Posts written by Ricurdi15

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    Penso saranno gli 8 mostrati nei trailer, ovvero i 5 che erano nella beta + Catbat, Tropy e Brio.
    Ci sono anche le anteprime delle skin "blocky" quindi credo saranno quelli
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    Ah cavolo 3 mesi, ricordavo meno! In ogni caso mi aspetto meno personaggi in relazione al tempo :D
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    CITAZIONE (CrasHotel @ 19/5/2023, 15:41) 
    I personaggi inediti sono pronto a scommettere che li abbiano scartati in favore di quelli storici. E sinceramente mi va bene così, un personaggio nuovo basta e avanza, altrimenti il fattore novità viene meno

    La penso come te, poi magari mi sbaglio e inseriscono 4 personaggi ogni season. Se anche fosse così spero solo che appunto vengano differenziati.
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    Oltre a quello che è stato già detto, aggiungo che inserire un nuovo personaggio va ad influire anche sull'equilibrio di gioco, quindi credo che non arrivino 3-4 personaggi a stagione come CTRacing. Non mi aspetto quindi la Nitro Squad nell'immediato, sia per i motivi già detti, sia perché ci sono personaggi storici che hanno sicuramente la precedenza (Tiny, Ripper Roo ecc...) e non si sa per quanto tempo CTRumble andrà avanti.
    Il dubbio mi viene però se penso all'immagine con tutti quei personaggi inediti.

    CITAZIONE (Jetto @ 19/5/2023, 15:10) 
    Molti personaggi sono unici senza dubbio. Tirando in ballo la Tawna classica mi viene da pensare alla Nitro Squad, ognuna con le proprie caratteristiche. Ma è anche vero che se le facessero diventare delle skin non ci piangerei sopra. Secondo me se ci lavorano bene posso diversificare tutti i personaggi, alla fine oltre correre, saltare, attaccare e usare mosse speciali non fanno. Non è come in Super Smash che li ci sono combinazione di mosse.

    Per esempio un Tiny Tiger, Koala Kong o un Crunch risulterebbero più o meno uguali. Ma mi starebbe anche bene che abbiano lo stesso moveset, basta che siano personaggi a se... un pò come lo era in Bash che c'erano 4 stili spalmati in 8 personaggi.

    Personalmente preferirei meno personaggi ma abilità uniche. La differenziazione deve essere ALMENO quella che c'è tra Crash e Coco
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    Però lo abbiamo visto più volte a schermo rispetto a Tawna di Crash 1. Ha una sua personalità. Potrebbero fare un lavoro alla Crash e Coco e dargli abilità e ruoli diversi.
    Sia chiaro, non mi strapperei i capelli se fosse solo una skin, però avrebbe più senso di una Tawna classica.
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    N-Tropy maschio ha più chance di essere inserito, anzi io lo davo per scontato. È un personaggio chiave della serie e ha piu spazio di manovra per essere differenziato dalla controparte femminile.
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    Mamma mia le polemiche su Rilla Roo furono davvero pazzesche. RILLA ROO.

    Stavo notando comunque che dalla fine della beta la comunicazione è più sciolta, si sono lasciati andare dichiarando che ci saranno nuove modalità, eventi a tempo ecc... Spero che il feedback positivo possa far bene soprattutto ai piani alti.
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    Ma secondo me la questione è semplice: Tawna era un personaggio secondario e Toys for Bob le ha dato importanza in Crash 4 e ha fatto i suoi cambiamenti. Ora Tawna è quella, non ha senso chiedere anche l'altra Tawna quando già ce l'abbiamo e ci sono 30 personaggi almeno che meritano di esserci. Cioè Tawna non ce la siamo cagata per 25 anni e da quando è uscito Crash 4 ora vogliamo giustizia per la vecchia Tawna che era praticamente il nulla. Una skin basta e avanza.
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    CITAZIONE (Jacques Fogna‚ Duca di Voltaren @ 15/5/2023, 12:32) 
    CITAZIONE (Ricurdi15 @ 14/5/2023, 22:49) 
    Ho appena finito Death's Door. Non ho molto da dire, il livello di sfida si è adattato a me un po' come un guanto fatto su misura: mi ha impegnato ma non troppo, è stato il giusto livello di sfida. Credo che aver giocato prima Tunic mi abbia un po' smorzato lo stupore mentre lo giocavo, ma resta comunque molto molto bello.

    Io ho giocato prima Death's Door e ho sentimenti opposti ai tuoi, quindi probabilmente è quello. :P

    Anche se a differenza di Tunic secondo me la qualità di Death's Door sale col progredire della storia, cosa che per certi versi me lo fa preferire. È anche più immediato.
    Tunic dal canto suo l'ho preferito per il senso di avventura
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    Ho appena finito Death's Door. Non ho molto da dire, il livello di sfida si è adattato a me un po' come un guanto fatto su misura: mi ha impegnato ma non troppo, è stato il giusto livello di sfida. Credo che aver giocato prima Tunic mi abbia un po' smorzato lo stupore mentre lo giocavo, ma resta comunque molto molto bello.
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    Potrebbe essere un canguro generico, dalla tonalità di grigio utilizzata potrebbe essere blu e dall'espressione mi sembra abbastanza matto.
    (sì sono ironico)
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    Nickname: Ricurdi15
    ID PSN: Ricurdi15
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    Ho finito il secondo Ori, penso di dover rivalutare un po' il messaggio dell'altro giorno. Forse aver giocato i due capitoli uno dietro l'altro, ai tempi, non mi aveva fatto apprezzare a pieno la potenza del secondo capitolo. È un continuo crescendo emotivo e di gameplay, la libertà di movimento che si ottiene verso la fine è folgorante, così come l'ultima boss fight che mi è piaciuta tantissimo. A questo punto, non solo oggettivamente ma anche soggettivamente, credo che the will of the wisps sia migliore.
    L'unica cosa che forse non mi ha fatto impazzire di gioia è la gestione delle quest. I segnalini sulla mappa non sono così chiari e ricordarsi quale moki ti ha chiesto cosa non è semplice, anche perché le icone di questi animaletti sono tutte uguali.
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    Ho mollato Wolong, per ora. Sono quasi alla fine ma è troppo monotono.
    Oggi ho ripreso Ori and the will of the wisps, che avevo interrotto tempo fa. È meglio del primo in tutto, ma forse la sobrietà del primo capitolo in alcuni frangenti mi resterà più nel cuore.
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    CITAZIONE (il can-guro matto @ 27/4/2023, 16:01) 
    Lo dicevo in live con Daniele, ma secondo me gli elementali potrebbero essere una gimmick simpatica per Crunch: un pickup speciale che può raccogliere solo per lui (comunque visibile agli avversari in modo da poterci giocare attorno) che gli sblocca una nuova mossa o nuove proprietà ed interazioni in base a quale raccoglie

    Sarebbe molto ma molto fico, non solo per la meccanica in sé ma perché aprirebbe a mille altre gimmick simili per altri personaggi. Pinstripe potrebbe trovare in giro le munizioni del suo mitra, Brio potrebbe trovare gli ingredienti delle sue pozioni da mescolare e così via...
    Sono curioso invece di capire cosa hanno riservato per Aku Aku. È la maschera principale ma per ora l'hanno tenuto nascosto e anzi hanno dato molto spazio a Uka Uka (che è sia nella beta che nei trailer che nell'intro). Spero che si differenzi molto da quest'ultimo, mi piacerebbe un potere più in linea con ciò che fa nei giochi classici, ovvero non farti morire. Potrebbe ad esempio aumentare di molto la vita della tua squadra e/o avere un potere respingente.

    Riguardo il personaggio custom onestamente la vedo una cosa totalmente fuori dai canoni sia della serie che dal tipo di gioco. Avrebbe tante implicazioni sia nello sviluppo che nella gestione dell'equilibrio online. La cosa più simile che si potrebbe fare è inserire come personaggio l'assistente di laboratorio che cambia abilità a seconda della skin.
1156 replies since 2/5/2019
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