Posts written by Crashinator©

  1. .
    Comunque se sto gioco avesse una modalità avventura simil-warped, quindi con dei livelli raggruppati in delle stanze e con la gemma delle casse e le gemme colorate nascoste, verrebbe una figata.
  2. .
    wtXGECU

    Avevo preordinato e adesso è disponibile
  3. .
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 23/3/2021, 15:54) 
    In breve, la gente di King conosce il Cortex pakistano dello spot di McDonald's

    Peggio, Crash OTR è ora disponibile su App Store
  4. .
    ASPETTA COSA E' APPENA SUCCESSO
  5. .
    CITAZIONE (il can-guro matto @ 17/3/2021, 19:10) 
    Ma infatti la difficoltà secondo me non è un problema, è la gestione generale della difficoltà.
    Perché i collezionabili sono completamente cancellati da quello che è il più frustrante da prendere che ne sostituisce 6 su 7? Perché ;a difficoltá è distribuita malissimo, ad esempio per quale motivo la mosquito marsh e l'undicesima sono dopo le tranquility falls e salty wharf, quando i livelli sono così tanto più facili e corti? Perché la ricompensa per il 106% sono 6 secondi di finale che non è minimamente soprendente, invece di essere il filmato interessato che si prende con il 100%? Perché non c'è nessuna ricompensa per prendere le reliquie più difficili da prendere?

    Perlomeno adesso tutto questo è meno frustrante con la next gen, ma prima era assolutamente l'antitesi del divertimento.

    Più che gestione dei livelli direi gestione delle maschere. A livello di gameplay la prima maschera è la più difficile e confusionaria da usare, ed è un male. Ci si ritrova già al terzo livello a dover fare dei trick assurdi che nemmeno l'ultima sezione di Stormy Ascent

    Per me a livello di apprendimento da parte di chi gioca sarebbe dovuta essere l'ultima maschera (e col pretesto si sarebbe potuto pure sfruttare il guardiano di Picco Nsanity). Anzi, l'ordine secondo me sarebbe dovuto essere: Akano -> Kapuna-Wa -> Ika-Ika -> Lani Loli

    Per quanto riguarda l'ordine dei livelli, anche nella trilogia capitava di avere un livello difficile e altri più facili. Ma questo era totalmente un caso particolare e al massimo c'era sempre il livello più difficile della stanza (Cold Hard Crash, ecc). IN ogni caso ad ogni warp room il livello generale dei livelli era più alto della warp room precedente.

    Invece su IAT sembra che ogni livello abbia una difficoltà alta, ma indefinita. Non saprei tutt'ora dire se un mondo sia più o meno difficile di un altro mondo. Figuratevi i livelli.

    La difficoltà sarebbe dovuta essere gestita meglio, in maniera lineare e graduale (anche con qualche picco su e giù di diffoltà, ma ripeto deve essere qualche caso NON SEMPRE) ma in generale è la difficoltà perfetta per un gioco di Crash, sono d'accordo.
  6. .
    Quanto ho potuto fantasticare su sta cosa lol

    yccUXwq
  7. .
    lol, ci ho provato
  8. .
    Forse è già stato postato perché questo tweet risale al 15 ottobre, ma



    yR2hQtW

    Per chi non lo sapesse Masahiro Sakurai è il creatore di Super Smash Bros
  9. .
    CITAZIONE (LuigiDX @ 14/10/2020, 17:20) 
    Lani loli - boh

    Ika ika - diventa nitro kart non lo so

    Lani Loli potrebbe renderti non materiale "come l'invisibilità" e farti schivare ogni singola arma che andrebbe a colpire il kart davanti a te.

    Ika Ika invece potrebbe modificare la gravità dandoti la possibilità di raggiungere scorciatoie sopraelevate
  10. .
    CITAZIONE (il can-guro matto @ 9/10/2020, 14:09) 
    Ricordatevi che in Crash 2 esiste Rock It eh

    Se è per questo in Crash 3 ci sono i livelli sul futuro, sulle guerre mondiali, su Egitto e Arabia. Ambientazioni mai viste in Crash 1 e 2. Quindi un radicale cambiamento.

    Solo che finché lo fa la ND su se stessa nessuno dice niente, se lo fanno gli altri invece "eH mA qUeStO nOn è CreeScSc"
  11. .
    1. Pronti al lancio
    2. Boss N. Tropy
    3. Castello di Cortex
    4. Sbilanciamento
    5. Un naufragio capita a tutti
  12. .
    CITAZIONE (MaesTropy il Casanova @ 7/10/2020, 14:19) 
    Tropy ha un ego talmente smisurato che per potersi innamorare deve trovare un se stesso donna

    Ma...sarebbe un incesto (?)
  13. .
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 6/10/2020, 16:48) 
    Mi sa che Uka Uka sarà più importante nel prossimo gioco (non che ci voglia molto, lo so)

    Ci sono tanti elementi che lasciano presagire a un sequel (o magari DLC), come l'uovo di N.Brio, l'apparizione di Uka Uka, l'easter egg di Victor e Moritz, la descrizione di N.Tropy nei titoli di coda del 106% (palese richiamo alla descrizione di Cortex nella NST) e tutti i vari cameo di personaggi non esistenti in questo gioco
  14. .
    CITAZIONE (Crashinator© @ 5/10/2020, 23:07) 
    Comunque le cutscenes durante le prove a tempo potevano toglierle, almeno.

    Si perde proprio il filo di ciò che si stava facendo, orribile

    RETTIFICO: dovrebbero proprio eliminarle dopo che si completa il livello per la prima volta, che senso ha rivedere sempre le stesse cose? Bastava mantenere la struttura del livello come in post-scena le volte successive.

    Idem i dialoghi e la narrazione cinematografica
  15. .
    Comunque le cutscenes durante le prove a tempo potevano toglierle, almeno.

    Si perde proprio il filo di ciò che si stava facendo, orribile
889 replies since 3/8/2016
.
Top