- Crash Bandicoot (Platinum) - Sony PlayStation - Crash Boom Bang - Nintendo DS - Crash Nitro Kart (Platinum) - Sony PlayStation 2 - Crash Tag Team Racing - Sony PlayStation - Crash Team Racing Nitro Fueled (Cartolina codice digitale) - Sony PlayStation 4
Manuali PlayStation 1 digitali (PlayStation Store):
- Crash Bandicoot 3 (NPEE00014) - CTR Crash Team Racing (NPEE00026)
In realtà é possibile anche su console, ovviamente bisogna trovare un modo per avere accesso ai file e (cosa più importante) avere la possibilità di inserire il file modificato nella console Per la n.sane trilogy é possibile modificare i file per PS4 e Switch Per CTR e Spyro, solo switch perché su PS4 il gioco richiede un Firmware maggiore a quello che serve per poter "modificare" la PS4
Su spyro, l'autore della mod (che ci stò in contatto) ha modo di poter sostituire e anche aggiungere diversi modelli tra cui, ha sostituito dei nemici con dei panini per hamburger, ed ha aggiunto un cappello a Spyro
Insomma, essendo il gioco realizzato con un engine più conosciuto (Unreal Engine 4) dovrebbe essere più facile la creazione di mod
C'è ancora molto da migliore e più si va avanti, più si trovano diversi problemi al gioco, specie dai servizi online (gestiti dalla "Demonware") Giusta la mossa di Activision di complimentarsi (e di incoraggiarli) con il team in quanto ha saputo dare successo a un gioco che già aveva successo, tuttavia c'è da lavorarci ancora su per portare migliorie Tra l'altro questo gioco gli farà da curriculum (a quelli della Beenox) per il prossimo Call of Duty che svilupperanno/stanno sviluppando (assieme alla già nota Infinity Ward)