Se ci pensate, paradossalmente, si sta dando molta più importanza ad Oxide, che ricordiamo essere il villain principale di un gioco spin-off (CTR), che ad altri boss della trilogia come Pinstripe o i fratelli Komodo, o ad altri villain come gli Evil Twins. Addirittura Oxide è apparso in Crash 4, mentre personaggi forse più emblematici sono stati scartati e messi in secondo piano. Detto questo, non sto dicendo che non mi piaccia Oxide, anzi è pure tra i miei personaggi preferiti della serie.
Ma si è capito se Oxide alla fine sarà un boss? Inoltre io sono curioso di vedere i livelli N. Sanity Beach e Upstream che ancora non ci hanno fatto vedere.
Versione definitiva dell'Ost della Battle Run di Snow Go. Devo dire che la qualità della colonna sonora di questo gioco è piuttosto elevata, andrebbe bene anche per un gioco su console
NUOVE OST e sono per i miniboss, quindi ognuno avrà la sua theme. Quelle uguali per i vari boss che abbiamo sentito fin'ora nei gameplay saranno dei placeholder!
Ma secondo voi non è meglio che ci sia un limite di tempo per la scivolata? Per esempio la boss battle di Wa-Wa svolta con Crash sempre in scivolata, è una cavolata.
Ma un ipotetico Crash 5 con gli hub alla Spyro e i livelli lineari vi farebbe così schifo? In questo modo si potrebbero accontentare un po' tutti a mio modo di vedere. Riguardo alla trama e i personaggi, come detto prima, spero in scontri del tipo: - Elementali vs Maschere Quantiche; - Aku Aku vs Uka Uka - Crash Bandicoot vs Neo Cortex; - Coco Bandicoot vs Nina Cortex;
Ma ci sarà N.Tropy? E' l'unico boss di Crash 3 che manca. Mi piacerebbe anche vedere I Fratelli Komodo e Ripper Roo, Papu Papu, Koala Kong e Pinstripe.
Gli unici a non essere mai stati menzionati in tutti questi mesi sono Papu Papu e Pinstripe. Ci sono varie ragioni per cui potrebbero anche non apparire... Siamo nel 2021
Ma speriamo di no, onestamente non vedere personaggi iconici come Papu Papu e Pinstripe mi farebbe incazzare e non poco. Però l'assenza degli indigeni in Great Gate mi fa pensare..🤔
In Twinsanity le casse perdono completamente di importanza, per non parlare delle reliquie che sono addirittura assenti, lì è stato completamente stravolto il gameplay base di Crash Bandicoot e nel prossimo gioco di Crash una simile operazione sarebbe controproducente. Però ecco, aggiungere un qualche sistema di crafting, secondo me non sarebbe una cattiva idea, se ci pensate nell'imminente Crash On The Run è una cosa che già la si fa.
Secondo me il gameplay di base deve rimanere quello classico, lineare, però qualche innovazione ci deve essere, nel senso che alcune sezioni free roaming stile Twinsanity secondo me non stonerebbero affatto, anzi.