Posts written by Brunaz_29

  1. .
    Comincio ad avere paura
  2. .
    CITAZIONE (Jetto @ 20/3/2021, 10:46) 
    CITAZIONE (Brunaz_29 @ 19/3/2021, 23:35) 
    (tra l'altro ti ringrazio per il papirone, mi ha fatto piacere leggerlo)

    Devo ringraziare te per aver creato questo topic. E' stata un'idea davvero carina... e io mi sono lasciato prendere un pò la mano.
    Inoltre leggendo le varie esperienze di tutti, mi fa piacere notare come ognuno ha vissuto Crash in maniera differente in una maniera nostalgica del tutto differente. Per esempio io me lo porto dietro dagli albori dei tempi, tu hai vissuto la sua era da COTT e CMOM. Malgrado sono due epoche totalmente differenti, la cosa che ci accomuna e proprio l'amore verso la nostra mascotte preferita!

    Grazie mille jetto, è da tempo che volevo aprire questo topic e finalmente mi sono deciso a farlo.

    Diciamo che si, ho vissuto molto l'epoca di Titans e MOM, essendo un 2005, però, non li ho vissuti subito, ma nel periodo 2010 più o meno.
    La mia vera epopea con Crash inizia dalla N. Sane trilogy, per questo la amo così tanto e amo anche Vicarious (così tanto che ormai è diventato anche un meme :asd: )
  3. .
    Mamma mia, troppo
  4. .
    Al solo pensiero che COTR stia per uscire mi chiedo "ma come è possibile?" Voglio dire, da quant'è che sappiamo dell'esistenza di sto gioco?
  5. .
    Tomo
  6. .
    Vorrei diciamo prendere la via del papiro scritto da Jetto

    Così da creare una "linea temporale" della mia storia con Crash, non così lunga però (tra l'altro ti ringrazio per il papirone, mi ha fatto piacere leggerlo)


    La mia storia con Crash inizia da piccolissimo con il mio amato Nintendo DS, mi ricordo che mio fratello (maggiore) giocava sempre al solito gioco di wrestling, mentre io giocavo solo pokémon e Crash of the titans e MOM per il DS appunto, ricordo che gia da piccolo MOM per DS lo trovavo... "strano", c'era quel livello con i cristalli elettrici e i cinghiali che non capivo come fosse stato fatto (ancora adesso non capisco come si dovessero evitare quei dannati cinghiali) in realtà di questo gioco ho un sacco di ricordi molto belli (anche se è quello giocato di meno dei 2) mi ricordo il TERRORE che da piccolo provavo per il primo boss, il tecnoriccio gigante (tra l'altro i boss li chiamavo "box" confondendomi con il box di deposito dei giochi pokémon), i ricordi più vividi che ho con questi giochi sono 2: con COTT ricordo quando esploravo quel livello nel templio bellissimo che assomiglia molto a quelli di Crash 1, con MOM, invece, ricordo questa sera in cui ero ad un bar con i miei genitori e mio cugino e stavo giocando a uno dei primi livelli, adesso vorrei tanto recuperami quei giochi.




    La mia storia con Crash si ferma, bene o male, qua.
    Solo che ho questo ricordo di io a casa di un'amica di mia madre che aveva un figlio con una PS2 e Crash of the titans, lo giocai un sacco quella sera e avevo un sacco paura dei titani tra l'altro e mi ricordo che giocassi in un livello nella giungla, mentre saltavo per passare oltre ad una radice (sono sicuro fosse uno dei primi livelli, ma questa cosa nel gioco non esiste quindi bho)

    Una cosa però, quella dannata televisione era messa letteralmente in un angolo in alto della casa, quindi mi ricordo che mi venne un torcicollo bruttissimo quella volta, inoltre, abituato a giocare al Nintendo DS/3DS o al massimo la Wii mi bruciarono un sacco gli occhi, essendo così poco abituato a sessioni così lunghe su console fisse.




    La mia storia passata con Crash si ferma qua, quando inizia, a fine 2017, quella moderna, con N. Sane trilogy che vi ho raccontato prima

    Edited by Brunaz_29 - 20/3/2021, 09:30
  7. .
    CITAZIONE (Andrem_Dusy @ 19/3/2021, 21:40) 
    Un piccolo sondaggio: meglio la Fake Coco di OTR?

    O quella di IAT?
    FakeCoco
    Sinceramente preferisco la seconda =)

    OTR, i fake di Crash 4 mi fanno pena

    CITAZIONE (Jetto @ 19/3/2021, 22:34) 
    Considerando la presenza di Fake Crash come boss, darei per scontato che anche lo sia. Ormai questo personaggio è entrato di prepotenza nella serie, quindi dobbiamo abituarci a vederla più spesso!

    E se fosse in base al personaggio che usi?

    Del tipo, se affronti il livello con Crash affronti Fake Crash, se affronti il livello con Coco affronti fake Coco, anche perchè non riuscirei a pensare a un moveset per questo personaggio marginalissimo
  8. .
    In effetti in OTR sto drago è proprio brutto, non mi piace per nulla, in CTR era perfetto
  9. .
    Sommossa
  10. .
    CITAZIONE (Ricurdi15 @ 19/3/2021, 11:55) 
    Ieri sera ho finalmente provato Crash su ps5. Graficamente devo dire che anche su ps4 faceva una porca figura, a dire il vero non ho notato una differenza così eclatante. I 60 fps invece sì ovviamente si notano, così come i caricamenti.
    Ma hanno migliorato i controlli o le hitbox del jetboard? Mi sembra di avere più controllo del mezzo e di prendere tutte le casse senza difficoltà.

    Non ho notato sta cosa del jetboard (anche perchè non l'ho manco provato tho) quindi spero l'abbiano aggiustato perchè prima non mi piaceva proprio
  11. .
    CITAZIONE (FibraElite @ 19/3/2021, 09:59) 
    CITAZIONE (Brunaz_29 @ 19/3/2021, 02:18) 
    Guarda, Nintendo è la mia vita, ma quando si tratta di prezzi vorrei sputarle in un occhio. Ti consiglio però Mario + Rabbids Kingdom battle (sviluplato da Ubisoft milano) a 60 euro lo trovi con tanto di DLC, sennò puoi comprare la versione base a 40 (tanto è un gioco che va in sconto molto spesso) te lo consiglio perchè è proprio uno strategico a turni divertente, simpatico, con dei bei personaggi, un art style memorabile, grafica bellissima e un gameplay sempre fresco, insomma, consigliatissimo

    Mario Rabbids veramente lo si trova spesso a 20 euro. Io stesso lo presi tempo fa a quella cifra :asd:

    Comunque sì, consigliatissimo :sisi:

    A prezzo base dovrebbe essere 40, basandomi sulla volta in cui andai a informarmi per comprarlo (dubito che Nintendo l'abbia calato ancora) però si, è spesso in sconto
  12. .
    CITAZIONE (LuigiDX @ 19/3/2021, 09:27) 
    A chi piace il gioco, lo interpreta come "mamma mia, che giocone"
    A chi non piace pensa invece che stai citando mario perché vuoi invece giocare quello

    Complimenti brunaz, sei riuscito a ottenere il messaggio perfetto, 2 semplici frasi che riescono a soddisfare l'intera popolazione mondiale con una mossa che neanche le più grandi menti riusciranno mai a raggiungere
    I miei più sentiti complimenti

    Mamma mia, grazie luigi (ti guarda con sguardo da "hai capito?")

    CITAZIONE (CrasHotel @ 19/3/2021, 09:39) 
    Comunque è ovvio che il gioco può non piacere, io, nonostante mi piaccia, riconosco che ha alcuni difetti. Mi faceva ridere il commento Brunaz perché sembrava che avesse appena giocato al gioco di ET

    Infatti scherzavo, ma diciamo che dietro ogni battuta si nasconde un velo di verità, ecco, possiamo dire così
  13. .
    CITAZIONE (CrasHotel @ 19/3/2021, 08:15) 
    A volte vi riferite a questo gioco come se fosse il male assoluto... bah. Non vi capirò mai :asd:

    Ieri l'ho rigiocato e "Mamma mia"
    Sta a voi capire in che senso
  14. .
    Non penso ci sia bisogno di spiegazioni, che la nostalgia e la malinconia vengano liberate!

    Cercate di ricordare un evento particolare o che vi portate nel cuoricino che a che fare con Crash!

    Inizio io

    Ve ne dico uno particolare e uno bello:


    Prima quello strano; era estate 2018 e io, al day one, vado ad acquistare Crash NST al gamestop di un grande centro commerciale vicino casa mia, impaziente di giocarlo subito (era il primo gioco di Crash che prendessi) mi portai anche la custodia di gioco di "The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild" così da poter subito cambiare cartuccia e giocarci già dal momento dell'acquisto, e lo faccio eh, solo che, preso dal gioco, mi dimentico la custodia del gioco (con tanto di cartuccia) di TLOZ, una volta che mi sono accorto di questa cosa corro con tutta la mia forza alla zona ristorazione dove l'avevo lasciato per cercarlo. Prima di ri raggiungere il tavolino dove mi ricordavo di averlo poggiato incontro la donna delle pulizie del centro commerciale che, per fortuna, aveva trovato il mio gioco e, senza troppi ingarbugli, me lo ridiede.




    Quello bello, invece, riguarda CTR: Nitro Fueled;


    Niente, di CTRNF ho bei ricordi di tutto, ricordo che fui così tanto estasiato dal gioco (e dal fatto che uscisse su switch sin dal day one) che ogni giorno, prima di andare a letto, andavo a controllare il countdown per l'uscita che si faceva sempre più vicina.
    Quando lo comprai ricordo di averci speso ORE e non volevo mai smettere.
    Poi ricordate quanto fosse bello aspettare ogni mese i leak di Beta M sul gioco? Aspettare con ansia il trailer del nuovo GP? Erano momenti magici che non dimenticherò mai, grazie, CTRNF 💜


    [spoiler_tag][/spoiler_tag]e comuqnue si, CTRNF è il mio Crash preferito
  15. .
    TFB ha uno studio artistico che mi fa impazzire (peccato per il resto) quanto vorrei avere questo libro...
1161 replies since 5/6/2020
.
Top