Posts written by Nek96

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    CITAZIONE (Jacques Fogna @ 6/10/2020, 16:37) 
    Hanno previsto che la difficoltà per finire la storia fosse accessibile, per fare le gemme normali (100% credo) bisogna scombatterci un po' di più ma non è impossibile, mentre il difficile (per non dire proibitivo) inizia per il 106%. Difficoltà a salire molto ben pensata secondo me.

    Forse volevi dire sbestemmiare
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    Sapete un'altra cosa che mi è mancata in questo gioco?

    Mazzolare i nemici direttamente con la giravolta.

    Se ci pensate l'unico che si colpisce fisicamente è Brio
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    CITAZIONE (The Boulder @ 6/10/2020, 16:08) 
    CITAZIONE (CrashBFan29 @ 6/10/2020, 15:52) 

    La vera difficoltà sono le reliquie e il 100% dei livelli. Di per se finire un livello normalmente non è proprio un'impresa impossibile.

    Quante vite hai impiegato per finire Castello Cortex la prima volta?
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    Prima che uscisse tutti a lamentarsi che era troppo facile..

    Dove sono quelle persone ora?

    ferme al quinto livello probabilmente
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    CITAZIONE (CrashBFan29 @ 6/10/2020, 15:52) 

    È ignorante nei toni, però è vero che sto gioco è "stronzo" XD

    In senso buono ovviamente
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    Ho appena visto cosa succede se si prende tutte le mele prima dello scontro con Tropy.

    WTF????
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    CITAZIONE (il can-guro matto @ 6/10/2020, 09:59) 
    non è che la storia di Ratchet & Clank sia fenomenale prima di A Crack In Time eh, però si la storia di Crash 4 non è comunque scritta benissimo

    Non ho ancora capito perché tawna deve salvare coco e crash la prima volta che la si gioca

    Inviato dal mio Asus Zenfone tramite ForumFree App


    Anche solo il primo Ratchet e Clank ha una narrazione migliore di Crash 4.

    Ma con narrazione non intendo la trama in sé, il cosa succede, intendo COME è messa in scena (pathos, colpi di scena, coinvolgimento emotivo, eccetera). Questa, per carità, è una cosa soggettiva, ma fino a un certo punto però.

    Basta guardare come è stato introdotto l'unico personaggio nuovo in questo gioco, Tropy femmina.

    Cioè non è stato introdotto

    Edited by Nek96 - 6/10/2020, 10:07
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    CITAZIONE (CrasHotel @ 5/10/2020, 18:22) 
    www.youtube.com/watch?v=Z5VxFu7IbTk
    Ecco il commento sulla storia del gioco fatto da chi ne sà qualcosa di storytelling e che non aveva aspettative assurde.

    A me sembra un po' influenzato dal fatto che gli hanno dato la key di gioco..

    Sono d'accordo con Laszlo che la narrazione è migliore rispetto alla trilogia originale (e ci voleva poco..)

    Ma a un certo punto la paragona a Ratchet e Clank. Mi dispiace, ma non c'è paragone.. e non parlo di grafica, parlo di come è narrata una storia.
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    CITAZIONE (Pier_95 @ 5/10/2020, 17:51) 
    CITAZIONE (Nek96 @ 5/10/2020, 17:49) 
    ma scusate, chiedo per capire se sono ubriaco io..

    Finito il boss finale mi è apparsa una schermata che mi dice che ho sbloccato la super giravolta, ma se vado di quadrato non me la fa...

    Qualcuno può aiutarmi?

    Mentre cammini premi :quadrato:, fai una piccola pausa e premi di nuovo :quadrato:, un'altra piccola pausa e di nuovo :quadrato:.

    Grazie mille!
    Ma a che servirebbe?
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    ma scusate, chiedo per capire se sono ubriaco io..

    Finito il boss finale mi è apparsa una schermata che mi dice che ho sbloccato la super giravolta, ma se vado di quadrato non me la fa...

    Qualcuno può aiutarmi?
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    Ma anche nel mondo di gasmoxia quando parte una cutscene con Tawna che lega Crash e Coco dicendo che non vuole perderli ancora, finisce il filmato e Crash è libero..
    Ok che c'erano anche Aku e gli altri, e saranno stati loro a liberarli, ma Cristo fammela vedere sta cosa..
    Veramente si perdono in cavolate..

    Non bestemmio perché non voglio essere bannato, ma vorrei attaccare al muro chi ha scritto sta storia.

    (Finito lo sfogo, torno a giocarci :D)
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    CITAZIONE (TheMayor98 @ 5/10/2020, 12:21) 
    Secondo me la trama del gioco è molto in linea con i giochi naughty dog.
    Quella superficialità di fare buchi di trama e comparire e scomparire personaggi a caso c'era anche nei giochi originali (il fatto che appare coco a caso in crash 2 è paragonabile alle maschere quantiche che conoscono aku in questo gioco).

    Non so, diciamo che mi piace vederla cosi dai

    No ma sicuramente nessuna trama avrebbe potuto soddisfare l'hype che provavo.
    Però che cazzo la messa in scena nel trailer è un capolavoro, fa venire i brividi, e nel gioco nulla, tutto introdotto in fretta e furia. Ma può esistere che sia meglio un trailer del gioco?

    Sono basito..
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    Senza ricitare LuigiDX porto un altro esempio:
    -Cortex rapisce la maschera del tempo e nei livelli dell'ultima isola comunque la utilizziamo..
    Poi nello scontro finale tutte e quattro le maschere, così a caso, sono contro di noi.

    Cambiando discorso (ma qui il problema è sicuramente mio che non sono stato attento) ho ancora da capire chi ha fatto saltare in aria il locale di Dingo.. e perché mai lui dovrebbe allearsi con i nostri. Boh

    EDIT: mi riservo comunque la possibilità di dare un giudizio più ragionato quando avrò completato il gioco al 100%

    Edited by Nek96 - 5/10/2020, 12:21
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    No ma sia chiaro: il gioco mi piace molto (difficile e longevo), e anche la storia in sé è bella. Io parlo proprio della messa in scena.. sembra che siano state tagliate delle scene quasi.

    Cioè succedono cose a caso, non so se posso fare in questo topic la lista di quello che non mi torna..

    Per il finale 106% non spoilerate per favore ;_;
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    A me mancano alcuni livelli alternativi da fare, quindi ancora non posso dare un giudizio, ma per ora dico pochissimo pathos, non si capisce che succede e non solo non hanno risolto neppure 1 buco di trama della trilogy (e non gliene faccio una colpa per carità) ma sto gioco è riuscito a non essere coerente neppure con se stesso..
    (ripeto che mi mancano alcune timeline alternative che magari mi svoltano il tutto)

    Edited by Nek96 - 5/10/2020, 12:02
1129 replies since 31/10/2019
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