Posts written by Jacques Fogna‚ Duca di Voltaren

  1. .
    Probabilmente hanno iniziato i primi lavori dopo il primo riscontro di domanda dei pre-ordini (molto alti), contestuale al gran numero di richieste di CTR. Ricordiamo che già nel dicembre del 2016 ci fu una petizione. A quest'altezza cronologica forse avevano già un primo riscontro delle vendite. Hanno fatto 2+2 ed il gioco è fatto. Fra l'altro secondo me, vista la natura online del gioco e la mole di novità, venderà più della Trilogy secondo me. Io per esempio la Trilogy non l'ho comprata pur avendola spulciata (ho un amico che me l'ha messa a totale disposizione), cosa impensabile con CTR.
  2. .
    Io invece vorrei che le armi rimanessero queste. Per me il fatto che non siano troppe e che alcune sia necessario saperle padroneggiare diminuisce il rischio che il gioco abbia esiti un po' troppo casuali. Anzi, dovranno essere bravi a bilanciarle nell'online perché se lasciano le probabilità delle casse uguali, a turno chi diventa ultimo avrà con una certa frequenza l'orologio di Tropy e rovinerebbe la fruibilità della gara (ma lo stesso si può dire di un altro paio di armi).
  3. .
    CITAZIONE (Yack @ 9/12/2018, 20:31) 
    Poi una cosa che mi piacerebbe molto sono i personaggi di Crash, tutti dei precedenti giochi, ma sopratutto mi incuriosisce personaggi esterni a Crash, non mi dispiacerebbe affatto vedermi Spyro e co. come giocabili, come succede in Mario Kart 8 o ai tempi di Jak X dove c'era Ratchet

    Beh, Spyro non è impossibile visto che è tutto in mano ad Activision. Potrebbero fare un dlc a tema Spyro con altri personaggi tipo Hunter. A me piacerebbe qualcosa da Jak and Daxter ma Activision non ha in mano niente, dovrebbe strappare un accordo ad hoc.
  4. .
    Sicuramente qualche pista inedita per aumentare la varietà (penso le metteranno) e qualche personaggio recuperato da CNK (Crunch su tutti). Poi mi piacerebbe che la storia fosse estesa con una sala di Velo che permetta di sfidarlo e sbloccarlo.
    Visto che l'hovercraft di Oxide è confermato, spero anche negli hovercraft di CNK.
    Un minimo di personalizzazione dei veicoli.
    Fra le skin, Crash motociclista.
    Inoltre sono combattuto su una cosa: per un online bilanciato non so se è meglio che ribilancino i personaggi più forti (PP e verosimilmente Oxide) per non vedere uno stuolo di pinguini al via oppure che con la scelta dei veicoli permettano di ritoccare le statistiche dei piloti.
  5. .
    Piuttosto chissà se e quanto i kart saranno personalizzabili. Intendo non solo modello ma almeno colori e piccoli gadget (tipo dadi). Non dico neanche una personalizzazione come quella di Jak X ma qualcosina che permetta di non avere mezzi troppo simili nell'online. Per fortuna già ci sono skin e veicoli diversi per variegare un po' il gioco, ma su PS4 poter cambiare i colori del veicolo non mi sembra chiedere troppo. Non che sia questa una mia priorità, sia chiaro!
  6. .
    Non sono qui per fare spam, ma prossimamente magari farò un po' di pubblicità al forum (ho visto che anche voi avete un GdR fra l'altro!), ma non vorrei che equivocaste la mia presenza qui!
  7. .
    Salve a tutti! Ho recuperato tutta la discussione e ci sono un paio di punti che mi preme sottolineare.
    Il primo è che fra i personaggi sbloccabili potrebbe essere il leggendario Fatsy che mai ha visto la luce nel gioco originale.
    La seconda riguarda le piste di CNK. Premessa: secondo me fanno bene a non toccare le piste originali (come sembra) perché i circuiti sono diventati dei classici sui quali da anni c'è una community molto grande e sarebbe bello vedere questa community finalmente confrontarsi online (con implementazioni di nuove modalità, magari una modalità senza armi o una battaglia in stile Battle Royale). Stesso discorso per il gameplay che potrebbe avere dei minuscoli accorgimenti di fisica (ma più da un punto di vista delle animazioni), ma secondo me è ancora estremamente godibile (ci ho giocato moltissimo con i miei coinquilini e non ci siamo MAI stufati). Se però dovessero aggiungere le piste di CNK qualche piccolo accorgimento deve essere preso perché la fisica, la velocità e la sterzata dei mezzi di CNK sono abbastanza diverse; in generale è meno veloce e meno difficile da padroneggiare (lo dico avendo consumato forse CNK più di CTR prima della parentesi universitaria!). Perciò secondo me è possibile vedere delle piste simili alle originali di CNK (magari con l'idea delle "ruote-ventose") ma non identiche quanto a tracciato, soprattutto in quanto a distanze di salti e lunghezza curve. Inoltre alcune sono già troppo simili a quelle di CTR per essere riproposte fedelmente in questo NF a mio parere (EDIT mentre scrivevo qualcuno ha sollevato questo stesso punto, condivido).
    Per il resto che dire, giugno è lontanissimo!

    Edited by Jacques Fogna - 9/12/2018, 18:09
  8. .
    Salve a tutti! Sono un fan di Crash di vecchia data e l'annuncio del prossimo CTRNF a visitare questo forum veramente ben tenuto. Modero un paio di forum (uno Marvel ed uno interista) perciò spero e credo di poter rispettare le regole di educazione che un forum richiede. :P
3083 replies since 16/12/2007
.
Top