Posts written by Michele_Spoon

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    Sarei contento di vedere altri personaggi inediti come king chicken.
    Di preesistenti che mi interessano resta solo il buon Rilla Roo e mi piacerebbe vedere altre facce nuove.

    Vorrei più veicoli che abbiano effettivamente l'aspetto di un kart, quindi piccoli e dal design aperto e relativamente sobrio.
    Qualcosa di simile al kart standard, team bandicoot o team trance, che sono i miei preferiti.
    Stando invece sullo stravagante (e improbabile) vorrei un auto tematica per i baby, magari un kart passeggino/culla, o un kart cavallo a dondolo.

    In ultimo mi piacerebbe una skin leggendaria per Baby Coco.
    Che con un po' di fortuna potrebbe arrivare nel prossimo gp
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    CITAZIONE (Warro @ 11/11/2019, 19:47) 
    Sweet Tooth Cortex

    Non so se sia stato intenzionale ma lo sguardo che rivolge allo spettatore in questo fotogramma è ai limiti dell'inquietante.
    Contribuisce molto all'atmosfera "Clown da film horror".
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    Sarò sincero, non mi aspettavo che il buon Rilla e Yaya Panda riuscissero a farcela ma se dovesse essere vero sarei molto contento.

    Spero che le ruote leggendarie siano un pochino più sobrie questa volta.

    Quel "? Papu" me lo vedo bene come Papu Babbo Natale.
    So che "Santa Hasty" è anch'esso nel datamine, ma Papu ha la stoffa per fare Santa Claus.


    CITAZIONE (danyq94 @ 11/11/2019, 18:00) 
    -Pyjama Baby Coco

    Questo è il regalo di Natale che volevo, grazie Beenox!
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    "Vecchio balocco"

    9tRRaB7

    Più un set senza nome per Dina che aspettavo da tanto e finalmente è giunta.

    eMLGBAc
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    CITAZIONE (Jacques Fogna @ 11/11/2019, 10:46) 
    - il color legno è la svolta per un sacco di set ai quali avevo pensato, molto molto bene. Peccato sia l'unico colore nuovo che non dia bonus;

    Lo adoro, aspettavo un colore del genere dall'uscita del gioco.
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    Io spero che rendano il competitivo un pochino più accessibile.
    Allenare uno o più team per giocare ad alto livello è sempre stata una piaga per me, tra breeding, evs, ivs e livellamento che richiedono ore, più natura ed egg moves che inchiodano il tuo pokémon ad un set solo costringendoti ad allenarne un'altro se vuoi un set diverso.

    Non dico di rimuovere tutte queste meccaniche, ma vorrei che le rendessero un po' più snelle da gestire e personalizzare.
    Magari un modo per cambiare la natura, per dare le egg move senza dover covare un pokémon nuovo di zecca, un modo più veloce per maxare gli IVs senza dover fare minigiochi ripetitivi per ore, dei mezzi più efficaci per dare EVs al pokémon che non siano battere centinaia di volte lo stesso pokémon selvatico.

    Mi manca il tempo per passare ore a tirare su pokémon limati, senza contare che farlo non è nemmeno divertente.
    Quello che mi interessa una volta finita la storia e il post game è giocare on-line, ma finisco sempre per ripiegare su pokémon showdown.
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    CITAZIONE (TommyPal91 @ 6/11/2019, 16:01) 
    In questi giorni sto rigiocando Dog's Life: Vita da cani. Certi momenti sono davvero bizzarri, però è divertente e con molte idee originali. In effetti un sequel non mi sarebbe dispiaciuto per niente.

    Ai tempi, essendo rimasto un po' perplesso dalla natura del gioco, lo avevo abbandonato quasi subito.
    L'ho ripreso anni dopo e, una volta che si prende la mano con i comandi un attimino legnosi, diventa davvero brillante.
    Anche la storia, purché strana, non era affatto male.
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    CITAZIONE (-Crashtefano @ 6/11/2019, 21:02) 
    E se il pollo fosse stato inserito proprio approfittando dei leak che ci hanno fatto fare tutte queste idee e previsioni sul personaggio?
    Come se fosse tutto calcolato dall'inizio?

    Il suo modello sembra essere lo stesso dei polli già presenti nel gioco con un paio di aggiunte, e magari avrà degli starnazzi di gallina da repertorio come effetti sonori, mettere in piedi questo personaggio in fretta sulla base dei leak sembra fattibile.
    Effettivamente sembra un ipotesi plausibile.
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    Un po' sorpreso che king chicken abbia questo aspetto.
    Ormai l'immagine mentale che mi ero fatto era diventata foghorn dei looney tunes con corona e gorgiera, ma sono comunque contento di vederlo.

    La caccia al tesoro in modalità avventura per sbloccarlo sembra uno spasso, non vedo l'ora. Nonostante non sia giocabile sono anche felice di vedere che abbiano dato un piccolo riconoscimento al buon Rilla Roo
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    Dato lo stile orientale potrebbe essere la futura maschera di Yaya Panda, o magari di qualche personaggio di Crash di origine giapponese come il visconte se sarà eventualmente aggiunto a CTR, ma è un idea campata per aria in assenza di altre ipotesi.

    A questo punto credo che l'opzione più plausibile sia davvero vederla come un preludio a un potenziale nuovo capitolo.
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    CITAZIONE (Jetto @ 4/11/2019, 19:38) 
    Che sia la maschera esclusiva di Coco?

    Una maschera esclusiva per Coco mi manderebbe al settimo cielo ma purtroppo dubito che lo sia, è sempre stata protetta da Aku Aku.

    Le più vicine che mi vengono in mente sono l'elementale del vento di WoC e Uka Uka di Mind over mutant, ma le somiglianze sono scarse e vaghe.
    Nemmeno io credo sia un elementale di WoC, ha anche uno stile completamente diverso dalle maschere polinesiane di Crash, tende più sull'orientale.

    C'è la possibilità che la maschera appartenga a un'altro gioco presente in questo video e non alla serie di Crash, ma non avendo giocato a molti di essi non saprei dire.
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    CITAZIONE (El_Mago_Peppins @ 2/11/2019, 23:51) 
    *Aggiungere una scelta tra piu piste nella lobby (il doppio)

    Temo che aggiungendo 6 opzioni per lobby si finirebbe per favorire quelle che sono già le piste più votate, dove invece quelle le meno gettonate ne uscirebbero vincitrici ancor più di rado.
    Per il resto sono quasi tutte scelte che condivido.

    Con l'enorme quantità di cosmetici che abbiamo adesso darei la priorità alla possibilità di salvare i set.
    Rifarli da capo ogni volta è una vera scocciatura, soprattutto con il timer on-line, e si finisce per usare sempre lo stesso.
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    CITAZIONE (-Crashtefano @ 28/10/2019, 18:54) 
    Metti la pittura blu alla Sei Tubi e avresti praticamente la macchina dei L.A. dei livelli con la moto?

    Ora che ci penso la sei tubi ha già una decal con le fiamme come quelle auto, forse è stata intesa proprio per essere quella macchina.
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    CITAZIONE (CrashLive12 @ 28/10/2019, 18:47) 
    Ragà pensate alle auto dei Lab di CB3, quelle Hot Rod, sarebbe bellissimo averli in CTRNF

    Ricordano vagamente la "sei tubi" ma in effetti sono troppo iconiche per non esserci.
    Le vedrei bene con la targa e le fiamme sulla fiancata che hanno in warped come decal leggendaria.
    Se dovessero mai mettere l'assistente di laboratorio come personaggio giocabile, non possono non includerle nello stesso gran premio.
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    CITAZIONE (-Crashtefano @ 26/10/2019, 16:59) 
    A voi vengono in mente altri veicoli adatti per Nitro-Fueled che vengono dagli altri giochi di Crash?

    Mi piacerebbe un veicolo su ruote che ricordi la moto d'acqua di Warped.
    Il sogno sarebbe il mio "veicolo" preferito della saga, il monopattino di Coco in WoC, ma non saprei nemmeno come farlo diventare un kart.

    CITAZIONE (-Crashtefano @ 26/10/2019, 16:23) 
    La navetta spara-palline di Crash Bash :asd:

    In effetti in quel capitolo c'è una bella selezione.
    Tra quella, i carri armati, le macchine di Dot Dash e i delfini/squali/orche marine non saprei cosa scegliere.

    Edited by Michele_spoon - 27/10/2019, 09:28
345 replies since 16/4/2019
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