Posts written by Jacques Fogna‚ Duca di Voltaren

  1. .
    Penso parlasse solo della closed beta (che potrebbe avere senso far provare senza Plus, ma non so se sia fattibile).
    Fra l'altro da questo dipende anche la mia partecipazione alla beta, visto che il plus lo rinnoverei a giugno sperando nella scontistica dei DoP.
  2. .
    In tutto questo ancora non si sa per anche per la beta servirà il Plus...
  3. .
    danyq94 commissiona un'analisi di gameplay a Cangu sennò lo perdiamo!
  4. .
    CITAZIONE (il can-guro matto @ 2/4/2023, 23:44) 
    Io personalmente spero siano più o meno come queste, non vorrei troppe variabili casuali e già ce ne sono molte

    La premessa è fare un gioco strategico dopotutto

    La bravura deve essere quella di rendere il game design delle arene diverso per variare il gameplay senza renderlo casuale.
  5. .
    A me inizia a sembrare un gioco che senza prep fatichi a portare a casa. Ho l'impressione che senza coordinamento e compiti parti svantaggiato. Potrebbe esserci anche differenza fra il gioco con gli sconosciuti e con gli amici.
    Però è presto eh, magari ci vedo cose che non ci sono e non vedo cose che ci sono.
  6. .
    Qualcuno faceva notare che Tawna ha un moveset ripreso almeno in parte da Titans. Che ne pensate? Non sono ferrato onestamente.
  7. .
    Sempre più fiducia nel gioco, sia per le notizie che per i gameplay di partite intere, che mostrano il ritmo, la varietà e la strategia del gioco.
    Come diceva però TomRus47, mantenersi sulla cresta dell'onda sarà molto difficile. Spero che ce la facciano, perché il lavoro svolto sembra meritare delle soddisfazioni per gli sviluppatori, ma la vedo comunque difficile. Dovrebbe diventare virale e non è semplice.
    Potrebbe aiutarlo il periodo di uscita?
  8. .
    Ma non abbiamo un topic o un bracket per la miglior OST della serie? O un video di danyq94 in merito?
  9. .
    Comunque l'impressione che più che il modello di commercializzazione sia proprio la mancanza di domanda del mercato. I live service sono giochi totalizzanti, che richiedono tanto tempo. Nel momento in cui ne hai dieci-venti che si dividono il mercato, innestarsi è difficile e probabilmente chi vuole imbarcarsi su un live service al momento guarda a giochi già collaudati.
    Per me al momento l'unico che potrebbe affermarsi per la forza del franchise è il multiplayer di TLOU (che poi credo avrà una commercializzazione più classica), per gli altri sono timoroso, a partire da CTR (nonostante più materiale veda, più apprezzo la bontà del lavoro).
  10. .
    CITAZIONE (Ricurdi15 @ 28/3/2023, 23:49) 


    MA questo remix incredibile?!

    Strepitoso.
  11. .
    Per me è solo renderlo riconoscibile ed associabile al franchise.
    Nostalgia per me è mettere le colonne sonore dei vecchi Crash, skin dal passato, non utilizzare un acronimo che, oltre ad essere associabile alla serie, non ha nessuna presa nostalgica.
    Probabilmente l'intenzione è quello di creare un filone CTR per gli spin-off. Magari il prossimo spin-off lo chiameranno Crash Team Royale.
    Non penso che qui la nostalgia c'entri qualcosa. Ammicchi ad un acronimo vecchio senza che vi sia un legame diverso da quello della riconoscibilità, poi magari sbaglio eh.
  12. .
    CTR è un marchio che rende riconoscibile la serie. Non c'entra niente la nostalgia, è marketing. CTR lo associ subito a Crash, sicuramente più di quanto non si possa fare con Wumpa League (e il nome esteso rimanda un po' alla natura del gioco in questione).
    Di tante cose che questo gioco potrà fare per spingere sulla nostalgia, questa non rientra nel novero.
  13. .
    Bel video ma anche bel sorriso.
  14. .
    Nel frattempo ho finito Parte II. Gioco immenso sotto ogni punto di vista. Narrativamente ha pochi eguali e temo che, a differenza del primo, restituire certe sensazione sarà impossibile (chi non avrà provato il gioco non lo saprà mai).
  15. .
    CITAZIONE (Ricurdi15 @ 23/3/2023, 23:12) 
    Io non ancora ma lo preordinerò sicuramente

    Idem.
3083 replies since 16/12/2007
.
Top