Permette anche di andare anche molto veloci, cosa non scontata. Comunque l'animazione è molto più bella di quella di Crash 4, che non mi ha mai convinto troppo
Questo video mostra la mappa della preistoria, chiamata Tar Valley. Al minuto 3:05 possiamo vedere anche il potenziamento di Aku Aku, molto figo se posso dire
Guarda, io personalmente non ho giocato alla beta, quindi non ti saprei dire, ma so bene anche da amici fidati che con sole tre mappe la rigiocabilità è pressoché infinita, perché tutte le partite sono diverse. Per non parlare poi dei personaggi, ognuno con un suo moveset e gameplay unico. Io sono fiducioso, dai
Questa già è una domanda più interessante, ma secondo me la risposta è si, dato che nel trailer non hanno fatto vedere nulla delle stagioni successive alla prima. Anche nella roadmap non c'è nessuna anticipazione per la seconda season
Siamo certi delle 11 mappe al d1? Perché a la roadmap non mi ispira affatto in tal senso.
Aridaje, le mappe presenti al lancio, da quello che sappiamo e dal trailer sono: - Tiki Towers - Just Beachy - Calamity Canyon - N.Sanity Caverns - Un'altra mappa basata sulla seconda isola di Crash 4 - Una mappa (al tramonto) basata sull'isola del Giappone di Crash 4 - Un'altra mappa (di notte) basata sull'isola del Giappone di Crash 4 - Una mappa basata sull'isola del Bayou di Crash 4 - Una mappa basata sull'isola della Preistoria di Crash 4 - Una mappa basata sull'isola futuristica di Crash 4
Nono, sommando le mappe viste nel trailer e quelle che già conoscevamo, ce ne saranno almeno 8 al lancio
Edit: prestando ancora più attenzione ho notato che sono molte più di 8, ma aspetterò una conferma ufficiale, oppure anche ufficiosa da un'analisi più accurata della mia
Ma io in realtà ho sempre pensato che quei pipistrelli fossero parte dell'armata di Cortex ai tempi di Crash 1, e che poi dopo la scomparsa di quest'ultimo dopo Crash 3, si fossero dedicati ad altro, esattamente come Dingodile. Infatti quel pipistrello di cui parli si dovrebbe chiamare Papa Batfield
Però Hotel, il tuo paragone ha un errore di fondo. Qui non si cambia ideologia di genere ad un personaggio già esistente, ne è stato creato uno nuovo
Ma infatti il problema per me non è la cosa in sé, ho anche detto che mi piace come l'hanno contestualizzata, dico solo che potevano presentarla al pubblico in modo diverso e più elegante, tutto qui
Se tu sbandieri da tutte le parti che il nuovo personaggio di Crash è gender fluid non è solo marketing, ma anche propaganda. Se invece avessero basato l'articolo più sulla caratterizzazione del personaggio e le sue caratteristiche di gameplay a discapito del suo orientamento, non si sarebbe alzato tutto questo polverone. Comunque stiamo dicendo la stessa roba
Partendo dalla premessa che Catbat mi piace molto, così come il fumetto a lui dedicato, trovo Crash Bandicoot una delle serie videoludiche meno indicate per fare propaganda di questo genere. È come se ad un certo punto, in una puntata bizzarra e strampalata dei Looney Tunes, Duffy di punto in bianco si iniziasse a truccare e mettere lo smalto. In questo caso troverei il tutto un po' fuori posto, strano, esattamente come in questo caso. Quindi concordo con Dingo Tiny, mi dispiace un po' per la strumentalizzazione dell'argomento e per il titolo dell'articolo acchiappa click, ma, d'altro canto, trovo la contestualizzazione di questo lato del personaggio, ovvero che la sua parte gatto sia maschio e la sua parte pipistrello sia femmina, molto apprezzabile