Posts written by Michele_Spoon

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    CITAZIONE (TomRus47 @ 29/3/2020, 16:29) 
    Ps: le ruote son bruttine, sono uguali alle ruote beenox ma arcobaleno.

    Mi associo.
    Non vedevo l'ora di metterci le mani e una volta ottenute le sto trovando di cattivo gusto, oltre che un po' fastidiose a livello visivo durante i salti.
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    CITAZIONE (LuigiDX @ 27/3/2020, 22:29) 
    Ti dirò la verità, in realtà l'ho trovato un gesto molto umile e modesto, proprio il nome "Fixed" fa capire che abbiano ammesso un errore perché non è piaciuto a tanti fan.

    In effetti non hanno fatto altro che accontentare i fan, senza togliermi la possibilità di utilizzare ancora la versione che mi piace.
    Apprezzando molto la versione iniziale suppongo di essermi lasciato un po' prendere la mano.
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    CITAZIONE (-Crashtefano @ 27/3/2020, 21:37) 
    Incredibile, abbiamo finito i GP e siamo ancora qui.

    Rilla Roo fixato è spuntato fuori in questo periodo vicino al primo Aprile, quindi probabilmente è una sorta di personaggio scherzo e Beenox non rifarebbe mai una cosa del genere al di fuori di queste occasioni.

    Lo spero bene.
    Ho trovato questa cosa di Rilla Roo "fixato" un po' fastidiosa personalmente.
    Il fatto che abbiano ceduto alle lamentele riguardanti la sua bocca è quasi come ammettere che il nuovo Rilla di Nitro fueled sia stato un errore.
    Se mai dovesse tornare in un altro gioco più avanti nella serie spero che mantenga il nuovo design "fallato"del gp di natale.
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    Per me è filato tutto liscio finché non sono arrivato a pista turbo, quella è stato un parto.
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    CITAZIONE (-Crashtefano @ 27/3/2020, 10:09) 
    Mi potete confermare che hanno risolto con i muri invisibili?
    Sarebbe un'ottima notizia (anche se ce ne hanno messo di tempo...)

    Non ho ancora molti dati a riguardo ma ho riscontrato diversi risultati positivi.
    Quando ho sfidato il tempo degli sviluppatori su baia crash, la differenza si è fatta sentire particolarmente sulla prima e sull'ultima curva, avevo la possibilità di andare praticamente a toccare le pareti rocciose.
    Stringendo alcune curve su altre piste mi è capitato di sentir vibrare leggermente il controller, come se avessi toccato il muro, ma senza fermarmi o riscontrare collisioni di nessun tipo.
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    Ho provato a battere qualche tempo degli sviluppatori e mi posso ritenere soddisfatto della sfida proposta.

    Ne ho battuti 6 fin'ora e a parte Rocca Cortex e Stazione Oxide che ho trovato piuttosto facili gli altri sono tutti parecchio ostici ma fattibili.

    Ancora non so come tirerò fuori due secondi in meno da Miniere drago però.
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    CITAZIONE (Mr. Caputo @ 25/3/2020, 10:53) 
    Al di la dei personaggi, che macchine/kart vi piacerebbe vedere in CTR?

    Io mi trovo bene con design sobri, aperti e poco ingombranti, simili al kart standard o al team bandicoot/team trance.

    Stando invece sullo stravagante il top per me sarebbe un kart passeggino/carrozzina tipo quello dei pesi piuma su Mario kart Wii, oppure qualcosa che ricordi un cavallo a dondolo.
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    Personalmente spero siano più ostici possibile, anche a costo di renderli frustranti.
    Mi aspettavo di più da Velo e non mi dispiacerebbe una sfida contro cui sbattere la testa un bel po' di volte.
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    Ci avrei visto benissimo draghetti per Velo, ma balzarotti non è affatto male.

    CITAZIONE (-Synapse- @ 24/2/2020, 23:16) 
    Ma sono l'unico a non essere minimamente interessato al kart Xfinity? :asd: da davanti è figo ma visto da dietro non mi piace per nulla, tutto bianco e tubi di scappamento troppo lunghi, non puoi neanche personalizzarlo...
    Kart classico tutta la vita :vcrashv:

    Idem, la scelta di colori è discutibile.
    Se non fosse per i punti nitro non userei altro che il classico.
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    CITAZIONE (-Crashtefano @ 20/2/2020, 09:54) 
    Si entra più volte in una pista per le prove a tempo:

    1. Sblocchi il fantasma di N. Tropy;
    2. Esci per selezionare il tempo di N. Tropy e torni nella pista per batterlo e sbloccare il fantasma di Oxide;
    3. Rifai la stessa cosa per battere Oxide.

    Non me ne parlare, è davvero una scocciatura dover sfidare Velo in ogni singola pista nonostante tutti i miei tempi siano già ampiamente migliori dei suoi.
    Soprattutto se penso che la ricompensa è una decal per il champion, che non credo di aver mai usato.
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    Non sono troppo convinto sulla Nitro squad, al di fuori di un altro gioco di corse non saprei proprio che ruolo potrebbero dargli.
    Potrebbe sembrare un buon modo per infoltire le fila dei buoni ma solo a livello di puro "riempimento", senza contare che sono parecchie e relativamente simili tra di loro.
    Sarebbe interessante conoscere meglio Apo-Apo ma ho il timore di vedere un Crash post apocalittico, e non so quanto la cosa mi garbi.

    Incrocio anche io le dita per Crunch giocabile fuori da un kart, è una prospettiva davvero allettante.

    Personalmente vorrei rivedere Papu Papu più di chiunque altro.
    Non che sia un personaggio oscuro e dimenticato, ma penso che ci sia molto di inesplorato attorno alla sua figura.
    Inoltre gradirei la sua presenza non tanto per lui ma per ciò che porta con se.
    Quelle affascinanti ambientazioni selvagge, tribali, tra giungle e templi imponenti come sunset vista o road to ruin sono senza dubbio il lato che preferisco di questa serie sia a livello estetico che di lore.
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    CITAZIONE (CrasHotel @ 14/2/2020, 14:05) 
    Ahahahah scusatemi avevo perso il filo del discorso. Il commento però lo lascio, è stato troppo divertente :asd:

    Tranquillo, visto il nome del topic avrei potuto specificare, di questi tempi non si sa mai quando qualche nostalgico potrebbe mettersi a sparare a zero su CTRNF.

    CITAZIONE (CrasHotel @ 14/2/2020, 13:58) 
    Concludo dicendo che le microtransazioni le hanno volute inserire con forza Activision... sono leggi di mercato cit.

    Vorrei tanto che ricompense e microtransaioni in MK tour fossero come su CTR, dove ho l'intero negozio senza aver speso un euro, ma dopo diverse ore di gioco mi sono ritrovato con due personaggi e tre kart in totale, estratti da un giochino a premi paragonabile a una slot machine.
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    Qualche tempo fa ho voluto dare una possibilità a questo gioco ma sono rimasto davvero deluso.

    Tra comandi improponibili, l'obbligo di usare il giroscopio per avere accesso a tutti gli input, tracciati mediocri e ogni contenuto aggiuntivo murato da microtransazioni in stile lootbox.
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    Personalmente trovavo la barra un po' fastidiosa ed essendo proprio al centro dello schermo tendeva a distrarmi, ma aiuterebbe senz'altro i giocatori meno avvezzi alle meccaniche di CTR a prendere confidenza con il tempismo dei boost senza dover togliere gli occhi dalla strada.
    Se dovesse trattarsi di un aggiunta opzionale mi starebbe bene.
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    Per Shrek ci avrei visto più Papu, ma l'idea del GP sarebbe grandiosa.
345 replies since 16/4/2019
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