un'infinità
889 replies since 3/8/2016
.
Top